Opinione su Il Tirreno: Il quotidiano Il Tirreno

Il quotidiano Il Tirreno

07/04/2016

Vantaggi

un buon quotidiano

Svantaggi

Il Tirreno è un quotidiano che esce in alcune province dell'alta Toscana. Ogni volta che mi reco a trovare l'amico che abita a Borgo a Buggiano, lo leggo sempre, infatti lo hanno sempre al bar Garibaldi, a pochi passi da casa sua. Ci sono ampie sezioni inerenti sia la provincia di Pisa, che quelle di Livorno, Lucca e Pistoia, nonché Prato.

Direi che le notizie sono abbastanza dettagliate e mi permettono di conseguenza di conoscere meglio alcuni eventi e fatti che accadono in parti della Toscana. Dette notizie infatti, nella maggior parte dei casi, non vengono invece riportate in quotidiani nazionali ed allora ne so un po' più di questa regione, da sempre fra le più belle del nostro paese.

Buona l'impostazione del quotidiano, dalla prima pagina sino all'ultima, non molto spazio viene dedicato allo sport, sul finale c'è anche la sezione meteo. Il giudizio da parte mia è positivo e ve ne posso consigliare la lettura.

vitocatozzo

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Il Tirreno

• melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 17/06/2016
    Qui nella mia regione abbiamo il quotidiano il Tirreno. Il Tirreno si occupa di vari generi di notizie. Dalla politica, all'economia, alla cronaca nera e cittadina e qualche notizia di spettacolo e pr...
    altera la realtà ed è influenzato politicamente