• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
11 Opinioni per Ikea PRUTA Set di 17 contenitori per alimenti
  • emilio89
    utile anche se ci sono dei contenitori piccoli
    opinione inserita da emilio89 il 23/05/2020
    Mia moglie ama tantissimo andare a fare shopping da ikea, lei lo trova molto divertente perché lei sostiene che si rilassa tantissimo e per questo io a volte la accompagno. Acquista spesso prodotti in offerta o a prezzi bassi, uno di questi è questo set di 17 contenitori. Io inizilamente ero contrario al suo acquisto perché molti sono piccoli e non potevo pensare a cosa si potesse mettere dentro, poi ho visto il prezzo di circa quattro euro e ho pensato possono essere utili e così glielo comprato. Lei li utilizza quotidianamento e ci inserisce qualsiasi tipo di alimento e si possono lavare sia a mano che in lavastoviglie.
    Qualche contenitore troppo piccolo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/05/2020
    Ikea rappresenta uno dei miei negozi preferiti, prima del avvento del covid 19, almeno una volta ogni quindici giorni andavo li a perdere qualche oretta insieme alla mia famiglia. Uno dei miei ultimi acquisti sono stati questo set di 17 contenitori, sono tutti dotati di coperchio e le loro dimensioni variano dal piu piccolo al più grande. La cosa che mi colpì inizialmente fu il prezzo 3.99 euro. Il materiale con cui è realizzato non è doppio, ma io per lavarli li inserisco in lavastoviglie e non si rovinano affatto. Un ottimo prodotto veramente, lo consiglio. Pratico, leggero e capienti e non ingombrano.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 21/05/2020
    Circa tre, quattro mesi fa ero in giro con mio marito a fare una passeggiata da ikea e mi sono imbattuta nell’acquisto di questo set di contenitori a euro 3.99. appena ho visto il prezzo mi ci sono praticamente fiondata, ed infatti li utilizzo tutti i giorni, la maggior parte sono piccoli di dimensioni, quindi ad ognuno spetta la conservazione del suo prodotto, ovviamente la cosa vantaggiosa era il prezzo, quindi ho cercato di non farmeli fuggire, era possibile scegliere sul colore o arancione o verde e io ho scelto verde, tanto un colore vale un altro, ma per me presentano il giusto rapporto qualità – prezzo.
    alcuni piccoli
  • bernardo2017
    capienti
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/05/2020
    Non vado quasi mai da ikea, ci vado solo quando mia madre vuole fare una passeggiata perché essendo un negozio molto grande lei ha bisogno di passeggiare e la porto li, poi se capita acquista anche qualcoa, ma raramente usciamo di li senza comprare nulla. L’ultima volta siamo andati durante il mese di gennaio e l’unico acquisto che ha fatto sono questo set di 17 contenitori per alimenti. Li abbiamo trovati al prezzo di 3.99 euro e chi non li avrebbe comprati. Contiene contenitori in plastica di tutte le dimensioni, ve ne sono piccolissimi che io considero inutili, ma sono sfiziosi, facili da pulire e possono contenere cibi caldi e freddi
    pratici
  • nickulow
    PRUTA Set di 17 contenitori
    opinione inserita da nickulow il 05/09/2019
    I prodotti Ikea, sempre di qualità, non è vero amici? I Pruta sono ottimi, conservano i cibi al meglio, formidabili di design, tutto quello che volete, per le vostre esigenze. Per la compagna li avevo presi, perché li avesse sempre a disposizione, li ho pagati poco, sono fatti di plastica resistente. Sono realizzati in pasta propilenica, che può resistere sia al caldo che al freddo estremo, a beneficio della qualità. Sono ben trasparenti, infatti si individua subito all'interno cosa abbiamo deciso di conservare e senza ricorrere a dover togliere il coperchio, niente male davvero. Si possono mettere ovunque, nel congelatore come nel forno, i cibi all'interno non si rovinano in nessun caso. Sono fatti di misure diverse, noi avremo presi sì e no una quindicina, per le nostre varie esigenze e per mettere i più svariati cibi dentro. Sono beni durevoli nel tempo, costano poco e sono di altissima qualità. Se sono vuoti li teniamo in dispensa, se no, a seconda dei cibi, nel forno o nel freezer a nostra decisione. I coperchi si possono scegliere di vari colori, dal rosso, al verde, al blu, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Credo che le caratteristiche siano esaurienti per indurre un consumatore a tenerli in considerazione.
    ottimo
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 27/01/2019
    Qualche Natale fa, a casa di parenti, vedevo mia cugina armeggiare con una serie di contenitori di plastica. Incuriosito dal numero cospicuo e soprattutto dalla forma, le chiesi maggiori informazioni. Mi spiegò che qualcuno (non ricordo chi) le regalò questo set di contenitori per alimenti, facendol...
    varie dimensioni per ogni esigenza. Costo contenuto
    Il più grande l'ho trovato scomodo
    Ottimo set contenitori.
    opinione inserita da jimorris il 04/10/2018
    Quando siamo andati a convivere abbiamo dovuto arredare casa e acquistare tante cose per la casa che mancavano, tra cui ci sembrava indispensabile avere un set di contenitori per le rimanenze dei pasti. Guardando in giro ci siam resi conto che acquistando i quattro formati principali costavano un sacco di soldi, così quando abbiamo visto questo set completo all'ikea non abbiamo esistato ad acquistarlo, anzi ne ho rpezo uno arancione per mia madre. Ancora oggi, dopo 6 anni, lo usiamo con soddisfazione e nessuno dei contenitori si è rotto nè rovinato. Onestamente, visto il prezzo così basso, non credevo che mi sarebbero durati tanto. Consigliati.
    costo, assortimento, praticità
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 01/10/2018
    Ho acquistato recentemente da Ikea Pruta set contenitori per per alimenti. Ero indecisa se acquistarli o meno perché il set è composto da ben 17 pezzi e sinceramente mi sembravano troppi ma poi , complice anche il prezzo decisamente conveniente solo 3 euro e 99 centesimi , ho deciso di acquistarlo. Il set si compone di contenitori di varie dimensioni alcuni molto piccoli ma vi assicuro che sono utilissimi anche quelli e si possono mettere nel freezer, nel microonde e lavare in lavastoviglie. Quelli che ho scelto io hanno il coperchio verde ma ho visto che c'è anche il set con il coperchio arancione .
    Economici e funzionali
  • exelidin
    Gli amici me li rubano!
    opinione inserita da exelidin il 20/09/2018
    Ho comprato questo set un anno fa e ora è già tempo di comprarne un altro, perchè gli amici mi hanno rubato quasi tutti i contenitori...complice il fatto che sono tanti e che sono così comodi e pratici che si possono utilizzare per qualunque cosa. Il formato piccolo va bene per le spezie, le salse e pure per i cosmetici; quelli medi per monoporzioni di cibo e quelli grandi per la pasta, il riso, il caffè e praticamente per qualunque altra sostanza solida o liquida che necessiti di spazio. Vanno in lavastoviglie, vanno in freezer; non so riguardo al microonde perchè non ce l'ho. Il coperchio non è ermetico (non li ribaltate, soprattutto con sostanze liquide all'interno!), ma chiude bene. Quando li ho acquistati io il colore del coperchio era blu, ma ho visto in giro diverse versioni e sappiamo che Ikea cambia continuamente i propri prodotti.
    Numerosi, pratici ed economici
    Il coperchio non è ermetico
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2018
    I contenitori in casa non bastano mai per la conservazione di cibo, in frigorifero è sempre bene chiudere avanzi o cibo crudo in modo che non assorbano odori, ma io i contenitori li utilizzo anche per conservare alimenti tipo noci, cioccolata, pinoli etc che non vanno in frigorifero, mi piace l’ordi...
    Per tutti i gusti e misure
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2018
    Questo acquisto fa parte dei migliori acquisti fatti all'Ikea. Per neanche 4 Euro abbiamo portato a casa un variegato set di ben 17 barattoli di diverse misure, con i rispettivi coperchi verdi. Comodi da usare in cucina, li si può impilare uno sopra l'altro, e sono ideati per conservare il cibo nel ...
    Prezzo economico, tanti e pratici
    Non in particolare, per il prezzo stracciato