• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per In Extenso Slip Donna
    Vanno benissimo per le mie esigenze
    opinione inserita da Paola Di Berti il 24/06/2019
    Ho sempre pensato che per l'intimo soprattutto per i piccoli bastasse una buona qualità a prezzo basso. Per questo motivo mi fornisco sempre da Auchan che hai dei prodotti essenzialmente semplici ma buoni. Solitamente compro per la famiglia. Stavolta ho scelto di comprare per me ed ho scelto gli slip da donna della marca extenso. Trovo questa marca di una buona qualità. Ill che utilizzato è leggero e fresco sulla pelle. Le macchie di tolgono facilmente e il tessuto al lavaggio rimane comunque buono. Lo consiglio soprattutto perché è un cotone che rimane fresco al contatto con la pelle e non lascia la sensazione di umido.
    Economico e soddisfacente
  • piccok
    ottimo acquisto
    opinione inserita da piccok il 19/06/2019
    Veramente ottimi.....ormai acquisto soltanto questo tipo di slip perchè sono giustissimi per me e non ho avuto davvero mai alcun tipo di problema .....sono perfetti, cotone eccellente che resiste a tanti lavaggi in lavatrice (lavaggio delicati ovviamente) colori resistenti, riassortimento frequente dei colori, delle fantasie e dei modelli. La misura che mi sta bene è purtroppo quella che sparisce subito, per cui non la trovo spesso...devo proprio fare in tempo a beccare i nuovi arrivi e appena trovo acquisto subito uno o due set di 3 paia ( spesso trrovo l'offerta di 3 slip assortiti a 7,99 euro ). Con altre marche, anche più costose e molto pubblicizzate, non mi sono trovata così a mio agio, sia per il materiale che per la vestibilità/comfort
    grande vestibilità e comfort, cotone ottimo, carinissimi
  • miya
    Fashion
    opinione inserita da miya il 06/05/2019
    In extenso slip donna sono veramente qualcosa di super eccezionale, la perfetta combinazione tra stile e convenienza. I modelli sono decisamente molto fashion, sono di tendenza e con un tocco di colore che non guasta mai. Possiedono una vestibilità assolutamente equilibrata, consiglio di acquistare la propria taglia e non si incomberà in errore, poiché vestono la taglia giusta, sono davvero molto regolari. La reperibilità è seriamente elevatissima. La qualità è assolutamente altissima, il cotone è molto traspirante. Il prezzo è super conveniente e spesso è possibile trovarlo ulteriormente ribassato.
    Qualità, prezzo
    Comodi e costano un euro!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/04/2019
    Nel periodo del "Tutto a € 1" approfitto sempre per rinnovare il cassetto dell'intimo dato che gli slip uomo, donna e bambino vengono messi in offerta a un euro al paio. In particolare per me acquisto quelli in cotone elasticizzato nero perché mi ci trovo davvero benissimo. A volte sono ornati dal pizzo, a volte più sgambati a volte meno, ce ne sono alcuni un po' più alti comodissimi d'inverno e nei giorni del mese più particolari. Immancabili quelli a vita bassa che d'estate non si intravedono. Si può scegliere tra varie taglie e colori e nei periodi non promozionali il prezzo sale tra € 1.50 e € 1.99 al paio. Li lavo in lavatrice ed ho constatato la durevolezza dei materiali che non necessitano mai di rammendi. Quando l'elastico inizia ad ammorbidirsi è ora di buttarli ma non succede spesso così da rendere questi slip non dico immortali, ma quasi!
    comodi e convenienti
    nessuno in particolare