Opinione su Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme: Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme

Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme

21/10/2016

Vantaggi

Buon "aggiornamento"

Svantaggi

Potevano aggiungere ancora molto

Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme è il secondo gioco di Inazuma Eleven per Nintendo Wii, che aggiunge alcuni personaggi che nel titolo precedente non erano disponibili (praticamente le squadre della Zeus e della nuova Raimon).
Ci sono nuove meccaniche di gioco, l'aggiunta degli spiriti guerrieri per alcuni giocatori (Arion, Riccardo, Victor, JP, Ryoma, Bailong, Tezcat e pochi altri) che permettono l'utilizzo di tecniche molto più potenti.
Rispetto al gioco precedente notiamo un grande miglioramento, l'aggiunta di personaggi classici dal calibro di Mark Evans Adulto, ma sappiamo che questo gioco è ancora scarno: la vera rivoluzione avviene con la versione 2013, di un livello nettamente superiore.
Lo consiglio comunque, non vi annoierete in due!

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/04/2017
    Ho acquistato questo gioco solamente perché l'avevo trovato a poco più di 8€ usato ma non mi aveva mai detto nulla. Il gioco non era mai riuscito a convincermi nemmeno attraverso i trailer che avevo v...
    Graficamente accettabile
    Il tutorial del gioco è superficiale e la storia troppo confusionaria.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/03/2017
    Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme è il secondo gioco di Inazuma Eleven uscito per console Nintendo Wii, mai rilasciato in Italia o nel resto del mondo al di fuori del Giappone. Il gioco si presenta ...
    Buon secondo capitolo
    Non arrivato da noi