17 Opinioni per Iodosan Collutorio con antibatterico
  • executioner
    Prodotto terrificante
    opinione inserita da executioner il 18/01/2021
    Acquistato perchè il marchio è noto e perchè ingannato da recensioni positive, arrivo a casa e leggo sul retro in piccolo che questo prodotto può provocare macchie. E' la prima volta che leggo una cosa simile su un coluttorio ad uso quotidiano, visto che altri brand non hanno tale scritta e la cosa mi ha lasciato sconcertato non poco. Gli unici coluttori che possono macchiare sono quelli medicali con clorexedina, ma questo non ce l'ha e quindi con cosa è fatto?? Chiesto all'azienda, ma nessuna risposta in merito.. li avevo sentiti anche perchè questo prodotto mi ha provocato bruciore e allora si che hanno risposto interessati al fatto che avesse generato effetti collaterali... dopo basta, spariti nuovamente... Insomma se volete rischiare di macchiarvi i denti ad ogni sciaquo o di avere reazioni di bruciore e irritazione compratelo pure!
    Causa macchie, irritante per le mucose
  • emilio89
    Efficacissimo
    opinione inserita da emilio89 il 22/04/2020
    La scorsa settimana mi sono recato in un negozio di casalinghi per acquistare dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa a mia moglie. Siccome io sono abituato a lavare i denti 3 volte al giorno e almeno una volta preferisco igienizzare il tutto, soprattutto la mattina con un ottimo collutorio, parlando con il commesso mi consigliò un prodotto in offerta ed era questo della Iodosan un collutorio antibatterico, l'ho utilizzato stamattina e devo dire che è veramente un ottimo prodotto lascia l'alito fresco e denti sono puliti. Dopo averlo utilizzato le gengive risultano più sane e pulite e l’alito è fresco.
    delicato sulle gengive
  • bernardo2017
    facile da utilizzare
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/04/2020
    Fumando, Purtroppo, i miei denti sono completamente ingialliti, andando dal dentista mi consigli di lavare i denti 3 volte al giorno con un buon dentifricio di completare il tutto utilizzando un ottimo collutorio, non mi Sottolineo la marca specifica Ma vi consiglio di utilizzare un collutorio antibatterico, e ho comprato questo della Iodosan, si tratta di un prodotto facile da utilizzare, non ingombrante e anche molto duraturo, con esso ci lavo i denti almeno 15 volte. Da quando lo sto utilizzando sento subito la differenza. Provatelo vi sentirete subito meglio, il mio alito è fresco e pulito.
    Buono
  • anatascooper
    Collutorio con antibatterico
    opinione inserita da anatascooper il 19/04/2020
    Per la mia igiene orale, che ritengo molto importante, non deve assolutamente mai mancare il collutorio. Infatti, tendo sempre ad acquistarne diversi, sia per cambiare, sia per evitare gengiviti. Tra i vari collutorio che ho acquistato, vi è anche lo Iodosan Collutorio con antibatterico. Lo Iodosan Collutorio con antibatterico è un discreto collutorio che inserisco nella media dei prodotti simili a questo. Nulla di particolarmente eccellente sostanzialmente. Nel complesso però lo consiglio perché è un prodotto comunque valido, conveniente e con una buona profumazione. Sinceramente non posso fare altro che consigliare lo Iodosan Collutorio con antibatterico.
    Buono
    Nella media
  • raffaellab91
    efficace e delicato
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/04/2020
    Dopo aver lavato i denti Io preferisco perfezionare il lavoro utilizzando un collutorio, solitamente mi associo a quello che sta utilizzando mio marito è quello che compra lui e lo statalizzato questo della Iodosan colluttorio con antibatterico, il mio alito risulta fresco i miei denti molto puliti anche la mia bocca completamente igienizzata, ne parlai Anche col dentista e lui mi disse che questo prodotto è veramente buono ed efficace per la pulizia quotidiana dei denti. La confezione non è molto grande, contiene un 300 ml di prodotto e non è assolutamente ingombrante, grazie al tappo è possibile misurare il prodotto.
    delicato sulle gengive
  • gianlucajj1709
    Iodosan collutorio non troppo valido
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 07/04/2020
    Vedendo un’ offerta speciale nel negozio di articoli per la cura della persona ho deciso di provare per la prima volta il collutorio della marca iodosan, ricordavo questo marchio per il suo collutorio nella cura delle afte che veniva appunto venduto in farmacia e ricordando la qualità del prodotto ho creduto che anche questo potesse essere valido. Si tratta di un collutorio antibatterico senza alcol che aiuta a combattere la placca e la sua formazione lasciando una bocca fresco con alito profumato. Essendo appunto senza alcol è adatto ad essere utilizzato due volte al giorno, il pratico tappo dosatore ci indica la giusta quantità di prodotto da prendere, lo sciacquo va effettuato per circa un minuto. Un prodotto del quale devo dire sono rimasto un po’ deluso, il gusto non mi piace molto, lo trovo un po’ forte e anche poco gradevole, insomma buono il prezzo di 1,65 euro un po’ meno il prodotto
    conveniente se in offerta
    gusto non troppo buono e nemmeno troppo efficace
  • bea2017
    efficace
    opinione inserita da bea2017 il 29/03/2020
    Io sono solito utilizzare colluttori al termine di un lavaggio di denti, io infatti soffro di denti sensibili quindi per me il colluttorio è un prodotto inevitabile. grazie ad esso, anche iodosan lo è, io sento una freschezza e mi sento bene. Dopo aver lavato i denti io lo utilizzo per avere un effetto maggiore, poi questo è antibatterico, quindi una pulizia maggiore. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, delicato sia sui denti che sulle gengive e presenta un buon odore, infatti il mio alito è fresco e profumato.
    buon profumo
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 28/03/2020
    Questo colluttorio è davvero ottimo perchè offre un'azione completa ad un prezzo molto competitivo che si aggira intorno ai 5 euro. A volte l'ho acquistato anche in offerta a 4 euro nella sua confezione da 5oo ml. Può sembrare tanto ma non è il solito colluttorio con azione antiplacca, ma ha anche un'azione disinfettante del cavo orale che è in grado di combattere e dare sollievo in caso di stomatiti, gengiviti e persino mal di gola se si fanno prolungati gargarismi. Io solitamente lo uso in questi casi e quando lo ho in casa e sono riuscito a risolvere la maggior parte delle volte queste patologie e trovare sollievo con un prodotto piuttosto economico, invece di dover andare in farmacia e prendere medicinali. Non ha alcool. Lo consiglio.
    efficacia, multiazione, costo
  • cinquanta
    Efficace ma anche delicato.
    opinione inserita da cinquanta il 26/03/2020
    Ho provato questo collutorio diversi anni fa, quando ero innamorata delle caramelle per la gola della stessa marca. Questo collutorio serve a completare la normale igiene orale , e contiene anche un antibatterico per disinfettare meglio la bocca. Mi sono trovata bene , il gusto è gradevole ( anche se non buono quanto le caramelle) e lascia una buona sensazione di pulito profondo in bocca e un alito fresco che durano abbastanza a lungo. Nel sciacquare la bocca si può anche fare qualche piccolo gargarismo per disinfettare meglio anche la gola come prevenzione, soprattutto in inverno. Confermo che il prodotto è efficace ma delicato, considerando che io sono un soggetto sensibile. Prezzo medio alto.
    Disinfetta e non è aggressivo
    prodotto non tra gli economici
  • enty75
    Iodosan Collutorio
    opinione inserita da enty75 il 18/09/2019
    Mi piace avere cura dei miei denti perchè dopo anni di apparecchi sono bellissimi... da tantissimi anni assieme al mio solito dentifricio utilizzo un colluttorio... Mi fido tantissimo di Iodosan Collutorio con antibatterico per tantissimi motivi.. il primo fra tutti è che ha un buonissimo sapore, è freschissimo ma non troppo... Ne basta pochissimo, basta soltanto un tappino dosatore e poi risciacquare la bocca...è davvero facilissimo... Iodosan Collutorio con antibatterico è venduto in tantissimi supermercati... si trova dappertutto. Buonissimo anche il rapporto qualità prezzo.. e poi a volte è in offerta...
    freschissimo
    nessunissimo
  • nichole
    Senza alcool
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    L’igiene dentale per me una priorità, infatti, la salute della bocca non comporta benessere solo a carico del cavo orale ma anche benessere psicologico e abbassa le sensazioni di malessere dei nervi della bocca e delle sensazioni da freddo. Trovare poi in commercio dei colluttori senza alcool e sostanze inutili e nocivi, poi è un’impresa. Acquisto spesso Iodosan perché riesco sempre a scovare buone offerte per un prodotto senza alcool che combatte la placca, protegge le gengive, rinforza lo smalto per 500 ml di prodotto da usare per meno di un misurino quotidianamente una sola volta al giorno, preferibilmente la sera dopo cena. Il tipico colore rosso lo fa risaltare negli scaffali ed è facilmente reperibile nei negozi di cura per la persona ma anche nei supermercati.
    senza alcool
    costoso
    Collutorio eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/01/2019
    Lo Iodosan con antibatterico è un collutorio molto forte agisce come antibatterico e igienizza la cavità orale; l'ho utilizzato molte volte e mi sono trovata bene. Il sapore è alla menta ed è di colore rosso; macchia facilmente i vestiti, una volta mi ha macchiato una maglia però tranquillamente se n'è andato via l'alone. E' un collutorio molto efficace, consigliato soprattutto per chi ha le gengive sensibili o inclini ad infiammazione. Costa intorno alle €3,50 è uno dei collutori migliori presente in commercio. La bottiglia è in plastica trasparente, si può trovare in qualsiasi supermercato e anche in farmacia.
    Ottimo antibatterico
  • dennis
    Alitosi scomparsa
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2018
    Per l’igiene dentale cerco di non comprare mai prodotti troppo commerciali, dozzinali, questa volta ho fatto inversione di marcia, non avevo il tempo materiale di passare in farmacia e mi sono buttato nel reparto igiene di un supermercato perché avevo finito il colluttorio, ho vagliato diverse marche e poi ho deciso per Iodosan antiplacca, colluttorio con antibatterico, il fatto che sia senza alcool mi ha convinto ad acquistarlo. La bottiglia è da 500 ml e l’ho pagato € 2,19 è un antibatterico quindi spero svolga bene l’azione non solo sui denti ma anche sulla lingua dove si annidano numerosi batteri che scatenano una bruttissima alitosi, spero che protegga bene le gengive e nello stesso tempo rinforzi lo smalto come descritto sulla confezione. Quello che posso garantire è una bocca fresca, non brucia e questo è dovuto all’assenza di alcool, ha un buon sapore e i denti li sento lucidi.
    senza alcool
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 16/06/2017
    Per una corretta igiene dentale utilizzo il collutorio Iodosan con Antibatterico. È un collutorio realizzato per combattere la placca, rinforza lo smalto e protegge le gengive, basta un tappino di prodotto dopo un'accurata spazzolata per proteggere la bocca, è un ottimo collutorio anche quando ci so...
    Rinfresca l'alito e protegge
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/06/2017
    Il colluttorio è un passaggio indispensabile che non bisognerebbe mai saltare proprio perché è importante tanto quanto lavarsi i denti. Per questa motivazione ho voluto provare con questo colluttorio con antibatterico del marchio iodosan. Il prodotto si può trovare anche nei negozi per casalinghi ne...
    Valido
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2017
    Mia madre ha problemi di gengivite e quindi usa spesso prodotti per tenere la bocca ben igienizzata. Tra i prodotti che il dentista di famiglia gli ha consigliato c'è il colluttorio con antibatterico della iodosan. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. La confezione contiene 500 ml di prodotto...
    buono
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 08/06/2017
    Su consiglio del mio dentista, dopo mesi ad usare colluttori irritanti o esageratamente intensi, ho provato questo specifico della Iodosan. Mi sono trovata benissimo, al punto che ho smesso di comprare gli altri, ed uso regolarmente solo questo. Un colluttorio efficace, che tiene a bada i problemi d...
    Efficace
    pizzica