Opinione su Intesa Sanpaolo: Una ottima scelta tra le varie banca

Una ottima scelta tra le varie banca

22/05/2018

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Lenta a caricare i movimenti del conto


Intesa Sanpaolo è un banca che svolge egregiamente il proprio compito. Ha un buon servizio clienti telefonico oltre ad essere un numero verde. La gestione del proprio conto online è perfettamente adatto per tutti. I movimenti sul proprio conto non sono in tempo reale, soprattutto i bonifici. Le spese di gestione sono abbastanza contenute. Ovviamente uno degli aspetti più importante è la protezione dei propri dati soprattutto su internet. Intesa sanpaolo tra le varie opzioni di conto offre la protezione dei propri dati tramite utilizzo di carte virtuali "usa e getta" o a tempo. Consiglio sopratutto per ogni giovane per avere un conto bancario a spese molto contenute per 10 euro all'anno.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mikyrmx

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Intesa Sanpaolo

  • fb-2731540193695275
    opinione inserita da Angela Salio il 30/03/2024
    buongiorno vi rendo partecipi di una cosa scandalosa accaduta alla mia prepagata #intesasanpaolo carta prepagata e sottolineo ,prepagata,aziendale, che utilizzo per motivi di sicurezza per la mia atti...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi mi hanno levato arbitrariamente 1300 euro dalla carta
  • lalat
    opinione inserita da lalat il 27/04/2023
    Sono correntista di San Paolo da più di 20 anni e ho un mutuo con questa banca. Da una decina di anni la filiale dove ero registrata, ha chiuso e mi sono ritrovata in una filiale composta da personale...
    Continua a leggere >
    Banca storica, presumo affidabile, in passato molto vicina al cliente.
    Troppo costosa, non più vicina al cliente.
  • tylergandalf
    opinione inserita da tylergandalf il 29/09/2022
    Ho scaricato l’app Mobile, ma non funzionava. Ho cambiato telefono, riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma non a fare operazioni. Neppure da PC. Devo per forza usare il codice OTP (l’unico si...
    Continua a leggere >
    di fatto nessuno
    non funziona.
  • venice24
    opinione inserita da venice24 il 20/10/2021
    Questa è la seconda volta che mi imbatto in personale allo sportello che non ha la minima idea di cosa sia il servizio clienti. Persone rudi, saccenti, dirette, che fanno la morale senza avere il mini...
    Continua a leggere >
    zero
    no comment
  • sbulzoni
    opinione inserita da sbulzoni il 21/09/2021
    Sono una "VITTIMA" a seguito della fusione di UBI banca con Intesa san paolo. Speravo di essere in mano a dei professionisti, purtroppo questa speranza è naufragata nella SQUALLIDA realtà ABOMINEVOLE....
    Continua a leggere >
    sono disponibili molte filiali
    Costoso, Servizi home banking solo facciata poca sostanza.