• 17 persone su 38 non lo consigliano
  • 9 persone su 38 indecise se consigliarlo o no
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
38 Opinioni per Infinity
  • lauw
    Frode, evitate di fidarvi assolutamente
    opinione inserita da lauw il 08/09/2020
    Durante il lockdown ho avuto la pessima idea di provare ad installare la app per vedere che servizio era. Pur in possesso di mesi di prova per vedere il catalogo è necessario inserire un dato di una carta di credito in una pagina della app che poi restituiva costantemente un errore. App davvero malfatta e costanemente in crash mi hanno fatto capire che il servizio sarebe stato insoddisfacente. Scrivo al servizio clienti per spiegare l'accaduto e se a loro risulta qualcosa sulla mia carta di credito e vengo tranquillizzato che nulla verrà addebitato. Qualche giorno dopo ricontrollo la app ma il servizio non risultava fruibile quindi mi convinco che non ci saranno problemi. Invece puntuale arriva addebito sulla carta di credito. Interpellando il servizio clienti mi viene risposto che devo disattivare io l'abbonamento e che loro non possono fare niente. Impossibilitato a disattivare il servizio ho avuto come unica soluzione di bloccare la carta di credito e chiederne la riemissione, con conseguente enorme perdita di tempo. Servizio clienti pessimo, operatori che dicono tutto e il contrario di tutto pur di accaparrarsi qualche canone mensile che nessuno ha mai voluto e ne potuto usare. Credo passserò la pratica al legale. Pessima esperienza.
    Vi addebitano canoni di servizi che non erogano.
    Massima scorrettezza, urge azione legale di gruppo
    opinione inserita da Barbara Chiodi il 30/05/2020
    Salve a tutti, a inizio emergenza Covid mi è stata segnalata l'opportunità di usufruire di 2 mesi gratuiti sulla piattaforma Infinitytv. Diciamo che in tutto l'arco di tempo avrò visto sì e no 3/4 film al massimo, anche perché il servizio e la qualità dell'offerta sono molto scarsi. Non avevo alcuna intenzione di rinnovare il servizio, tanto più a pagamento. Senonché il 28/5, l'altro ieri, ricevo una mail da Paypal di pagamento di 39€ per un abbonamento semestrale a Infinity MAI sottoscritto. E qui si è scoperto l'inganno: al momento dell'iscrizione alla prova gratuita hanno selezionato di default un abbonamento semestrale senza diciamo chiedermene l'autorizzazione. Non solo, contattandoli più volte mi hanno risposto che non esiste possibilità di rimborso. Sottolineo che su altre piattaforme, tipo Amazon Prime, questa possibilità è data ma aldilà di questo trovo ILLEGALE che non diano alcuna possibilità di recesso/rimborso da un servizio che non è autorizzato. Ho letto che molti hanno avuto lo stesso problema, che ne dite di metterci insieme e segnalare la cosa alla Codacons? L'unione fa la forza.
    ZERO
    DISONESTI, PRATICHE ILLEGALI
  • fb-1191219017893683
    Ladri!!
    opinione inserita da Gabriele Saccuzzo il 21/05/2020
    LADRI!! MESI GRATIS UN CA**O. A PARTE NON POTER USUFRUIRE 2 VOLTE DELLA PROVA GRATUITA NELLO STESSO ACCOUNT, TI FANNO PER FORZA CREARE UN NUOVO ACCOUNT CON OBBLIGO DI INSERIRE I DATI DI CARTA DI CREDITO O PAYPAL, COSÌ SONO LIBERI DI PRENDERSI I SOLDI. HANNO ANCHE APPROFITTATO DEL COVID19 PER FARSI PUBBLICITÀ. VERGOGNA!! NON RISPONDONO NEMMENO ALLE MAIL DI ASSISTENZA. PAYPAL PURTROPPO È DALLA LORO PARTE E DOPO CHE SI PRELEVANO I SOLDI NON EMETTONO NESSUN RIMBORSO. NON COMUNICANO MAI NIENTE, NEMMENO QUANDO STA PER SCADERE LA PROVA GRATUITA, SE NON FOSSE PER PAYPAL CHE TI NOTIFICA L'ADDEBITO RIMARRESTI ALL'OSCURO DI TUTTO.
    Ladri e non rimborsano
  • robyelele2014
    Piattaforma Infinity
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/04/2020
    Agli inizi dell'epidemia , Infinity ha fatto una campagna pubblicitaria che regalava due mesi gratis per alleviare i nostri giorni di quarantena, sono stata attratta dalla proposta ed ho attivato subito la promozione . Ho fatto felice mio figlio che di tanto in tanto mi proponeva di fare l'abbonamento , convinto che avrebbe trovato chissà che ,ed io mi sarei levata una curiosità , da premettere che a casa abbiamo attivato l'abbonamento Netflix da qualche anno. Già da un pò di tempo usufruiamo della piattaforma infinity ,conosco tutto quello che mette in onda e devo dire in tutta sincerità che non lo trovata un gran che , molto simile a netiflix , a differenza che netflix ha una buona ricezione , invece infinity tante volte ho difficoltà a vedere qualcosa . Ha film , serie tv e cartoni animati che già sono visti e rivisti , comunque in poche parole mio figlio è sempre su netflix a vedere le sue serie preferite, infinity lo abbiamo riposto e direi che un abbonamento in seguito è da escludere.
    Qualità media della ricezione
    Qualità mediocre
    Davvero una merda !
    opinione inserita da Mauro Tamborini il 25/04/2020
    Merde ! Addebitato due volte su carta di credito e mai completata l’attivazione dell’account. Merde ! Non sono mai riuscito a vedere neanche un film Merde ! Contattati più volte via chat e mail ed anche tramite il loro servizio sms ma mai ricevuta alcuna risposta. Merde ! Merde ! Addebitato due volte su carta di credito e mai completata l’attivazione dell’account. Merde ! Non sono mai riuscito a vedere neanche un film Merde ! Contattati più volte via chat e mail ed anche tramite il loro servizio sms ma mai ricevuta alcuna risposta. Merde ! Merde ! Addebitato due volte su carta di credito e mai completata l’attivazione dell’account. Merde ! Non sono mai riuscito a vedere neanche un film Merde ! Contattati più volte via chat e mail ed anche tramite il loro servizio sms ma mai ricevuta alcuna risposta. Merde ! Merde ! Addebitato due volte su carta di credito e mai completata l’attivazione dell’account. Merde ! Non sono mai riuscito a vedere neanche un film Merde ! Contattati più volte via chat e mail ed anche tramite il loro servizio sms ma mai ricevuta alcuna risposta. Merde ! Merde ! Addebitato due volte su carta di credito e mai completata l’attivazione dell’account. Merde ! Non sono mai riuscito a vedere neanche un film Merde ! Contattati più volte via chat e mail ed anche tramite il loro servizio sms ma mai ricevuta alcuna risposta. Merde !
    Nessuno è una merda
    Fa vagare non funziona !
  • alerrr
    SCHIFO ASSOLUTO
    opinione inserita da alerrr il 13/03/2020
    Ingenuamente pensavo che il "noleggio" di alcuni contenuti fosse compreso nel costo dell'abbonamento, come per altri portali streaming..... E' vergognoso come si debbano pagare contenuti extra, e senza neanche accorgerti dell errore ti ritrovi scalati quasi 5 euro per un noleggio di solo 2 giorni..... I contenuti "free" (per modo di dire visto che mensilmente si paga il servizio) fanno pietà. ... Inoltre lo streaming su Chromecast è lento e si blocca in continuazione. Che altro dire, evitate di usufruire di questa piattaforma!!!!! Netflix e Amazon Video tutta la vita. L'unico aspetto positivo è la possibilità di recesso.
    costi folli, difficoltà di streaming, contenuti pietosi
    Una delle peggiori esperienze come consumatore
    opinione inserita da Massimo Vittorio il 10/02/2020
    Una delle peggiori esperienze della mia vita come cliente. Statene alla larga. Sono passibili di denuncia. Con la scusa dei 30 giorni di visione gratuita, fanno un trucchetto: la prima volta che inserite la carta vi dà errore. Voi la inserite di nuovo e, siccome per il sistema non è la prima volta, tac! Ecco l'addebito immediato di €7,99. Questa si chiama TRUFFA! Sono da denuncia. Naturalmente in chat nessuna soddisfazione, nessun rimborso. Dovrebbero chiudere all'istante. Il mercato deve punire severamente chi non riconosce nel consumatore/cliente un interlocutore da rispettare, ma un semplice strumento di guadagno.
    Truffa
  • ilalub
    Non lo guardavo neanche gratis
    opinione inserita da ilalub il 02/02/2020
    Prima di lasciare wind, con il wind day mi regalarono 3 mesi gratis di infinity. Il titolo assegnato deve essere molto esplicito Con l'arrivo di Disney+ anche Netflix ci sta rimettendo, perché ovviamente tutto ciò che è Disney (roba ufficialmente Disney, Marvel, Star Wars, Fox, ecc) viene rimossa per essere spostata sulla propria piattaforma. La differenza è che su Netflix trovo ancora roba da guardare, come le loro produzioni originali o prodotti non Disney. Su Infinity c'è il NULLA. Più di una volta ho visto nel catalogo Infinity film che poi ho visto pubblicizzati per la prima serata di Italia 1, tanto per dirne una. Io lo avevo gratis, ma chi pagava, potevano girargli di poter vedere quelle cose anche gratuitamente? Ora pubblicizzano che hanno Harry Potter, che tutti ormai hanno già visto. Il catalogo è vecchio e incompleto. Mettono un sequel ma non il primo film, e poi il BUFFERING. Per un servizio a pagamento il buffering non dovrebbe essere un'opzione. Quindi, nonostante avessi Infinity gratis fino a Ottobre... ho smesso di guardarlo un mesetto e mezzo prima. Non aveva proprio senso. E, ovviamente, non mi abbonerò mai.
    Non pervenuti
    buffering, film vecchi o proposti sui canali gratuiti
  • clemes
    Poco utile
    opinione inserita da clemes il 23/01/2020
    Ho trovato questa piattaforma per la visione film e serie tv poco utile, con materiale datato e spesso già presente in altri siti. Ho iniziato l’abbonamento a Infinity con una promozione e l’ho mantenuto per qualche mese. In realtà credo che siano soldi persi perché non solo le serie tv che sono presenti sono vecchie e quindi spesso già viste, ma sono anche presenti in altre piattaforme o in siti come RaiPlay o Mediaset. L’ho utilizzato solo per rivedere “I liceali” serie TV che mi era molto piaciuta e quindi l’ho apprezzato molto nonostante la qualità non sia stata migliorata. Per quanto riguarda i film è leggermente meglio, ci sono dei film nuovi e abbastanza carini. In generale non la consiglio perché non regge il confronto con altre piattaforme presenti sul mercato. Anche il prezzo non è così appetibile, io personalmente ho pagato circa 7€ al mese quindi quanto altre piattaforme. Non credo che però, a differenza di altri abbonamenti analoghi, abbia il problema di quante persone possono accedervi contemporaneamente. Un sito senza infamia né lode, non l’ho apprezzato particolarmente.
    Gli schermi
    Poco utile
  • chicaloca95
    Niente di che
    opinione inserita da chicaloca95 il 06/01/2020
    Infinity è un servizio streaming a pagamento edito da Mediaset, è stato lanciato nel 2013. Su Infinity si possono trovare Programmi tv, Fiction Italiane e Film di ogni genere. Dal 2015 hanno inserito il Cinema live, ovvero alcuni canali premium come: Cinema +24, Cinema Emotion, Cinema Comedy. Personalmente attualmente non sono abbonata a questo servizio ma lo avuto diverse volte, sempre in modo discontinuo, sia perché non posso permettermelo in questo momento, sia perché non vale la pena nei contenuti. Le Fiction inserite sono sicuramente bellissime ma datate, così come i film. L'unica cosa che si salva è proprio questo Cinema Live, che da la possibilità di vedere nuovi film. E' comodo per rivedere vecchi film e fiction questo sì ma nient'altro. Lo consiglio ai fan della Fiction Italiana dal momento che ce ne sono molte bellissime se pur datate.
    fiction e filmr italiani che non si trovano altrove
    non è molto aggiornata, costosa
  • atlantis985
    Mediocre
    opinione inserita da atlantis985 il 10/07/2019
    Grazie a un codice promozionale ho potuto usufruire di due mesi di prova invece di uno. Infinity offre un catalogo nella media, interessante soprattutto per gli amanti delle serie made in Italy in quanto sono presenti molte produzioni Mediaset. Inoltre è possibile guardare i canali Premium, ma bisogna avere una guida tv a portata di mano perché non c'è modo di sapere cosa viene trasmesso. Il prezzo, 7.99€, è inferiore alla concorrenza. Il grosso limite di Infinity sta nelle app per Android e Amazon Firestick. L'app Android è poco intuitiva e caotica nella ricerca dei contenuti, e il suo utilizzo con il Chromecast è un disastro, sistematicamente l'app crasha. Per quanto riguarda l'app per Firestick non sono riuscita a utilizzarla perché non permette il login tramite account Facebook
    Economico
    App poco intuitiva e crash continui
  • erpe
    Limiti nei download dei contenuti 30 al mese !!
    opinione inserita da erpe il 08/05/2019
    INFINITY ha imposto a tutti gli abbonamenti un limite ASSURDO: non è possibile fare più di 30 download nell'arco di un mese!! Io mi reco al lavoro in treno (dove non ho campo e dove non ho la velocità internet per vedere in streaming) risolvo scaricandomi la mattina prima di uscire di casa 3, a volte 4 contenuti che mi guardo in viaggio (per esempio sto guardando la serie FRINGE che ha i contenuti da 40 minuti). Ebbene arrivo a metà mese e non posso più fare il download, mi compare il messaggio che devo attendere il rinnovo. Ho contattato l'assistenza INFINITY, gentili e rapidi nel rispondermi; MA IL PROBLEMA E' RIMASTO. Sono fiducioso: appena (SE) risolveranno, aggiornerò questo commento, SE non vedete aggiornamenti significa che non hanno ancora risolto nulla, e io rimango puntualmente bramoso di sapere come va avanti la storia ma mi tocca aspettare di mese in mese :-(
    PREZZO MIGLIORE DELLA CONCORRENZA E BELLE STAGIONI
    LIMITE ASSURDO 30 download al mese!! e i FILM ARRIVANO SEMPRE DOPO i FUOCHI
    Sconsigliato
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 17/01/2019
    Ho usato infinity per diversi mesi prima di passare ad altro, e in questi mesi ho potuto notare come sia un servizzio utile ma riuscito male! Questo perché, anche se non ha un prezzo esagerato, per me è sempre troppo per i contenuti che offre. Questo perché ha meno contenuti della concorrenza, e metà dei contenuti che ha sono film vecchi che piacciono per lo più a un pubblico di una certa età (è parlo di contenuti prima degli anni 80/90) In più ogni mese viene aggiunto qualche film, ma sono sempre pochissimi e il 90% di loro sono film vecchi o brutti, quindi una colta che hai visto quella decina di contenuti buoni rischi di pagare un abbonamento per mesi senza vedere altro di interessante
    Economico
    Brutti film
  • stellina89rm
    discreto
    opinione inserita da stellina89rm il 11/12/2018
    ho potuto provare questo servizio grazia una collaborazione. Il primo impatto con l'app - sito è stato di entusiasmo e gioia, in un secondo momento ho notato essendo prodotto da mediaset è pieno di contenuti oltre che film e serie tv, di show televisivi telefilm e reality dei canali mediaset, a cui io non ho interesse. il catalogo film e serie tv è nella norma, potrebbero ampliarlo o almeno aggiornarlo con più frequenza. nel complesso lo scraconsiglio a chi ama i reality come: temptation island o similari (ci sono tutte le stagioni) o chi ama le fiction italiane (ce ne sono di tutti i gusti!!)
    tante fiction meiaset
    non saprei
  • ketty8
    Infinity Tv
    opinione inserita da ketty8 il 20/11/2018
    Sono stata scelta da #infinityinsiders e #theinsidersitalia nella campagna per provare e far provare agli amici il servizio. Mi sono iscritta in modo facile e veloce, ho inserito il mio codice omaggio per vedere in cosa consiste, e mi si è aperto un mondo. Molto intuitivo, ricco di ogni genere di filmato o serie, personalizzabile in base ai propri gusti, si possono inserire i vari componenti della famiglia per personalizzare ogni persona a proprio gusto. Sono presenti un sacco di film che non sono riuscita a vedere appena usciti e me li posso guardare con comodo come e quando lo desidero. Non posso che esprimere un parere favorevole e consigliare INFINITY TV a tutti. Ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di scoprirlo.
    Una scelta vastissima di film suddivisi per genere
  • exelidin
    Contenuti più "finity" che "infinity"
    opinione inserita da exelidin il 14/11/2018
    Ho questo abbonamento perchè me l'ha regalato la Vodafone per ben 12 mesi, quindi non ci sputo sopra, però se dovessi abbonarmi a pagamento sicuramente non lo valuterei un buon servizio. Le serie tv interessanti sono parecchio limitate e così anche i film, fra l'altro alcuni sono presenti solo nella versione noleggio. E' un servizio di streaming simile a Netflix o Now tv insomma, ma con decisamente meno contenuti. Dispone anche dell'app scaricabile su smartphone, tablet, smart tv ecc. e devo dire che sui miei dispositivi funziona abbastanza bene (tranne qualche crash dovuto più al mio telefono che all'app). Ci sono diversi film italiani, per chi apprezza il genere-di solito non io. Il prezzo comunque è abbastanza conveniente, 7,99€ al mese. Lo valuterei più positivamente se iniziasse a offrire varie serie tv della Starz, di HBO e altri canali famosi; allora potrei anche abbonarmi a pagamento e magari a qualche euro in più. Un'altra cosa molto brutta è che da pc non si può settare la qualità dello streaming come ad esempio su Netflix o Amazon Prime, ma la sceglie in automatico il computer con la velocità di connessione che rileva. Questo non mi piace perchè a volte ho bisogno di abbassare la qualità video per varie ragioni, oppure la vorrei viceversa al suo massimo, invece così decide il sistema.
    Con alcuni servizi/prodotti a volte regalano dei mesi, costa poco
    Contenuti scarsi, non si può settare la qualità streaming
  • joiyce
    Prezzi ragionevoli ma contenuti senza troppe pretese.
    opinione inserita da joiyce il 30/08/2018
    L'ho usata per un anno e all'inizio non mi dispiaceva, catalogo film abbastanza vasto con diversi contenuti per tutti i gusti e tutte le età: film, serie tv, documentari, cartoni, musica... Ci sono migliaia di film italiani ormai finiti nel dimenticatoio, sicuramemte titoli non adatti ad un pubblico che ama le prime visioni, discreto anche il catalogo delle serie tv ma con un'offerta sicuramente inferiore alla concorrenza. Insomma non è il massimo e aldillà dei gusti personali, per chi non ha particolari pretese e si vuole rilassare un po magari con la famiglia, infinity è la soluzione ideale.
    prezzi ragionevoli
    film datati, serie televisive poco accattivanti
  • eduardionut
    Un Servizio da vedere
    opinione inserita da eduardionut il 17/07/2018
    Infinity è stato il primo servizio online di streaming che ho scoperto italiano dopo tanto tempo , in anzi tutto devo precisare che l'ho usato per due mesi a guardare le serie tv e film e devo dire che il sito offre dei contenuti belli da guardare e sono stato molto contento di esso . La qualità delle immagini e stata molto buona e direi che per il prezzo che e possono provarlo tutti quelli che hanno voglia di vedere qualcosa online a un prezzo più basso , e un sito dove si trova tutti i generi di contenuti dai film alle serie italiane ed estere , personalmente mi sono meravigliato di tutti i contenuti che offre e sono contento
    conviene , prezzo ottimo , da vedere ovunque
    non credo che ci sono
  • erica87
    opinione inserita da erica87 il 24/05/2018
    salve poco tempo fa dopo aver provato Netflix ho deciso di provare Infinity e devo dire che è molto simile all'altra applicazione. Ci vuole poco a registrarsi e anche qui dopo il periodo di prova di 30 giorni puoi decidere se abbonarti o no. A essere sincera è carina come applicazione per vedere fil...
    non si blocca
    simile a netflix
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 26/02/2018
    Grazie al programma Vodafone Happy che prevede la raccolta di punti fedeltà per premiare i suoi clienti ho potuto conoscere il mondo di Infinity. Da qualche tempo, in seguito ad ogni ricarica effettuata, è possibile accumulare dei punti fedeltà denominati "sorrisi". Ad esempio, per ogni 10 euro di r...
    accesso facile & veloce da più dispositivi in simultanea
    film datati, povero di serie tv
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2018
    Questo è un servizio d'abbonamento Mediaset per vedere o noleggiare film/serie tv. Ho avuto vari mesi gratuiti d'abbonamento grazie ad un concorso cui ho partecipato. C'è il sito, che ho usato io, ma esiste anche la app: quella per smart tv la mia famiglia l'ha utilizzata molto. Il prezzo standard è...
    Molti film in catalogo, settimanalmente aggiornato, varie promozioni...
    Errori, crash APP, pochi film d'animazione rispetto ai trash italiani...
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 02/02/2018
    Ho avuto modo di provare Infinity più di qualche volta e devo dire che la mia soddisfazione è un NI. Vi spiego perché. Prima di tutto, ha un costo davvero irrisorio, si trovano spesso promozioni, sia per mesi in modalità del tutto gratuiti, sia a prezzi a forfait. E' possibile vedere Infinity su 5 d...
    pratico
    cose vecchie
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 06/01/2018
    C'è stato un periodo che decisi di usare Infintiy anziché Netflix e devo dire che sono ben lontano nell'essere soddisfatto. Certo è vero il catalogo dei film italiani e molto buono, e credo ci siano quasi tutte le serie tv made in Mediaset, ma i contro sono decisamente superiori ai pro. Il prezzo è ...
    Buona libreria di film e serie tv italiani
    Problemi di streaming, film a noleggio
    opinione inserita da Peppino Pimiento DelaSuerte il 10/12/2017
    Il loro servizio clienti è pessimo. Ho contattato via chat e via email per un doppio addebito, loro non hanno fatto alcun controllo, è tutto un "dimmi quel dato", "controlla tu", "sarà sicuramente così". Fatto sta che non ho ottenuto un rimborso o uno sconto e quando ho detto che avrei chiuso il ser...
    Alcuni film sono con possibilità di scelta di lingua e sottotitoli
    Pessimo servizio clienti
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2017
    Parlando di Infinity bisogna specificare che si tratta di una piattaforma televisiva a pagamento e in streaming, molto simile a Netflix nonchè suo concorrente in materia. Ho usato Infinity sostanzialmente perchè avevo uno sconto al riguardo ma devo dire che il mio obiettivo erano le serie tv e qui h...
    film interessanti
    serie tv famose ma poche rispetto ai concorrenti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2017
    Infinity è un servizio che ho conosciuto quando ho acquistato la nuova televisione che mi permette di collegarmi a Internet tramite connessione Wi-Fi. A differenza di altri servizi del genere, può essere provato gratuitamente per un mese, dopodiché si può decidere se abbonarsi pagando una bolletta m...
    più scelta
    si paga
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    Ho usato Infinity alcuni mesi fa perché il mio ragazzo continuava a ripetermi di trovarsi davvero bene e dei avere a disposizione molte serie tv che a lui piacciono.... Diciamo che dopo le sue continue spinte mi sono decisa a fare l'abbonamento ma ben presto sono rimasta molto delusa: le serie tv so...
    non ne ho riscontrati molti
    film noiosi e ripetitivi
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 11/07/2017
    Infinity è una piattaforma a pagamento che offre contenuti in streaming, fruibili tramite pc, smart tv, tablet e consolle. L'abbonamento base è di 7,99 euro al mese, ma spesso ci sono offerte e codici sconto che ci permettono di risparmiare. Personalmente trovo questa piattaforma molto noiosa a part...
    Prezzo per l'abbonamento competitivo
    Catalogo obsoleto con poche novità
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/05/2017
    Infinity è una piattaforma televisiva pay tv streaming che è attiva da oltre tre anni, che praticamente svolge il ruolo di maggiore concorrente a Netflix, offrendo un buon servizio ad un prezzo abbastanza ragionevole, con tanti diversi contenuti (sebbene io resto a favore della prima piattaforma). T...
    Tanti contenuti
    Non al livello di Netflix
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/05/2017
    Infinity è un servizio offerto da un gruppo che si è imposto da poco sul mercato italiano. Questa azienda a mio parere è davvero molto seria ed affidabile e la qualità espressa cresce col passare del tempo. La trama di infinity sono i film di una grande varietà, infatti ci sono davvero tantissimi ti...
    Ottimo Servizio
  • giovanni1969
    opinione inserita da giovanni1969 il 09/02/2017
    Sono abbonato da alcuni mesi. Benchè dopo il periodo di prova non fossi soddisfatto, ho preferito continuare nella speranza che le numerose problematiche venissero sistemate, come promesso a più riprese da Infinity. Purtroppo, a distanza di mesi, non ho visto alcun miglioramento del servizio e credo...
    Prezzo competitivo
    App non funzionante, pochi contenuti, bambini trascurati.
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 02/01/2017
    Infinity è una piattaforma a pagamento creata da Mediaset. Costa circa 6,99 euro al mese ( è un abbonamento e il primo mese e gratis e si può tranquillamente recedere) ti permette di vedere tutti i vari film e serie tv presenti sul sito, tranne alcuni che sono a noleggio al prezzo di 2 euro. Io ho v...
    carino
    non ci sono film nuovi
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 13/11/2016
    Infinity è una pay tv streaming con contenuti on demand attiva dal 2013 e di proprietà della Mediaset. Ad oggi Infinity offre un discreto catalogo con film e serie tv ad un prezzo molto accessibile, a partire da 6,99 euro, il pagamento può essere effettuato tramite carte o tramite prepagate acquista...
    Prezzo base basso, discreto catalogo
    Poche novità
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 16/07/2016
    A casa ho grossi problemi con la ricezione dei programmi della tv in chiaro, prendo pochissimi canali e anche quelli spesso e volentieri perdono il segnale sul più bello del programma che sto guardando. Ho deciso quindi di provare un servizio di programmi in streaming, ma il problema era sia il cost...
    Costo sostenuto e assenza di pubblicità
    Non contiene prime visioni
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2016
    Infinity è la piattaforma di streaming di Mediaset pensato per chi vuole vedere serie tv e film anche in binge watching senza dover necessariamente aspettare tempistiche di messa in onda o dover sopportare la pubblicità. Ho avuto il servizio per diversi mesi, il primo gratis e gli altri a pagamento,...
    moltissime serie tv
    non ci sono tutte
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 10/04/2016
    Mi sono iscritta ad Infinity l'anno scorso perché grazie all'iscrizione ad un sito che vende libri e articoli simili online ho ottenuto una promozione che mi faceva pagare infinity a 2 al mese per tre mesi e il primo gratis. Allo scadere dell'abbonamento mi hanno fatto un'offerta di un altro mese gr...
    Costa troppo per ciò che offre
  • star22
    opinione inserita da star22 il 09/03/2016
    Infinity è una piattaforma creata da Mediaset che permette di vedere serie tv e film in streaming. La cosa che più apprezzo è la possibilità sia di sottoscrivere un abbonamento mensile, che permette l'accesso a tutto il materiale a disposizione, sia quella di "noleggiare" un singolo film. Il servizi...
    serie in streming, senza pubblicità, diversi abbonamenti
    nessuna esclusiva
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2014
    Infinity è la nuova piattaforma di Mediaset che offre serie TV e film con due possibilità: pagare un prezzo fisso mensile o noleggiare un singolo titolo. Il servizio, che io ho cominciato ad utilizzare lo scorso Dicembre, offre oltre cinquemila titoli, tra cui classici come Minority Report e Matrix,...
    Abbonamento Mensile, Ascolto Anche Lingua Originale, Multipiattaforma
    Prezzo Per Titolo