4 Opinioni per Impact Whey Protein
  • maria88
    Proteine in polvere
    opinione inserita da maria88 il 05/03/2020
    Spesso ho acquistato dei prodotti di buona qualità sotto consiglio di mia sorella che mi ha consigliato questo prodotto per andare in palestra e migliorare anche l'apporto di proteine alla mia dieta equilibrata. L'istruttore anche mi ha detto che erano buone e quindi ho deciso di prenderle anche se preventivamente preferisco sempre alimentarmi con mangimi naturali e biologici uno perchè mangiare rende felice e poi mangiare salutare e bene è molto più salutare che bere queste proteine che sicuramente sono di livello più professionale. Non so se continuerò ad aqcuistarle visto che non le ho usate molto e ci ho messo tanto per consumarle, tutto sommato però è un buon prodotto per chi ha bisogno di fare palestra a livello professionale!
    Ottima, Facile da assumere.
    Meglio mangiare naturale.
  • anatascooper
    Proteine della my protein!
    opinione inserita da anatascooper il 22/12/2018
    Le Impact Whey Protein sono le proteine in polvere marchio My Protein che, un paio di volte, ho acquistato presso il loro shop online. A volte le si possono trovare nei negozi, rivenditori di integratori alimentari ed articoli per sportivi, ma è un caso raro. Solitamente si opta per qualcosa di "meglio" e sì, perché fondamentalmente le Impact Whey Protein non sono proprio il massimo. Sono pratiche sicuramente ed hanno un buon gusto, il prezzo rispetto ad altri prodotti similari è anche buono, ma la qualità è commisurata al prezzo in questo caso. In acqua o nel latte, restano grumosi ed è una cosa che odio. Non si idrolizzano bene e questo è insopportabile. Per il resto sono discrete ma non le consiglierei del tutto.
    Prezzo
    Resta grumosa
    Proteine in polvere
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018
    Non sono una grandissima fan dei prodotti sintetici a base di proteine ma negli anni ho imparato ad apprezzarne la praticità e l’utilizzo quando si vuole restare in forma e si fa un tipo di allenamento fisico che necessita di prodotti per il recupero muscolare, oltre ad avere un maggiore apporto proteico. Le Whey sono proteine in polvere del marchio My protein, un brand inglese che ha anche un sito italiano e vende prodotti pensati per il benessere non solo degli sportivi ma di chi vuole tornare in forma. Ogni tanto faccio un ordine, complice anche i numerosi sconti sul sito e provo diversi gusti di proteine. Ogni dose ha 21 grammi di proteine, uno scoop per intenderci di quelli in plastica con le tacchette per misurare, oltre ad altri oligoelementi. Per abitudine e versatilità prendo quelle neutre, la polvere è molto fine, ricorda la farina 00. Le aggiungo ad uno shake con qualche bevanda calda oppure per fare dei preparati proteici da prima colazione. La varietà dei gusti è notevole, ho provato anche banana e vaniglia, oltre al classico cioccolato. Sui gusti particolari bisogna fare un discorso di piacevolezza al palato, anche perché sono molto dolci. Il prezzo è decisamente uno dei più competitivi sul mercato per questi genere di prodotto.
    pratico, conveniente la confezione grande
    non bisogna eccedere
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 27/11/2018
    Le acquisto direttamente dal sito MyProtein usufruendo spesso di forti sconti proposti ciclicamente, sono le Impact Whey ossia le Proteine da siero del latte proposte dalla marca MyProtein e le acquisto nella confezione da 1kg nel gusto cioccolato naturale. Premetto che le proteine in questione sono...
    buone nel gusto, qualitativamente valide, economicamente ottime