7 Opinioni per Il Viaggiator Goloso Cipolle borettane all'aceto di vino rosso
  • luca862
    Ottime
    opinione inserita da luca862 il 21/01/2020
    Quando preparo le crescentine con affettati e formaggi prende sempre anche qualche sottaceto da accompagnarci, e le cipolle borrettane sono d'obbligo. Quelle del Viaggiator Goloso sono all'aceto di vino rosso sono molto buone, l'aceto non è acido e lascia un ottimo sapore in bocca, le cipolle sono deliziose e hanno un'ottima consistenza. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, infatti ho provato anche altre marche più economiche ma l'acidità dell'aceto prevaleva su tutto, con queste non succede. Si trovano facilmente in tutti i supermercati ed ipermercati, sono tra le cipolle borrettane che preferisco.
    Buone, saporite
    Buone queste Cipolle borettane, da provare!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/08/2019
    A chi piace il sottaceto non troppo forte e brusco di gusto, consiglio l'assaggio di queste Cipolle borettane all'aceto di vino rosso, il marchio è "Il viaggiator goloso" brand che trovate nei supermercati Unes, consigliatissime aggiunte anche in un semplice panino o tramezzino, per dare un gusto davvero super, io le adoro davvero, morbide e saporite al punto giusto, con il salame, con il prosciutto cotto o aggiunte anche in una bella insalata di verdure sia cotte che crude, sono ottime anche riscaldate vicino ad un petto di pollo o ad una fettina di carne semplice, semplice, queste cipolle borettane sono davvero sapientamente dosate nella loro acidità, ora sono solo da provare, consigliatissime.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • clary
    A tutto gusto con le cipolle Il Viaggiator Goloso
    opinione inserita da clary il 09/08/2019
    Devo subito dire che questo tipo di prodotto non è il mio preferito, personalmente non mi piacciono i sottaceti in generale, ma però mio marito li adora, e queste Cipolle all'aceto di vino rosso sono sempre molto gradite accompagnate con salumi misti, sono davvero una bella accoppiata anche con i formaggi a pasta dura, il prodotto è della linea IL VIAGGIATOR GOLOSO, acquistati la prima volta all'UNES per puro caso, vado davvero pochissimo in questo supermercato, ma visto che sono davvero piaciute queste cipolle sottaceto ogni tanto un giretto per riacquistarle ci sta, mio marito dice che sono davvero super come gusto, morbide e gustose, il tutto è ben dosato come acidità, prodotto da assaggiare, ottima qualità prezzo abbordabile.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Nessuno solo se non è gradito
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 18/07/2019
    Il Viaggiator Goloso Cipolle borettane all'aceto di vino rosso è un prodotto notevolmente squisito, una vera e autentica bontà. Le cipolle danno più gusto a tutte le ricette, rendono particolarmente allettante anche un semplicissimo panino con hamburger. Ho acquistato recentemente Il Viaggiator Goloso Cipolle borettane all'aceto di vino rosso, il gusto è intenso ed estremamente delizioso. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. Utilizzo le cipolle borettate immerse nell'aceto durante la preparazione di innumerevoli ricettte. Qualitativamente sono veramente straordinarie. La reperibilità è altissima. Il prezzo è molto buono
    Qualità, prezzo
  • sicula59
    Molto buone
    opinione inserita da sicula59 il 15/12/2018
    Cipolle molto buone, immerse in un aceto vero, anche se un po' leggerino. Ottima la consistenza succosa e morbida al tempo stesso. Le cipolle non si sfanno in bocca, il che mi piace, ma se le mordi sono cedevoli e producono tantissimo succo acetoso che è un piacere. Credo che siano fra le migliori che ho assaggiato, proprio perchè la soluzione in cui sono immerse è di aceto buono, e non quella roba di mele terribile che sembra aver invaso ogni ricetta. Da provare con il lesso di manzo e anche da sole, in insalata o con le olive. Un prodotto che mi ha davvero soddisfatto e che ovvia al fatto che io non so fare a prepararle!
    Saporite e succose
    Difficili da trovare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/11/2017
    Le deliziose cipolle sotto aceto sono un delizioso antipasto da gustare sopratutto nel periodo natalizio. Infatti, questa vera delizia di verdure viene venduta maggiormente nel periodo festivo. Nella mia famiglia si fa una vera e propria scorta di sotto aceti. Personalmente amo le cipolle sotto acet...
    Buonissime e gustose
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 24/01/2017
    Il datore di lavoro di mio marito quest'anno per natale gli ha regalato un bellissimo cesto natalizio pieno di buonissime pietanze del marchio "il viaggiator goloso " tra cui anche le cipolline borettane all'aceto di vino rosso. Si tratta di un barattolo in vetro contenente 400 grammi di prodotto di...
    Ottime