Opinione su Il lupo di Wall Street - Jordan Belfort: Il lupo di wall street

Il lupo di wall street

21/07/2014

Vantaggi

Svantaggi

Molto Noioso

Premessa: preferisco leggere piuttosto che guardare film.
Incuriosita dal successo che ha avuto al cinema, ho deciso di leggere il libro, l'avessi mai fatto! Ho speso soldi per niente, ho deciso di lasciarlo a metà, una delusione totale!
All'inizio , giusto la premessa di un paio di pagine, scritto bene, scorrevole, ma poi, iniziata la storia, una noia mortale.
A parte il fatto delle mille parolacce, ma la narrazione era lenta, a volte senza un senso, e ci si perde, molto noiosa.
A me non è piaciuto per niente, l'autore sarà stato bravo a fare i soldi alle spese di altri, ma come scrittore è proprio negato.

fb-monica.bonati.5

Altre opinioni degli utenti su Il lupo di Wall Street - Jordan Belfort

opinione inserita da Anonimo il 17/05/2016
    Il lupo di Wall Street e un libro dell’ex broker Jordan Belfort, da cui poi Martin Scorsese ha poi tratto l’omonimo film con Leonardo di Caprio. Il libro è autobiografico e racconta dell’ascesa si Bel...
    divertente e geniale
    è una storia vera e amorale
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 27/05/2015
    Il lupo di wolf street è l'autobiografia del broker Jordan Belfort dal quale si è ispirato il film di enorme successo the wolf of wall street. Grazie alla storia molto coinvolgente e raccontata in pri...
    Bello, Bello, Bello
    Certe Parti Possono Essere Pesanti