Opinione su Implicite: Comodo, ma con stile

Comodo, ma con stile

07/07/2016

Vantaggi

reggiseni taglie grandi ma particolari

Svantaggi

Ho scoperto questa marca presso un punto vendita Coin.
Generalmente acquisto Triumph, Lovable, Chantelle e, quando me lo posso permettere, Simone Pérèle.

Ho necessità di comprare taglie conformate e, avendo una coppa E, molti prodotti sfiziosi, di marche anche economicamente più economiche, mi sono preclusi.

I marchi di cui sopra, invece, mi hanno sempre offerto prodotti di qualità ad un prezzo adeguato.

Non essendo una cariatide, sono sempre alla ricerca di un reggiseno che non sia sempre il solito pizzo-nero-con spallina importante.
Implicite mi ha fornito, da questo punto di vista, una valida alternativa.

Ha diverse linee molto particolari (alcune anche elaborate e sensuali) con taglie anche abbondanti.
Nello specifico io ho acquistato dei prodotti della linea Talisman, che è sì particolare, ma senza essere eccessiva.
Per ogni linea sono generalmente presenti almeno tre tipologie di reggiseno (imbottito, a balconicino, normale) e due di slip (perizoma oppure slip tradizionale o culotte).
Il punto forte è l'uso dei colori, si possono trovare anche colori vivaci come l'arancione, il giallo, il viola, il verde.
Non ho praticamente mai visto reggiseni a fantasia, sono esuberanti le linee, ma non le scelte cromatiche (niente brillantini, fiocchi etc).

Ho acquistato, ormai nel 2013, un reggiseno color nudo, da utilizzare sotto le camicie e le magliette bianche, e lo uso tantissimo lavandolo normalmente in lavatrice. Sia lo slip che il reggiseno sono in tulle, doppio nella coppa del reggiseno e sul davanti dello slip, singolo nella parte posteriore dello slip.
Dopo anni di lavaggio lo slip, dietro, ormai sta cedendo, ma il reggiseno è quasi perfetto, sia visivamente che come tenuta (non si è allargato sul busto e non cede in coppa).

Rispetto alle altre marche che abitualmente compro veste la stessa misura, mentre rispetto a Simone Pérèle una misura in meno (Implicite ho la E, Triumph ho la E, Simone Pérèle ho la F).

Sconsiglio l'acquisto online semplicemente perché i reggiseni vanno provati, non essendo solo questione di coppa, ma anche di vestibilità.
Tuttavia, qualora siate certe di modello e misura, potete trovare online le loro linee spesso scontate.

Io acquisto da Coin e generalmente spendo 45 euro per il reggiseno e 25 per lo slip, ma in tempo di saldi ho trovato questa marca anche al 70% di sconto, il che la rende davvero molto conveniente.

A mio avviso un ottimo rapporto qualità-prezzo-stile!

puzzi76

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Implicite

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Anni fa ho usato per la prima volta questo sito e mi ci sono trovata bene, infatti poi ci ho fatto altri acquisti per me e per i miei cari. E' un sito che ora non frequento da un pò di tempo ma che re...
    ci ho fatto ottimi acquisti
    nessuno mai
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2018
    Mi sno trovata per caso a visitare il negozio online Implicite, è una boutique che vende abbigliamento intimo per uomo, donna e bambino. I prezzi sono scontati, arrivano anche al 60%, i capi sono unic...
    tanti sconti
    x
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 15/01/2017
    Implicite è un'ottima marca che ho conosciuto tramite delle amiche che fanno spesso compere nei vari negozi Implicite. Facendo un giro sul web ho visto che vende ottimi reggiseni e quindi ottimo per c...
    Ottimo
    Non saprei
  • star22
    opinione inserita da star22 il 14/07/2016
    Implicite è una marca che conosco tramite mia madre, che da diversi anni acquista reggiseni di questo brand. Lei lo sceglie perchè, avendo un seno abbondante, cerca dei reggiseni che siano adatti a so...
    intimo per taglie importanti, design alla moda