• Vestibilità
2 Opinioni per In Extenso T-shirt donna a maniche corte
  • piccok
    da scegliere con cura
    opinione inserita da piccok il 22/06/2019
    compro spesso questo tipo di articolo e posso dire che mi trovo bene in quasi tutti i casi, perchè sono magliette carine con una buona vestibilità e con fattura e tessuti discreti e lavabili tranquillamente .....l'offerta è abbastanza ampia ma c'è da considerare il fatto che bisogna comunque precipitarsi subito in negozio ogni volta che vengono promozionati i nuovi arrivi altrimenti modelli e taglie finiscono subito. Personalmente questo fatto non mi crea molti problemi dato che frequento spessissimo Auchan per la spesa bi o trisettimanale e un'occhiata ai reparti di abbigliamento la do sempre. Certo qualche volta può capitare di fare una scelta non proprio azzeccata....ma il prezzo è abbastanza basso e si può rischiare secondo me! Un appunto però lo vorrei fare a questa marca ma anche ad altre marche più rinomate: l'etichetta o meglio le etichette riportanti la composizione e le istruzioni sul lavaggio hanno veramente stufato: sono troppe, troppo lunghe, danno fastidio e bisogna regolarmente tagliarle via.....e questo fatto mi infastidisce perchè preferirei lasciare attaccata al capo una minietichetta che riporti la composizione del tessuto e STOP....invece ciò non è possibile perchè proprio la composizione viene posta dalla parte che deve essere tagliata, proprio sul bordo estremo del lenzuolino-etichetta!!!
    carine, pratiche, economiche
    etichette chilometriche non utili allo scopo (conservare attaccata al capo la composizione del tessuto)sizione del tessuto
    Carine, semplici e convenienti!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/04/2019
    Ultimamente il reparto abbigliamento dell'Auchan mi sta piacendo molto perché coniuga ottimi prezzi a capi semplici e graziosi che compero volentieri per rinnovare il guardaroba. Nell'ultimo mese, in due diverse occasioni ho acquistato due t-shirt a maniche corte pagandole ciascuna € 3.99. Una è bianca con degli uccellini blu, l'altra nera con un soffione bianco. Sono entrambe in puro cotone, lavabili in lavatrice senza particolari attenzioni se non per il doverle lavare al contrario al fine di preservare il disegno stampato. Le taglie sono disponibili dalla XS alla XL quindi c'è una vasta scelta in base alla vostra corporatura e oltre alle t-shirt comperate da me ce n'erano altre disponibili con diversi disegni e colori a prezzi differenti ma mai troppo costosi. A me piacciono molto nella loro semplicità e ne comprerò altre!
    carine ed economiche
    se non piace il genere