• utilità
4 Opinioni per Indesit Teglia da Forno Smaltata
  • pinta66
    Pensavo migliore
    opinione inserita da pinta66 il 29/08/2019
    Possiedo questa teglia da forno smaltata proprio perchè è inclusa nella mia cucina a gas 4 fuochi. Sono una persona molto attenta alla pulizia, soprattutto se riguarda cucina e bagni. Questo per dire che la mia teglia Indesit è rimasta macchiata nonostante l'abbia usata in cottura prottetta dalla carta da forno. Non metto mai a contatto diretto le pietanze con la teglia. Quindi ora ho paura di usare prodotti aggressivi per non danneggiare maggiormente la placcatura della teglia. Ora sto pensando di cercare online una soluzione per smacchiare questo tipo di teglie smaltate. Lo farà sicuramente.
    Delicata
  • lapiaga
    Ottima
    opinione inserita da lapiaga il 17/06/2019
    Indesit non delude. Ho lo stesso forno da secoli ormai, ma la teglia è andata distrutta in un incidente di cucina finito male, post cottura. Lasciamo perdere. Comunque ho preso il ricambio tantissimo tempo fa, ed ancora perfetta. Ci faccio i biscotti e tantissimi altri dolcetti carinissimi e non mi ha mai dato problemi. Ho appurato che con un foglio di carta forno sono a posto per la maggior parte delle mie creazioni. Ottima davvero, la smaltatura è solidissima e non da problemi neanche dopo usi molto lunghi, come sotto pasqua, quando si passa ad alti regimi e tempi stretti. Davvero eccellente e la consiglio a chi ha un forno compatibile. Guardare le misure prima!
    resistentissima, qualità indesit!
    Nessuno, è una teglia!
    La placca da forno!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/02/2019
    Quando quattro anni fa ho acquistato il mio nuovo forno, appunto di marca Indesit, mi è stata data in dotazione compresa nel prezzo anche una placca da forno nera smaltata. Se ne possono acquistare poi di diverse dimensioni anche nei negozi di casalinghi, online e nei mercati e non necessariamente del marchio Indesit perché essendo molto usate sono anche molto diffuse da vari marchi concorrenti. Questa placca mi è praticamente indispensabile dato che cuocio tantissimo al forno. La rivesto di carta forno per evitare di ungerla e sporcarla di grasso così faccio prima a lavarla e la uso abitualmente per cuocere la pizza, scaldare pasti surgelati, arrostire carne, pesce o verdure. Raggiunge subito temperature elevate così da ottimizzare i tempi di accensione del forno e quindi sprecare di meno. Al contempo però una volta tolta dal forno raffredda in pochi minuti così da poterla lavare nel breve termine e rimetterla apposto. A questo proposito vorrei ricordare che la placca da forno va lavata! Purtroppo più di una volta mi è capitato di vedere questa placca da forno unta e sporchissima … ma perché? Si lava davvero in un batter d'occhio con un po' di acqua e detersivo per i piatti. Se si usano prodotti efficaci ed acqua calda, le incrostazioni si sciolgono in un attimo ed avrete la placca pronta per essere di nuovo utilizzata e bella pulita in una manciata di minuti. Per me è indispensabile!
    ottima
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 30/01/2019
    Un oggetto presente in tutte le case, almeno in quelle dove c'è un forno elettrico o a gas, il cui utilizzo è quotidiano o quasi. Quello che forse molti non conoscono, io l'ho scoperto proprio in fase di realizzazione dell'opinione cercando informazioni in rete, è l'origine del nome. Iniziamo con il...
    Funzionale. Resistente.
    Scomoda da lavare