• 7 persone su 10 non lo consigliano
  • comfort
  • assistenza
10 Opinioni per InterRent
    opinione inserita da Federica Maglione il 31/08/2021
    Inter rent è una truffa legalizzata in cui siamo incappati attirati dai prezzi estremamente competitivi. Anzitutto al momento della prenotazione dell’auto con ritiro presso l’aeroporto di Lisbona non c’era scritto da nessuna parte che il deposito cauzionale fosse addirittura di 1.200€. Innanzitutto....
  • andreacontento
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE LEGGETE FINO IN FONDO!!!
    opinione inserita da andreacontento il 02/10/2019
    Aereoporto Orio al serio prenoto Panda,mi vien proposta Smart forfour(tutto bene),accetto,prendo la navetta per il parcheggio,mi danno le chiavi della vettura dicendomi"E' parcheggiata!..vada per numero di targa"..con le valigie mi dirigo alla ricerca e la trovo!!!!!.....sporchissima e con i cerchi rovinati!..chiamo l'addetto per segnalargli i danni e non ha il foglio dove scriverli.Prende appunti su delle bustine dove tengono le chiavi.Esco dal parcheggio,faccio il giro e rientro!..aria condizionata guasta e finestrino guasto.L?addetto mi assegna una panda con 77.000 km,distrutta,infangata!!!per amor di non perder tempo la prendo e vado!La mattina seguente,al parcheggio noto che una gomma aveva la tela di fuori!!!..chiamo il call center,mi dice di andare all'aereoporto di Malpensa(posto piu' vicino 40 Km) per sostituire l'auto!.....arrivo nel parcheggio,spiego l'accaduto,mi viene sostituita la panda con un altra Smart for4,SPORCA PEGGIO DELLE ALTRE!..Si sono lamentati perché gli ho lasciato la panda con un pallino meno di benzina!!!....ho risposto che era colpa loro e se la dovevano piangere loro..NON IO!!!....Precedente esperienza con Sicily by Car (SONO DEI SIGNORI)
    forse economico
    vetture distrutte e sporche
  • fb-10220624268016214
    STATENE ALLA LARGA
    opinione inserita da Nicola DI Luca il 19/09/2019
    Ho noleggiato una macchina con loro a Gran Canaria e quando ho riconsegnato l'auto con pieno di gasolio la signorina mi ha confermato che il contratto si sarebbe chiuso regolarmente in automatico e che tutto era a posto. Dopo circa 2 ore mi arriva una mail con la chiusura del contratto, ma con allegata una richiesta di addebito di 37,00€ sulla mia carta di credito per mancato pieno di gasolio; la cosa incredibile è che nella richiesta di addebito la targa dell'auto in questione è errata e si riferisce ad altra autovettura, mentre il numero di contratto citato è il mio. Apro subito la segnalazione per storno dell'addebito e sblocco immediato dei circa 1200€ che hanno ancora bloccati sulla mia carta di credito, ebbene dopo 7 giorni chiamo il numero clienti e mi rispondono che ci vorranno altri 15 giorni. Pessimi perchè per un vostro errore mi bloccate 1200€ sulla carta di credito per quasi 1 mese. Per me cancellati e vi raccomando statene alla larga
    Pessima gestione
    Perfetto!!!
    opinione inserita da Monica Bolzagni il 15/09/2019
    Abbiamo prenotato per 4 giorni una fiat 500 all'aeroporto di Cagliari. E bene dopo questa prenotazione abbiamo letto tantissime recensioni negative e devo ammettere che un po' mi sono fatta prendere dallo sconforto. Convinta però di aver fatto la prenotazione in modo corretto e di essermi tutelata con l' assicurazione completa, arriva il giorno del nostro ritiro. Ebbene... Dopo aver provato diverse compagnie di noleggio, Devo dire che questa è stata la più veloce in assoluto per la consegna dell'auto ( era agosto). Il personale di Cagliari è stato gentilissimo, avendo fatto l'assicurazione tutto compreso non abbiamo dovuto lasciare ne deposito cauzionale, ne blocco sulla carta di credito. Tutto perfetto Consigliamo
    Nessun blocco sulla carta con la copertura tot e senza franchigia
    Un pò carucci
  • josefelipe
    InterRent Ciampino
    opinione inserita da josefelipe il 01/09/2019
    La verità è stata un'esperienza unica, dopo aver visto tutte le opinioni negative su internet di questa compagnia, ho avuto un po 'di ansia, ma una volta arrivato a Ciampino dove hanno la sede, è stato sufficiente parlare con loro per stare tranquilli. Non c'è bisogno di bloccare un franchigia sulla carta di credito se acquistate la loro assicurazione "copertura mega" che coprono veramente tutto. L'auto era nuova, con soli 3600 km, pulita. Un consiglio, noleggia un'auto direttamente dal loro sito ufficiale e non passando da altri sito che agiscono come intermediari perché altrimenti paghi di più. Sicuramente per il prossimo noleggio ci rivolgeremo di nuovo a loro.
    Gentilizza del personale
    Mai più
    opinione inserita da Vittor Carlo Pisani il 21/07/2019
    Ho prenotato l'auto tramite il sito Ryanair ed ho acquistato contemporaneamente l'assicurazione. Arrivato all'aeroporto di Barcellona il tizio mi ha immediatamente sottoposto un pagamento di 217 euro. Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che 127 euro erano di cauzione per la benzina e le altre 100 per diritti aeroportuali e assicurazione. Ho replicato che avevo già l'assicurazione e quindi , indispettito, mi ha detto che avrei dovuto bloccare sulla mia carta una cauzione di 1100 euro per un mese. In più per questa operazione occorreva il PIN della carta, che io non ricordavo. Dopo un po' di battibecchi ho realizzato di poter trovare il PIN sul sito della mia carta e così è stato. A questo punto il tizio mi ha detto che inserendo la carta non veniva visualizzata la richiesta di PIN e che quindi non era possibile procedere. Morale della favola ho dovuto comprare l'assicurazione spendendo molto di più di quello che avrei speso con primarie compagnie di noleggio. Mi meraviglio di Ryanair che annovera tra i suoi partners questi operatori commercialmente scorretti.
    Tutti
    UNA TRUFFA
    opinione inserita da Daniele Mosconi il 25/04/2019
    Una truffa ed una esperienza pessima dall'inizio alla fine! Mai più con loro! Mi hanno messo in conto polizze mai chieste dicendomi che mi sarebbero stati restituiti i soldi a chiusura pratica, capendo perfettamente che non parlavo spagnolo, ma rispondendomi in italiano quando volevano loro! l'auto è stata presa con la formula pieno/pieno riportata col pieno e mi hanno ridato metà dei soldi spesi precedentemente perchè a detta loro l'ho riportata con metà serbatorio, cosa assolutamente falsa in quanto ho fatto il pieno fuori dall'aeroporto, chiesto più volte che venissero a controllare alla riconsegna dell'auto ma niente da fare! Farò segnalazione alla unione consumatori! È una vergogna!
    Tutti..addebiti non autorizzati, aumento prezzi all'ultimo, fanno diventare le ferie un inferno
    ADDEBITO NON AUTORIZZATO
    opinione inserita da Floriana Seminara il 12/07/2018
    Volevo lasciare una mia recensione negativa per questo autonoleggio presso l'aeroporto di Catania. Purtroppo solo in questi giorni ho letto parecchie recensioni altrettanto brutte. Mi sono stati addebitati più di Euro 60 senza autorizzazione sulla carta di credito dopo aver lasciato la macchina all'alba nel loro parcheggio. La loro spiegazione è stata che mancava 1/8 di gasolio, ma noi avevamo fatto il pieno a pochi km dall'aeroporto. Essendo le 5.40 del mattino, abbiamo dovuto farlo nell'ultimo autogrill in autostrada. Non hanno dato né voluto altre spiegazioni e sono 10 giorni che tento di contattare il servizio clienti senza ricevere nessuna risposta!!! È una vergogna. State attenti!
    Economico
    Rubano soldi senza autorizzazione
    opinione inserita da Claudio Castellaneta il 09/05/2018
    Compagnia di truffatori! Mi è stato cancellato un volo e sono purtroppo arrivato a destinazione con 12 ore di ritardo. Ho avvisato tempestivamente la compagnia del mio ritardo e nonostante ciò mi hanno detto che la mia auto non era più disponibile e che avrei dovuto prenderne una di categoria superi...
    truffatori
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 29/09/2017
    Dovendo fare un viaggio a Berlino e necessitando di spostarmi in auto per la città, ho deciso di noleggiare una vettura InterRent. Avendo letto alcune recensioni positive, ho dato un'occhiata su questo sito e devo dire di essermi trovato abbastanza bene. La ricerca è stata facile e il risultato quas...
    Mi sono trovato abbastanza bene, il personale è molto cortese
    Ho dovuto attendere un po', unica modalità di pagamento con carta di credito