• ambiente
  • am53
    Iperfamila supermercato.
    opinione inserita da am53 il 11/02/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Iperfamila è un supermercato ubicato dentro il Centro Commerciale Etnapolis . Vado in questo centro commerciale circa una volta al mese per fare shopping e nel frattempo entro da Iperfamila a fare la spesa. Il supermercato è pulito e ordinato. I prezzi sono abbastanza buoni e la merce è ben disposta sugli scaffali. Vi si trovano prodotti di diverse marche e a volte in promozione. La frutta e verdura venduta è di buona qualità ad un prezzo giusto. Alle casse si attende un tempo ragionevole dipende anche dalle giornate,il sabato e la domenica c'è un pò più di gente ed è normale che si debba aspettare un pò di più,mail personale è gentile. Anche se non è il supermercato dove faccio di più la spesa è un punto vendita dove vado almeno ogni 30 giorni e dove mi trovo bene.
  • briciola
    Spesa.
    opinione inserita da briciola il 11/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato con dei colleghi a fare la spesa a Iperfamila. I prezzi erano molto bassi e i prodotti di buonissime marche. Abbiamo preso di tutto spendendo poco, insomma è stato un affare secondo me venire qui. Lo consiglio per tanti motivi, non solo per la convenienza, ma anche per la pulizia e per l'atmosfera che si respira dentro grazie a dei commessi estremamente professionali e cortesi. Come voto gli do un nove pieno, è ampiamente meritato come voto.
  • clio55
    Spesa facile
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

Qui fare la spesa è facile, il posto è infatti grande ma ben organizzato quindi non si fanno tanti giri per trovare ciò che serve. Inoltre ritengo che ci sia una buona qualità abbinata a dei prezzi del tutto convenienti e buoni. Il personale è cortese, disponibile e si vede che lavora di buona lena perchè tutto è sempre in ordine e al suo posto e la pulizia è ottimale. Non gli trovo dei difetti francamente, il posto merita e ci faccio la spesa con piacere. Anche mio padre lo ritiene un posto sicuramente valido dove è facile fare acquisti.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 24/06/2017
    Quando vado al centro commerciale Etnapolis, in provincia di Catania, passo sempre a fare la spesa da Iperfamila. Ormai posso dire di essere una cliente fissa, vado a fare la spesa ogni settimana.. Adoro il modo in cui gli impiegati si prendono cura delle cose, non si trova quasi mai nulla fuori pos...