Opinione su Ristorante Il Re Dei Polli a Cimitile: Polli croccanti e buoni

Polli croccanti e buoni

06/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Dovendo andare a pranzo da amici ho scelto di presentarmi con un pollo arrostito e, devo dire, che la mia idea è stata molto apprezzata.
Ovviamente il pollo l'ho preso già cotto e quando l'ho portato a casa degli amici era ancora bella caldo.
Il sapore era eccellente, il classico pollo croccante e scrocchiarello fuori e tenerissimo nelle sue carni bianche.
Non l'ho pagato molto e, oltre al pollo stesso, ho preso anche delle ottime e gustose patate al forno.
Per questa mia ordinazione ho speso poco e la qualità l'ho trovata alta abbinata ad un servizio rapido.
Mi hanno consigliato, la prossima volta, di prenotare ed in effetti vi era tanta gente ma è andata bene cosi'.
Come voto merita un otto pieno questo locale per qualità dei prodotti, prezzi e cortesia del personale.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Il Re Dei Polli a Cimitile

• felix955
    opinione inserita da felix955 il 08/07/2017
    A Cimitile in provincia di Napoli ci sono tantissimi locali tra cui anche Il Re Dei Polli. Io ci vado spesso a comprare un pollo arrosto già pronto proprio perché lo fanno al momento ma anche su preno...
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 26/06/2017
    Mi sono recato qualche giorno fa in via nazionale delle puglie presso Cimitile in provincia di Napoli ed ho trovato questo locale di ottimo stampo chiamato il re dei polli, ho acquistato infatti un be...