Opinione su Imetec Succovivo SJ 1000: Succhi genuini

Succhi genuini

27/10/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Ho comperato Imetec Succovivo Sj 1000 estrattore di succo per avere il piacere di bere qualche succo naturale,sano e gustoso fatto da me.
Un modo gustoso e naturale per godersi un succo come più lo si preferisce.
Questo è un prodotto adatto a chi,come me, ha la passione per la sana cucina e sa quanto è importante per la propria salute mangiare frutta giornalmente.
In realtà è possibile anche ottenere dei succhi che siano misti sia di frutta che di verdura come più li si preferisce.
Devo dire che è un prodotto un po ingombrante ma decisamente utile,poichè mi da la possibilità di preparare succhi buoni con poca fatica.
Per me,la scelta degli strumenti in cucina è importante e,proprio per questo,scelgo sempre strumenti che mi semplifichino la vita proprio come questo.

narghilea

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Imetec Succovivo SJ 1000

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 30/11/2015
    Inizialmente ero titubante sull'acquisto di questo estrattore di succo, visto il prezzo poco contenuto. Tuttavia, per una volta ho deciso di fidarmi della Imetec e, con un pizzico di coraggio, l'ho or...
    Estrae Succo Dagli Alimenti Impegnativi, Design Piacevole, Materiali Solidi, Risultati Gustosi.
    Succo Per Niente Fluido, A Volte Si Inceppa, Problemi Con La Spedizione.
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 24/11/2015
    Volevo dire addio per sempre ai succhi che si trovano comunemente negli scaffali del supermercato per provare a preparare con le mie mani i succhi di frutta per la colazione e la merenda di mia figlia...
    Ha Un Imbocco Molto Grande E Capiente.
    SuccoVivo Non Ha Nessun Svantaggio A Mio Parere!