• Praticità
13 Opinioni per Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100
  • babieland47
    Utilissima
    opinione inserita da babieland47 il 09/05/2019
    Utilissima per avere sempre i capelli in ordine. Crea delle bellissime pieghe mosse e ricce in pochissimi minuti, belle come se si fosse andati dal parrucchiere e questo è un bel risparmio di soldi perchè una piega dal parrucchiere costa circa una quindicina di euro. E' veramente semplice da usare, si accende, si imposta la temperatura e si comincia subito a creare delle belle pettinature. La si può portare anche in viaggio perchè è di poco ingombro.Non rovina i capelli, anzi li rende più belli. E' ideale per chi ha i capelli mossi o crespi perchè non stressa così tanto i capelli come la piastra.
    pieghe perfette
    nessuna
  • claudie
    Buon prodotto
    opinione inserita da claudie il 08/03/2019
    Ho acquistato Imetect bellissima revolution ricci&curl bhs3 100 qualche giorno fa e mi sono trovata subito bene. Non bisogna attendere molto che si riscaldi e da una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione dei capelli. Per chi ha una chioma ribelle come la mia, quest arriccia capelli é ideale. Permette di dormarli dando dei ricci o delle onde perfette e di ogni tipologia si preferisce. Il curl avvolge il capello, lo riscalda e in un attimo lo modella. É presente un segnale quando staccarla dal capello ed é molto utile per evitare scottature. Facile da usare e lo consiglio.
    Facile da usare
    Attenzione al calore
  • frankjaegar89
    Amico delle donne
    opinione inserita da frankjaegar89 il 07/03/2019
    Acquisto effettuato da mia sorella, ma lo utilizza anche mia madre la piastra Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 è un ottimo amico per la cura dei capelli. Utile specialmente per chi ha capelli non propriamente domabili, necessita di una mano per dare ai propri capelli un tocco di classe. Semplicissimo da usare, basta inserirlo nella corrente elettrica, aspettare qualche minuto e arricciare le ciocche di capelli nelle piastre bollenti per pochi attimi. I capelli assumono la forma desiderata per diverse ore senza bisogno di ritocchi o altro. Consigliato senza problemi a tutte le donne.
    Facile da usare
    Non trovati
  • schicchera
    Grandiosa
    opinione inserita da schicchera il 06/03/2019
    La piastra Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 ha risolto un grande problema. I miei capelli sono lisci all'inverosimile e, per quanto avessi provato varie piastre, nessuna creava un effetto che durasse abbastanza a lungo. Bastavano poche ore perchè tornassero alla loro forma originale. Con questo ultimo modello da me acquistato l'efficacia è nettamente superiore. Almeno riesco a far durare il risultato l'intera giornata. E' semplice da utilizzare, anche grazie alle dimensioni ridotte che la rendono molto maneggevole e poco ingombrante. L'ho acquistata su Amazon. Niente di negativo da segnalare.
    POTENTE
    nulla
  • ladyinorange
    Perfetta
    opinione inserita da ladyinorange il 06/03/2019
    La piastra Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 è il mio ultimo acquisto per la cura dei capelli. Per chi come me ha i capelli mossi, nè lisci nè ricci e necessita obbligatoriamente di un aiuto per renderli come li si vuole, le piastre arricciacapelli sono praticamente obbligatorie. Ho comprato questo prodotto solo alcune settimane fa e quindi non so dirvi molto sulla durata, ma sull'effetto che crea non ho nulla da ridire. I capelli restano ricci a lungo e bastano pochi secondi su ogni ciocca per ottenere il risultato voluto. Senza dubbio un must per chi vuole essere sempre pronta per ogni occasione.
    Efficace
    Niente
  • thelyon95
    Capelli ricci!
    opinione inserita da thelyon95 il 11/01/2019
    La mia ragazza aveva bisogno di una piastra per arricciare i capelli. Un giorno mi trovai in giro e vidi questo negozietto che vendeva elettrodomestici per la casa tra cui piastre e prodotti imetec e non solo. Decisi di acquistarla e di regalarla alla mia ragazza. Lei è rimasta abbastanza contenta del prodotto, i ricci escono abbastanza bene, il prezzo è accessibile ed è molto facile da utilizzare, anche la mamma l'ho usa. Non è molto ingombrante, infatti lei lo lascia sul termosifone aspettando che si raffreddi e poi successivamente lo metto nel mobiletto dove ha tutte le sue cose domestiche. Abbastanza efficace come prodotto, sicuramente proverò in futuro a comprare prodotti imetec.
    poco ingombrante
  • biancaneve
    Ricca di funzionalità
    opinione inserita da biancaneve il 08/01/2019
    Imetec Bellissima è stato il primo marchio a debuttare per la linea delle piastre. Pertanto è stato facile amarlo fin da subito. La mia prima piastra per capelli lisci era proprio Imetec Bellissima, con quella mi dilettavo ad arricciarli ma il risultato non era molto soddisfacente, così, ho deciso di non cambiare marca e di acquistare una piastra per ricci. La Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 è composta da un cilindro con motore, capace di arricciare automaticamente il capello. Il calore è distribuito omogeneamente e un segnale acustico avverte che la ciocca è pronta. Purtroppo il calore massimo è fino a 220°C e questo mi obbliga a tenere la ciocca in riscaldamento per un Po’ di tempo oltre il segnale in quanto, il mio capello è abbastanza grosso e più difficile da modellare.
    rapporto qualità/prezzo, automatica ed intuitiva
    un po' ingombrante e calore max 220°C
  • digilander88
    Aricciacapelli automatico, Imetec Bellissima Revolution.
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    La strepitosa Ricci & Curls Bhs3 100 del brand Imetec Bellissima Revolution, è un arricciacapelli automatico con rivestimento in ceramica a regolazione elettronica della temperatura. A prezzo pieno costa circa ottanta euro, io l'ho trovata scontata su Amazon a cinquanta euro durante il Black Friday e credo proprio di aver fatto un ottimo affare. E' semplice da utilizzare: basta posizionare la ciocca sul cilindro in ceramica, cliccare il pulsante di rotazione e al segnale acustico sfilare la ciocca. I boccoli risultano ben definiti e soffici, inoltre il doppio verso di rotazione aiuta parecchio nel procedimento di arricciatura. Apprezzo molto la velocità con cui poter modellare una piega impeccabile, per chi è alle prime armi consiglio di concentrarsi su ciocche sottili, con un po' di pazienza e pratica sembrerà di essere appena uscite dal parrucchiere!
    Ideale per rinnovare lo styling e per creare ricci facili e perfetti in un attimo.
  • lupenemargot
    non me ne separo più
    opinione inserita da lupenemargot il 14/11/2018
    Imetec Bellissime Revolution Ricci & Curl bhs 3 100: il mio arricciacapelli da cui ultimamente non mi separo! Sarà che ho i capelli molto più lunghi ma devo dire che mi piace il risultato che ottengo e soprattutto mi piace la tempistica,mi spiego meglio, per piastrare i capelli impiego molto più tempo mentre per arricciarli con questo prodotto occorre circa la metà del tempo ed il risultato è più particolare! Si può scegliere tra 2 velocità,190 oppure 220,io scelgo quasi sempre quest'ultima in quanto mi piace ottenere un capello dal riccio più definito! L' acconciatura si mantiene molto bene per un paio di giorni e senza usare troppi prodotti per il fissaggio,un pochino di lacca va benissimo!
    utilizzo pratico e veloce,2 velocità,l'acconciatura si mantiene per un paio di giorni,risultato che si ottiene in poco tempo
  • thequeen
    ricci perfetti
    opinione inserita da thequeen il 23/10/2018
    Imetec Bellissima Revolution Ricci e curl Bhs3 100per me è un prodotto molto buono. L'ho comprata dopo aver provato diversi arriccia capelli, con la speranza di non dover più vedere i miei cosi piatti e senza volume. Il prodotto presenta un rivestimento in ceramica, e la temperatura è regolabile va da un minimo di 190 gradi fino ad un massimo di 220 gradi per creare diversi stili. Basta dividere i capelli in diverse ciocche, e una volta inserita una ciocca non troppo spessa basta premere il pulsante e aspettare il segnale. Una volta che si sente il segnale il riccio è pronto. Inoltre il prodotto presenta un'altra caratteristica è bidirezionale quindi girando da entrambe le parti permette di avere il massimo risultato. Si può comprare facilmente nei negozi di elettrodomestici e anche su siti online. Ha un prezzo accettabile non è una spesa molto cara da affrontare si aggira attorno agli 80 euro ma scontato si può trovare anche a 40 euro.
    garantisce il risultato
    NESSUNO
  • rosanna1988
    Ottimo marchio
    opinione inserita da rosanna1988 il 24/09/2018
    Ho acquistato questa piastra per capelli perché non riesco ad avere ricci perfetti in maniera naturale e utilizzando prodotti per capelli , perché avendo un capello crespo e di un mosso indefinito , non si riesce a dare un senso alla piega ! Ho deciso così di provare questo arriccia capelli ! Devi dire che rispetto ad altri che ho provato è molto buono , come del resto anche la semplice piastra lisciante che ho avuto in passato ! Buona marca e rispetto alla qualità devi dire che anche il prezzo è accessibile rispetto a piastre professionali che hanno prezzi davvero molto alti ! Perciò alla portata di tutti ! Si può ottenere un buon lavoro sul capello senza spendere troppi soldi tra parrucchieri e piastre extra lusso! Non mi ha mai rovinato il capello , naturale come tutte le piastre bisogna usarla in maniera adeguata e attendersi alle istruzioni !
    Prezzo
  • allen88
    mi piace tanto
    opinione inserita da allen88 il 22/09/2018
    Avendo i capelli abbastanza lunghi, mi piace dare un tono e una forma alla mia chioma, odio che sia senza troppo piatta. Per natale mi è stato regalato il ferro Imetec Bellissima Revolution Bhs 100 per riccio e onde. La forma è molto comoda per impugnarla, non pesa e permette di arrotolare la ciocca di capelli, in pochi e semplici gesti. Il meccanismo si fonda sull'arrotolare su se stessa la ciocca e con il cilindo centrale riscaldato permette in pochi secondi di formare la piega ai capelli. Il risultato finale non è male, a me piace tanto, i capelli sembrano naturali e voluminosi. La consiglio per capelli di lunghezza uguale.
    buono
    nulla
  • rossella83
    per chi ha capelli molto lunghi
    opinione inserita da rossella83 il 20/09/2018
    Comperai Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 un prodotto per arricciare i capelli in quanto mi era stato caldamente consigliato da una mia amica con capelli molto molto lunghi! Quando arrivai a casa non riuscivo ad ottenere l'effetto desiderato perchè sia io che le mie sorelle avevamo capelli di media lunghezza e scalati! Così lo accantonai per dei mesi! Siccome ultimamente ho capelli molto più lunghi senza scalatura ho deciso di riutilizzarlo...è incredibile la facilità d'uso e la bellezza dei ricci,stupendi come piacciono a me,non sapete quante persone hanno pensato che fossi appena uscita dal parrucchiere! Quindi è straconsigliato per chi ha capelli molto lunghi non scalati!
    efficace,ricci stupendi,facile da utilizzare,leggero
    adatto a chi ha capelli molto lunghi e senza scalatura