Opinione su Imetec Succovivo SJ 1000: Un succo al giorno leva il medico di torno

Un succo al giorno leva il medico di torno

24/11/2015

Vantaggi

Ha Un Imbocco Molto Grande E Capiente.

Svantaggi

SuccoVivo Non Ha Nessun Svantaggio A Mio Parere!

Volevo dire addio per sempre ai succhi che si trovano comunemente negli scaffali del supermercato per provare a preparare con le mie mani i succhi di frutta per la colazione e la merenda di mia figlia. Allora ho deciso di provare con questo estrattore e l'ho acquistato una settimana fa. Non avrei mai pensato di poter usare così tanto un elettrodomestico in così poco tempo. Da quando ce l'ho in casa, mia figlia non fa altro che chiedermi un bicchiere di succo di arancia, di mela, ma anche di carota. Finalmente si è decisa ad assaggiare anche le verdure sotto una forma diversa.
E' possibile utilizzare anche ingredienti più duri delle classiche mele o arance, grazie a un meccanismo innovativo che mi ha permesso di aggiungere perfino mandorle e semi di melograno.
L'estrattore SuccoVivo possiede un imbocco molto grande per inserire le verdure e i frutti grandi, ma io preferisco sempre inserirli a pezzi, per evitare di far faticare troppo il motore.
Il succo estratto da SuccoVivo è abbastanza liquido grazie anche al filtro, e si può preparare anche il sorbetto e le salse di frutta.
All'interno della confezione vi è un libro di ricette molto utile, da dove è possibile prendere spunto per le varie preparazioni. Grazie a questo libro sono riuscita a preparare delle spremute di frutta e verdura meravigliose che mia figlia ha apprezzato tantissimo, nonostante prima d'oggi non fosse una grande amante di questo genere di bevande.

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Imetec Succovivo SJ 1000

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 27/10/2016
    Ho comperato Imetec Succovivo Sj 1000 Estrattore Di Succo per avere il piacere di bere qualche succo naturale,sano e gustoso fatto da me. Un modo gustoso e naturale per godersi un succo come più lo si...
    ottimo
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 30/11/2015
    Inizialmente ero titubante sull'acquisto di questo estrattore di succo, visto il prezzo poco contenuto. Tuttavia, per una volta ho deciso di fidarmi della Imetec e, con un pizzico di coraggio, l'ho or...
    Estrae Succo Dagli Alimenti Impegnativi, Design Piacevole, Materiali Solidi, Risultati Gustosi.
    Succo Per Niente Fluido, A Volte Si Inceppa, Problemi Con La Spedizione.