• Vestibilità
5 Opinioni per In Extenso T-shirt donna a maniche lunghe
  • piccok
    per tutti i giorni
    opinione inserita da piccok il 19/06/2019
    é un capo che compro spesso, soprattutto quando trovo il modello basic girocollo o a V in cotone in colori che mi piacciono. Sono maglie che durano una stagione o due e che si portano con disinvoltura perchè hanno una buona vestibilità....anche il cotone sembra non male come qualità, anche se qualche volta ho avuto delle delusioni in proposito....non riesco a valutare bene la durata e la tenuta ai lavaggi perchè effettivamente lavo questi capi molto fraquentemente e sempre in lavatrice e ho notato che alcuni tengono benissimo e me li ritrovo anche per la stagione successiva mentre altri sembrano già un pò vecchi e un pò scadenti già dopo i primi lavaggi....forse è una questione di fortuna. Nel complesso posso dire che se il capo mi piace e veste bene lo acquisto ugualmente perchè il prezzo è sempre economico, anche se sono consapevole di rischiare e ritrovarmi un capo scadente!
    economico, facile reperibilità, vestibilità buona, classico senza tempo
    materiale a volte non buono.
  • yunaleska
    la maglietta per molte anzi per tutte
    opinione inserita da yunaleska il 29/04/2019
    Da qualche anno nei centri commerciali auchan e cityper sono in vendita alcuni capi di marca inextenso. Io per il momento ho provato dei leggins e alcune magliette tra cui questa.Il buono è che sono modelli classici semplici di cotone alcune stampate (stampe spesso molto graziose) che costano un po di più altre a tinta unita e le prendi per pochi spiccioli.Le abbini tranquillamente con dei jeans oppure le usi come sottogiacca.Si trovano dalla taglia xs alla xxl insomma ce n'è per tutte.Un difetto quelle di colore scuro tendono un po' a stingere anche dopo aver subito qualche lavaggio e lasciano un velo grigio sulla ma che si elimina facilmente con un po d' acqua.
    prezzo abbordabile varietà di taglie e colori
    alcune stingono
    In cotone
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Questa t-shirt da donna l'ho presa spinta da vari fattori. Innanzitutto per la bellezza dello stile, mi ha catturata sin da subito. Poi per il fatto di essere fatt al cento per cento di cotone. In terza battuta per il costo basso, meno di sei euro infatti l'ho pagata. Trovo sia una maglia alla moda, fashion ed anche stilosa che si può indossare in varie occasioni. Io la uso per uscire e l'ho messa anche per andare sul posto di lavoro. Ve la consiglio, la trovo simpatica, bella e comoda. Ecco la comodità è un altro aspetto basilare per un capo di abbigliamento come questo. Promossa senza alcun dubbio da parte mia....
    prezzo, stile, cotone
    non ha difetti
  • lavinhia
    Fashion
    opinione inserita da lavinhia il 08/04/2019
    In Extenso T-shirt donna a maniche lunghe è un prodotto qualitativamente estremamente eccezionale. È una t-shirt immensamente accattivante, è decisamente il perfetto connubio tra stile e comodità, è una t-shirt estremamente versatile, ideale per tutte le fasce d'età. Acquisto assiduamente presso i punti vendita firmati dal celebre marca della catena auchan, riscontrando costantemente la massima convenienza. La t-shirt possiede una vestibilità molto equilibrata. Il tessuto è 100% cotone, davvero notevolmente eccellente. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente molto interessante, è seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Comode ed economiche!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2019
    Il reparto abbigliamento dell'Auchan in cui faccio spesa settimanalmente è piccolo ma riserva ogni tanto qualche buona occasione. Non è la prima volta che compero abbigliamento ed accessori In Extenso perché questo marchio coniuga comodità, prezzi convenienti, colori e fantasie carine oltre alla vicinanza del supermercato stesso. Di recente ho acquistato una nuova t-shirt a maniche lunghe pagandola soltanto € 5.99. Disponibile bianca, rosa, grigia o verde acqua ho scelto quest'ultimo bellissimo colore. Le taglie vanno dalla XS alla XL e la scritta 100% cotone è stato un invito in più a sceglierla. Mi piace perché è leggera e fresca, con dei bottoncini davanti ed una leggera apertura che la rende più ariosa ma di certo non volgare. La uso nelle giornate più fresche con un cardigan sopra, quando è più caldo invece la indosso da sola. Si lava in lavatrice e con una veloce stirata è subito pronta per essere indossata di nuovo!
    carina ed economica
    se non piace il genere