Opinioni Il ritorno di Cristo. La seconda venuta di Gesù e le profezie di Medjugorje sulla fine dei tempi - Diego Manetti e Livio Fanzaga

1  Opinione Voto medio: 5.00
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Il ritorno di Cristo. La seconda venuta di Gesù e le profezie di Medjugorje sulla fine dei tempi - Diego Manetti e Livio Fanzaga
  • sonya32
    Il ritorno di Cristo
    opinione inserita da sonya32 il 26/12/2017
    Ho acquistato online il testo "Il ritorno di Cristo" a soli 5,87 euro invece di 15,00 euro. Considero molto istruttivo il capitolo 9 perché in esso si parla delle due bestie descritte nell'Apocalisse e ne viene data una chiarissima spiegazione. Molto interessante è stato leggere a pagina 122 dell'apparizione della Madonna a La Salette a Melania, in cui la Santa Vergine dichiara che l'anticristo nascerà da una religiosa. Mi è piaciuto leggere anche il capitolo 12, in cui si afferma che il momento in cui Cristo tornerà a giudicare il mondo non è conosciuto da nessun profeta, lo sa solo Dio. In questo capitolo si fa riferimento a un messaggio della Madonna a Medjugoje, in cui la stessa afferma che i falsi profeti sono tutti coloro i quali dicono quando ci sarà un evento disastroso. Di piacevole lettura è stato anche il capitolo 20 in cui si parla del giudizio universale che è diverso dal giudizio particolare che aspetta ciascun essere umano dopo la morte. Molto interessante è ciò che ho letto da pagina 145 a 147 , perché in esso si fanno delle ipotesi relativamente a un messaggio di Gesù a santa Faustina. Ho letto con piacere questo libro e lo trovo interessante e chiaro, per questo ve lo consiglio.
    Chiaro, interessante
    Non trovati