Opinione su Imetec Succovivo SJ 1000: Il concentrato perfetto di vitamine!

Il concentrato perfetto di vitamine!

30/11/2015

Vantaggi

Estrae Succo Dagli Alimenti Impegnativi, Design Piacevole, Materiali Solidi, Risultati Gustosi.

Svantaggi

Succo Per Niente Fluido, A Volte Si Inceppa, Problemi Con La Spedizione.

Inizialmente ero titubante sull'acquisto di questo estrattore di succo, visto il prezzo poco contenuto. Tuttavia, per una volta ho deciso di fidarmi della Imetec e, con un pizzico di coraggio, l'ho ordinato.
Stavolta a deludermi è stata la spedizione: ho dovuto rimandare indietro il pacco poichè ho rinvenuto lo strumento rotto. Ho avuto più fortuna la seconda volta, la scatola ed il suo contenuto sono stati recapitati integri.
Analizzando l'apparenza di Succovivo, ho subito notato un design elegante e piacevole alla vista, un gioiello dell'ingegneria culinaria costituito da materiali di primissima qualità, più che resistenti.
La prima prova è risultata discreta: sono riuscito a ricavare del succo di carote, perciò il prodotto può utilizzare anche alimenti piuttosto impegnativi, cioè duri o complessi da frullare. Dato un primo assaggio, la miscela sembra più cremosa che liquida, quindi non possiede proprio la consistenza della bevanda desiderata, tuttavia il sapore è azzeccato. Il gusto mi ha confermato che l'estrattore mantiene tutte le vitamine e gli antiossidanti del cibo usato, ciò si può dedurre anche dalla secchezza degli scarti, quasi ridotti in pietra. Altre prove sono andate a buon fine, ma ho appurato che, se non ben pulito, lo strumento si inceppa.
Concludo con una considerazione decisamente personale: Succovivo mi ha soddisfatto e per questo sono più che felice di consigliarlo, però sono sicuro che lo stesso risultato si possa ottenere con un prodotto più economico.

stellapiunti

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Imetec Succovivo SJ 1000

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 27/10/2016
    Ho comperato Imetec Succovivo Sj 1000 Estrattore Di Succo per avere il piacere di bere qualche succo naturale,sano e gustoso fatto da me. Un modo gustoso e naturale per godersi un succo come più lo si...
    ottimo
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 24/11/2015
    Volevo dire addio per sempre ai succhi che si trovano comunemente negli scaffali del supermercato per provare a preparare con le mie mani i succhi di frutta per la colazione e la merenda di mia figlia...
    Ha Un Imbocco Molto Grande E Capiente.
    SuccoVivo Non Ha Nessun Svantaggio A Mio Parere!