Opinione su Il Volo dell'angelo: Il volo dell' angelo tra le dolomiti lucane

Il volo dell' angelo tra le dolomiti lucane

10/10/2013

Vantaggi

Entusiasmante

Svantaggi

Lontano Da Raggiungere

Nasce dalla bizzarra idea dei giovani di Castelmezzano da una parte e quelli di Pietrapertosa, dall'altra,che decidono di dar una svolta al loro futuro senza per questo dover abbandonare la loro terra natia: la Basilicata.Ecco allora,che la vecchia teleferica con cui il legname era trasportato da un paese all'altro,oltrepassando un baratro profondissimo,diviene una fantastica attrazione turistica,a metà strada tra lo sport estremo e il parco divertimenti, richiamando in breve, turisti e appassionati da ogni dove. Oggi, per viver l'emozione di volare nel vuoto,occorre prenotarsi con qualche settimana di anticipo e lo si fa, in tutta sicurezza, perfino in coppia,sempre con grande divertimento. Il sito aggiornato fornisce ogni indicazione e anche diversia filmati documentano l'emozione di chi già ci è stato All'arrivo,dopo aver sfiorato i 100 km orari nel vuoto, ci si accorge che è stato tutto troppo breve e,forse, il limite è proprio questo www.volodellangelo.com

minello

• pericolosità
  • difficoltà
  • requisiti fisici

Altre opinioni degli utenti su Il Volo dell'angelo

• sturby81
    opinione inserita da sturby81 il 05/05/2014
    Ci sono stata ad Agosto 2013 e penso di ritornarci anche quest'estate. A partire dal 2013 è possibile non solo effettuare il volo in singolo ma anche in coppia,per vivere un momento emozionante in com...
    Tutti Molto Professionali E Simpatici. Volendo è Possibile "dividere" Il Biglietto Per 2 Persone Visto Che I Voli Sono 2 (andata E Ritorno Su 2 Percorsi Diversi,però Uno Solo Con La Foto).
    Si Potrebbe Creare Qualcosa Di Più Per Far Passare Una Giornata Piena Ai Turisti, Visto Che Il Volo Dura Circa 1 Minuto Ed Il Resto Del Tempo Non Sai Cosa Fare, Perchè I Paesini Sono Davvero Piccoli E Ci Si Mette Poco A Visitarli.