2 Opinioni per Il vecchio mulino - Mais soffiato
  • fb-1827672193915369
    mais soffiato
    opinione inserita da Maria Miele il 10/08/2018
    io e mio marito andiamo spesso negli scaffali della colazione dei vari supermercati per acquistare prodotti di qualità. infatti, qualche giorno fa ci è capitato di assaggiare questo nuovo prodotto buono e salutare ma sopratutto molto leggero fatto da una fabbrica di altissima qualità chiamata il vecchio mulino che sforna dei prodotti buoni e salutari. la colazione con questo mais soffiato non è mai scontata, buona la palato ma sopratutto buoni da inzuppare nel altte. il sapore è ottimo ma il prezzo risulta molto alto per via della qualità altissima che in italia paghiamo sempre di più favorendo le fabbriche si bassa qualità, spero che cambi questo aspetto.
    buono
    costoso
    Mais soffiato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/07/2018
    Il mais soffiato non l'avevo mai provato prima d'ora fin quando non sono andata a fare la spesa al supermercato Auchan ed ho trovato questa confezione targata Il vecchio Mulino che offre grande qualità italiana a prezzi accettabili e spesso molto convenienti. La confezione di mais tostato è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è tantissimo yogurt da versare nel latte simile a dei cereali, devo dire che questa versione esclusiva mi ha davvero rimasto di stucco, il sapore era molto più che accettabile, davvero ottimo per colazione perché dona tantissimi carboidrati. Consigliato a tutti di provarlo.
    Ottimo, di qualità, buono