• 3 persone su 11 lo consigliano
  • 7 persone su 11 non lo consigliano
  • 1 persona su 11 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
11 Opinioni per IoInvio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • spartaco
    VERGOGNOSI
    opinione inserita da spartaco il 09/04/2023
    Ho usato questo servizio per anni, sempre assicurando le spedizioni. Lo scorso Febbraio purtroppo un pacco è arrivato con l'oggetto all'interno rotto (avevano schiacciato il pacco o gli era caduto). Niente rimborso e ho dovuto accettare la restituzione dell'oggetto ormai inservibile. Così ho pagato: l'invio iniziale, l'invio della restituzione, le commissioni Ebay e l'oggetto (valore 900€), ora è inservibile. Fate ATTENZIONE. Loro pagano i danni SOLO se il pacco è visibilmente rotto oppure se il ricevente apre il pacco davanti al corriere. Il che non avviene MAI. E poi è anche uso da parte di questi corrieri di lasciare i pacchi sull'uscio in assenza del ricevente. E' una vera trappola. NON userò più questo servizio che a questo punto diventa un DISSERVIZIO. Ho un solo commento a tal proposito: VERGOGNA!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    TUTTI
  • fb-1761808794209758
    opinione inserita da Mauri Zucchi il 03/12/2021
    primi anni tutto ok, ultimi mesi è peggiorata. primo pacco da albenga a savona ci ha messo 4 giorni. secondo pacco, da albenga a torino, è finito in lazio. ho tutte le bolle come prova. una cosa incredibile. ......................................................... .....................................
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    era comodo
    inaffidabile
  • e130107
    sconsiglio vivamente
    opinione inserita da e130107 il 29/11/2021
    Ho effettuato la spedizione di un pacco (assicurato) di notevoli dimensioni il 26/10/2021, doveva essere recapitato entro 2 giorni lavorativi, purtroppo non e' mai stato recapitato al destinatario, ad oggi 29/11/2021 dopo oltre un mese che sollecito la consegna, sia telefonicamente che con reclami scritti via mail, mi sento rispondere che e' stato smarrito ....il pacco conteneva prodotti alimentari con specialita' regionali di elevato importo economico .... forse mi viene da pensare che e' stato mangiato non "SMARRITO"..... naturalmente aspetto ancora il rimborso del valore del pacco e della spedizione. Vista la serieta' di io invio, credo che non avverra' mai........
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizio inesistente
  • fb-4522809221131268
    Pacco in ritardo, danneggiato e da ritirare personalmente
    opinione inserita da Alessandra Gaetani il 18/10/2021
    Imbarazzanti, sono da denuncia. Pacco già in ritardo di 5 giorni , dopo numerosissime chiamate risulta danneggiato, non si capisce l'entità del danno, e in tutto ciò rifiutano di portarlo a casa e mi chiedono di andarlo a prendere personalmente nella loro sede, nella periferia milanese. Pacco con di cibo, ovviamente da buttare visto la settimana di ritardo, oltre a occhiali, scarpe e molte altre cose. Un danno economico che secondo loro si può pagare al il costo di 1 euro / kg. IMBARAZZANTI e senza un minimo di professionalità. È inaccettabile tutto quello che sta succedendo, e in più sono completamente irraggiungibili
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Pacco danneggiato
  • mark2812
    Il PEGGIORE IN ASSOLUTO
    opinione inserita da mark2812 il 10/07/2018
    Una volta funzionava ma deve essere cambiato qualcosa: perso, forse meglio dire rubato, pacco con dentro orologio del valore di 170 euro (purtroppo non assicurato) che doveva andare da Firenze a Pisa, 70 chilometri! Contattati più volte anche al numero dell'assistenza (si fa per dire) che è a pagamento per non ottenere NULLA. Oltre al danno la beffa, visto che avrò speso 20 euro di telefonate. Devono chiudere, DEVONO FALLIRE! Mi meraviglio di Poste Italiane che non li manda tutti a zappare la terra. INCOMPETENTI E DISONESTI. Invito tutti A NON SERVIRSI MAI DI LORO: spendete qualche euro in più da qualche altra parte, ma almeno non ci rimettete soldi e salute! DOVETE CHIUDERE!!!
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTI
  • stefano28
    opinione inserita da stefano28 il 09/02/2018
    Il servizio è buono interfaccia web ottima costi per spedizione giusti, Unico inconveniente l'utilizzo di corrieri SDA servizio vergognoso inadeguato e falso. Esperienza personale di spedizione di un reso dell'importo di circa 160€, ritirato regolarmente dal corriere SDA con rilascio di solita ricev...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    sai quello che parte non sai se arriva Grazie SDA
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 28/10/2017
    Innanzi tutto non si tratta di un corriere privato, bensì di un servizio in collaborazione con PosteItaliane, il che mi ha piuttosto rassicurata la prima volta che decisi di spedire un pacco online. IoInvio è un servizio serio ed affidabile che si premura di fornire al clienti (mittente e destinatar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    sicuro
    non gestiscono tutte le zone
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 12/08/2017
    Utilizzando molto alcuni siti di baratti ho spesso bisogno di spedire qualche oggetto. All' inizio andavo sempre sul sito della posta per cercare di capire , tra peso e dimensioni quanto mi poteva costare l ' invio dei vari pacchi ma non ci capivo molto e la spesa mi sembrava molto alta. Poi leggend...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico, fai tutto comodamente da casa
    nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2017
    IoInvio è un servizio postale offerto dalle Poste Italiane che io personalmente non ho mai usato. Si tratta di un servizio il cui ritiro del pacco da spedire avviene comodamente da casa propria. Io sinceramente non ho mai utilizzato questo servizio perché chiedendo in giro mi dicono che da me non è ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    13%
    Economico
    nessuno
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2017
    Ioinvio è il sistema di Posteitaliane per spedire online senza fare la fila all'ufficio postale. Inutile dire che è assolutamente peggiore della concorrenza: innanzitutto è molto più lento, richiedendo anche 3 giorni per consegnare (quando la concorrenza consegna in 24 ore dal momento del ritiro). I...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    marchio 'famoso'
    lento e più costoso della concorrenza
  • little51
    opinione inserita da little51 il 29/07/2017
    In questi giorni ho dovuto spedire un pacco a mio figlio in Gran Bretagna e poichè l'ultima volta con un corriere internazionale molto noto, ho avuto la spiacevole sorpresa che per una stupidaggine mi hanno rispedito indietro il tutto, per rifare il pacco secondo certe modalità, facendomi perdere un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    velocità e precisione
    nessuno