Opinione su ING Direct: Pessimo muro di gomma

Pessimo muro di gomma

05/11/2015

Vantaggi

Costa Poco

Svantaggi

Sperate Di Non Subire Furti Perché Non Sarete Tutelati


Ho Iniziato bene l'esperienza con ING, pochi costi e tanti servizi.
Fino la giorno in cui mi sono accorto che mi avevano clonato una carta, da li in poi:
scarse informazioni spesso discordanti, un servizio clienti che non ti permette di parlare mai con la stessa persona, contatti via mail difficili da trovare e che rispondono con mesi di ritardo sempre senza dire con chi stai parlando. In fin dei conti temo che il tipo di trattamento derivi da un calcolo, per furti di lieve entità la probabilità di ricorso cala ed a loro conviene non rimborsare in deroga al contratto

Ci sono molti altri conti adesso che non costano molto, cercate di meglio che anche la sicurezza ed il rispetto del cliente contano.

IN COOL 8

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-eliafantini

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.
  • fb-7636739803020673
    opinione inserita da Mirko Milito il 04/12/2023
    Dal primo momento in cui sono capitato dentro questo increscioso caso, ho trovato soltanto porte sbattute in faccia, rimbalzi da un ufficio all'altro, poca disponibilità nel comprendere come un cittad...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quando ti capita un problema sei nei guai
  • 01marcom
    opinione inserita da 01marcom il 29/11/2023
    Sono cliente ING da 10 anni, sia per il conto corrente, sia per carte di debito e di credito, sia per i prestiti e lo sono stato per un certo tempo anche per il conto deposito. Sono pienamente soddisf...
    Continua a leggere >
    Praticamente a costo zero
    Il Call center funziona meglio da chat che da telefono
  • matt12
    opinione inserita da matt12 il 18/09/2023
    FANTASTICO: MI HANNO REGALATO DEI SOLDI! sono cliente dal 2012, e non mi ha mai e dico MAI deluso. Mi hanno convinto ad attivarlo perchè avrebbero regalato 50€ a me ed al mio amico che mi ha invitato:...
    Continua a leggere >
    economico
    nulla