• vestibilità
  • stile
1 Opinioni per In Extenso zoccoli sanitari
    Comodi e convenienti!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/08/2019
    Sono diversi anni che quando sto in casa ho sostituito le comuni ciabatte con gli zoccoli sanitari. Non sono infermiera né cuoca però queste scarpe si acquistano ormai da tutte le parti e per tutti gli utilizzi. Disponibili in molti diversi colori, ogni tanto ne compero un paio nuovo per sostituire il vecchio e di recente ho acquistato quelli a marchio In Extenso nel reparto calzature dell'Auchan. Il vecchio paio che indossavo da parecchio tempo era da sostituire e quando ho trovato l'ultimo paio con il mio numero in offerta a € 4 ne ho approfittato subito. Purtroppo ad un prezzo così basso mi sono dovuta accontentare del bianco quando invece io di solito li preferisco rosa chiaro, oppure fuxia o comunque colorati. Colore a parte, sono comodi. Bucherellati sopra lasciano respirare il piede, la para di gomma leggermente alta fa sì che camminando non si strisci con i piedi a terra, mantenendo dunque la postura corretta. Indossati d'estate, il piede non suda eccessivamente, usati d'inverno con un calzino il piede rimane bello caldo. Non posso far altro che consigliarli!
    comodi e convenienti
    poco assortimento di colori