• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Il Casolare Marradi
  • clio55
    Cucina veramente gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ragazzi ho mangiato in maniera divina qui , hanno un menù veramente ricco che mi ha soddisfatta del tutto. Non ho preferenze in particolare , tutto era di mio gusto ...dagli antipasti fino ai dolci. Il mio pasto non è costato tanto e vi è stata molta bravura e competenza anche nel servizio. Ve lo consiglio perché mi sono trovata bene come a casa mia, ho mangiato tanto e sono uscita di lì sazia ma non appesantita. Promosso senza alcuna remora!!!!
  • enty75
    buonissimi i primi
    opinione inserita da enty75 il 17/07/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Voglio recensire un ristorante, anzi un'osteria buonissima anche se un po' lontanuccia e fuori mano.. Parlo dell'osteria Il casolare di Marradi anzi di Figacciolo.. La loro specialità sono i primi, squisitissimi e fatti a mano, sono buonissimi.. io ho provato i ricchissimi fagottini ripieni di formaggio, una roba da leccarsi i baffi.. Il locale è bellissimo e il panorama è incredibile, soprattutto di giorno. Da provare anche gli altri piatti. Consigliatissimo
  • marikucciola
    Casolare Marradi, ottima scelta
    opinione inserita da marikucciola il 15/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Siete mai stati nelle bellissime colline toscane al confine con l'emilia romagna.. Io ci ho passato un week end molto molto bello e rilassante, nel paesino che si chiama Marradi.. Vicino a Marradi ci sono una infinità di locali dove si mangia molto molto bene, uno di questi ristorantini si chiama "il casolare".. è su una collinetta da cui si vede un panorama molto molto suggestivo. Il menu' è ricco (anche se non molto molto economico) e i primi piatti sono davvero molto molto buoni. Io ho mangiato i "fagottini rosa", una pasta ripiena condita con una cremina bianca molto molto buona. Lo consiglio davvero.
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 07/01/2018
    C’è un paesino nell’Appennino tosco-romagnolo che ogni anno, ad ottobre, ospita persone da tutta Italia per i famosi maroni di Marradi. Questo paesino caratteristico, Marradi appunto, ospita a pochi chilometri dal centro storico uno dei ristoranti più intimi e ben curati dove sia mai stato. Non ne a...