Opinione su Il Volo dell'angelo: Consigliatissimo per gli amanti delle emozioni forti!!!!!!!

Consigliatissimo per gli amanti delle emozioni forti!!!!!!!

05/05/2014

Vantaggi

Tutti Molto Professionali E Simpatici. Volendo è Possibile "dividere" Il Biglietto Per 2 Persone Visto Che I Voli Sono 2 (andata E Ritorno Su 2 Percorsi Diversi,però Uno Solo Con La Foto).

Svantaggi

Si Potrebbe Creare Qualcosa Di Più Per Far Passare Una Giornata Piena Ai Turisti, Visto Che Il Volo Dura Circa 1 Minuto Ed Il Resto Del Tempo Non Sai Cosa Fare, Perchè I Paesini Sono Davvero Piccoli E Ci Si Mette Poco A Visitarli.

Ci sono stata ad Agosto 2013 e penso di ritornarci anche quest'estate. A partire dal 2013 è possibile non solo effettuare il volo in singolo ma anche in coppia,per vivere un momento emozionante in compagnia del partner o di un amico! Nel prezzo del biglietto (che ne vale proprio la pena) sono inclusi 2 voli, da Castelmezzano a Pietrapertosa e ritorno; oppure è possibile fare il percorso inverso,come si preferisce. A metà volo vengono anche scattate 2 foto che è possibile acquistare, per ricordare per sempre quel momento. Non servono particolari doti fisiche visto che si è semplicemente imbracati ed appesi tramite un sistema di pulegge ad una fune di metallo che unisce i due paesini,e da lì la forza di gravità fà il resto!! Si resta sospesi a moltissimi metri da terra e si arriva a sfiorare i 120 km/h....se non ti dà questo una scarica di adrenalina!!!
Lo consiglio a chiunque abbia sempre avuto il desiderio di provare l'ebrezza del volo e che non abbia problemi di cuore ovviamente!! ;)

sturby81

• pericolosità