• Design
3 Opinioni per Ikea Lottorp
  • bea2017
    Bella
    opinione inserita da bea2017 il 30/01/2020
    È molto utile questo prodotto, mi fu regalata da mio marito, disse di essere andato dai che a fare una passeggiata ha comprato tantissimi prodotti per me inutili ma tranne questa sveglia, questo dispositivo è una radio, misura la temperatura ed è anche una sveglia che io ho posizionato sul comodino e la utilizza Ogni volta che faccio le faccende domestiche. Si tratta di un prodotto piccolo, digitale credo che non lo abbia pagato nemmeno tanto, tutto sommato è carino ed è un bellissimo prodotto. Facile da usare e ha del risparmio energetico, non è neanche ingombrante ed è di colore bianco/ grigio
    Novità
  • tatadada
    Radio, sveglia, temperatura
    opinione inserita da tatadada il 24/12/2018
    Mentre ero all'Ikea, tra uno scaffale e l'altro, noto questi cubotti particolari. Mi avvicino per poterne prendere uno in mano, di colore fucsia, è come lo tocco si illumina e si gira lo schermo. Esatto ad ogni lato che lo ruoti appare una cosa diversa. E' dotata di orologio, temperatura interna della stanza, timer e sveglia. Se durante la notte si servisse sapere che ore sono, basta prenderla in mano e lei si accenderà. La trovo fantastica, utile e molto semplice da utilizzare. Il suo costo è stato di € 5,95. Per tutto quello che fa non è per nulla eccessivo. Si può trovare di diversi colori. La consiglio vivamente a chi ha bisogno di un orologio, termometro digitale e sveglia, tutto in un oggetto.
    Utile e comoda
    Un dispositivo molto pratico e versatile
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 26/11/2018
    Mia madre ha acquistato all'Ikea questo piccolo dispositivo che ha 4 funzioni: Orologio e calendario, termometro, timer e sveglia. Il suo utilizzo è molto semplice, basta ruotarlo posizionando verso l'alto il simbolo della funzione corrispondente per impostare la funzione prescelta. Le sue dimensioni sono quelle di una classica sveglia da comodino. Sul retro vi sono due tasti per impostare la data e l'ora. Funziona con due batterie ministilo. Molto utile per rilevare la temperatura all'interno dell'ambiente domestico, soprattutto per chi come me vive in una casa in cui spesso e volentieri le temperature tendono a scendere. Inoltre la funzione timer è utile soprattutto in cucina per regolarsi sul tempo di cottura di un determinato alimento. Non costa nemmeno tanto, costa solo € 5,95. A mio avviso è un oggettino che vale veramente la pena di acquistare, se cercate un dispositivo con le funzioni qui indicate ve lo consiglio.
    Funzioni molto utili