2 Opinioni per Intercosmo Il Magnifico Maschera per capelli
  • qstella
    Efficiente
    opinione inserita da qstella il 12/12/2019
    Intercosmo Il Magnifico Maschera per capelli è un prodotto veramente estremamente efficiente, è seriamente molto efficace. Amo prendermi cura dei miei capelli e sperimentare assiduamente tutte le novità, tra i migliori prodotti che io abbia mai acquistato un posto d'onore se lo aggiudica indubbiamente senza alcuna ombra di dubbio: Intercosmo Il Magnifico Maschera per capelli. È un prodotto veramente molto gradevole, è caratterizzato da una profumazione assolutamente soave. Qualitativamente è una maschera seriamente valida, realmente validissima. È un prodotto che utilizzo assiduamente riscontrando una grande qualità. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Maschera intensiva per capelli, Intercosmo Il Magnifico.
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019
    La maschera per capelli Intercosmo Il Magnifico è un trattamento spray intensivo ideale per i capelli difficili da pettinare, crespi e deboli. È un prodotto pratico e semplice da usare, io personalmente lo vaporizzo sui capelli ancora umidi e sucessivamente procedo con l' asciugatura. È leggero e non appesantisce nè unge i capelli, ha un profumo delicato e poco persistente. Nella confezione da 150 ml costa circa quindici euro, trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo e apprezzo notevolmente l' azione prottettiva, illuminante e nutriente. Consigliato a chi desidera ottenere una chioma fluente e setosa con il minimo sforzo.
    Ripara, districa, protegge e dona brillantezza all chioma..