• Vestibilità
2 Opinioni per In Extenso Pigiama Donna
  • nichole
    Pigiama e coccolone
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2019
    Il reparto intimo Auchan è ben fornito si trova di tutto e per tutti, quando vado al supermercato, è il mio settore preferito perché distribuisce articoli di qualità a buon prezzo, In Extenso è un marchio che ha riscosso parecchi successi, noto che la clientela si sofferma e apprezza la qualità. In uno di questi ultimi saldi ho acquistato un pigiama, lo conserverò per l’anno prossimo, l’avevo già visto a dicembre, c’era tanto assortimento e avevo buttato l’occhio su uno in particolare, il prezzo era di 12,99 € speravo di ritrovarlo in saldo a gennaio e invece mi sono dovuta accontentare di un altro soggetto che è comunque affine ai miei gusti ma è un po' bambinesco, il tessuto è quello sperato. Ho già acquistato altri pigiami della stessa linea in passato e posso garantire la durata e la robustezza, sono morbidi e coccoloni come una carezza.
    tessuto
    x
    Comodi e colorati!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Non possiedo moltissimi pigiami perché usandoli solo per andare a dormire e stando tutto il giorno fuori casa non mi si rovinano facilmente. Tra le varie marche acquistate nel corso del tempo, qualche anno fa comperai anche due pigiami primaverili all'Auchan quindi del loro marchio di abbigliamento ed intimo In Extenso. Ne acquistati uno graziosissimo turchese con un cuore bianco stampato sulla maglia e dei pantaloni lunghi a quadretti bianchi e turchesi pagandolo € 9.90 ed un altro rosa un po' più largo e comodo a € 12.90. Entrambi mi piacevano moltissimo, erano davvero comodi solo che non ho capito perché quello turchese dopo tanti lavaggi si è ristretto mentre quello rosa dopo anni di utilizzo si è allargato. Due fenomeni opposti ed un po' paradossali però è anche vero che con l'andare del tempo i tessuti si rovinano e cambiano consistenza quindi ci sta che si fossero consumati! Tutto sommato mi sento comunque di consigliare questa linea di pigiami perché a prezzi convenienti si possono comperare indumenti comodi e colorati, di tessuti tutto sommato buoni e lavabili comodamente in lavatrice. Non sono eterni ma comunque durano nel tempo!
    assortimento e buon prezzo
    dopo qualche anno si rovinano