• 3 persone su 103 non lo consigliano
103 Opinioni per Ipsos Access Panel
  • paco
    Buono
    opinione inserita da paco il 04/04/2023
    Sono un pannellista di Ipsos da più di 8 anni, offre l'opportunità di guadagnare qualche euro rispondendo a dei semplici sondaggi, si guadagnano dei punti che poi si possono convertire in euro o in buoni di diversi negozi. Lo consiglio a chi desidera guadagnare qualche euro senza un grande sforzo, richiede del tempo per acculare i punti per poi convertire quindi di sicuro non può diventare un lavoro. E' possibile anche presentare altre persone per guadagnare dei punti. Esistono svariati altri siti che offrono questa possibilità di un guadagno on line, quindi se si desidera avere un gruzzolo mensile bisogna iscriversi a tanti pannelli differenti, altrimenti si ricava poco. Per dare un'idea bisogna iscriversi a una decina di pannelli per guadagnare circa 50 euro mensili.
    Buono
  • mdm
    Ipsos i-say
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2020
    Ipsos i-say è sicuramente uno dei migliori siti di sondaggi pagati in circolazione, manda sondaggi molto spesso, attraverso notifiche sulla e-mail inserita in fase di registrazione o si trovano direttamente sul sito. Non sempre il sondaggio è completabile da smartphone, ma questo è chiaramente specificato con un'icona verde su Pc e Tablet e una rossa sbarrata su smartphone. I sondaggi sono interessanti e piacevoli da completare e se si viene scartati danno comunque 5 punti, non sono molti ma meglio di niente. I punti sono convertibili in voucher, buoni Amazon e Paypal. Personalmente finora ho richiesto un buono Amazon, ricevuto il giorno dopo sulla e-mail e un pagamento Paypal per cui sono state necessarie circa 3 settimane per l'elaborazione dell'ordine, comunque nei termini indicati di 2-5 settimane.
    Ampia scelta di premi
    Alcuni sondaggi non sono completabili da smartphone
    Lo consiglio
    opinione inserita da Pe Cristian il 23/07/2020
    Very good... Una tra le community migliori questo portale di sondaggi... Sono seri e in caso di assistenza ci sono sempre..Affidabili nei pagamenti e premi gift card da piu tagli. Ricco reparto premi con la presenza dei più importanti marchi. Mi ci trovo bene compilare sondaggi , essendo iscritto da diverso tempo. Serieta' e affidabilita' sono loro pregi Frequenza dei sondaggi non propio alta ma non ci si può lamentare, sperando che prima o poi aumentino l:arrivo di sondaggi da svolgere. Molto utile la loro applicazione che ho già installato sul mio dispositivo. Si confermano tra i Panel più consigliati.
    ricco reparto premi
    frequenza di sondaggi che divrebbe aumentare
  • caterinadecarli54
    Account cancellato senza motivo
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 01/07/2020
    già leggendo dal titolo, potrete capire come la mia esperienza su questo sito sia stata fortemente negativa. Inizialmente non era affatto così, infatti era riuscito ad accumulare 200 punti, e me ne mancavano 18 per poter richiedere il mio primo premio, Cioè un buono Amazon da due euro. Raggiunti però 200 punti ho ricevuto una mail in cui mi dicevano chi per mancanza idoneità nei sondaggi ero stato eliminato dal sito Internet. Questa cosa mi ha fatto molto arrabbiare siccome non capivo la ragione e il motivo, e perciò non ho neanche provato a contattare l’assistenza e immediatamente lasciato perdere
    c’erano, ma ora non più
    mi hanno cancellato il profilo
  • gianlucajj1709
    Non ci siamo assolutamente
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 24/06/2020
    Avevo letto molte opinioni positive riguardo questo sito e così ho deciso di iscrivermi anche io, ipsos è un sito di sondaggi come molti di quelli che vediamo oggi propone sondaggi che vengono retribuiti con punti che poi possono essere scambiati in vari premi presenti sulla piattaforma, si va da voucher fino ai molto noti buoni sconto su siti come amazon. Vedendo molte opinioni ho deciso quindi di dare il mio contributo e quindi ecco che mi iscrivo e compilo tutti i campi per ricevere sondaggi adatti al mio "stile". Tutto scorre tranquillo, accumulo i primi punti e poi ecco un email che mi spiazza, in pratica non sono più idoneo ai sondaggi proposti e quindi il mio account è stato disattivato... capisco che ci può stare non essere idonei al panel, ma prima compilo alcuni sondaggi e poi disattivano l'account?? Mi spiace ma non ci siamo proprio, assolutamente sconsigliato
    Premi raggiungibili in maniera abbastanza semplice
    Disattivazione account dopo aver risposto a sondaggi
  • luca2003
    valido panel
    opinione inserita da luca2003 il 24/06/2020
    Devo dire che questo panel di sondaggi non è per niente male: le opportunità sono di certo più reali di quelle che offrono altri siti web; infatti, sono riuscito a guadagnare 10 euro in buoni Amazon in un mese, rispondendo a tutti quanti i sondaggi. I premi sono tra i più svariati possibili: Buoni Amazon, ricariche telefoniche, acconto PayPal, giochi che vengono inviati a casa, insomma tutto e di più. ovviamente non si può pensare di riuscire a guadagnare tanto, ma sicuramente con impegno e costanza un po' di solidi si possono portare a casa. Di solito a tutti i sondaggi si può partecipare, ad alcuni di questi vieni escluso.
    si guadagna con costanza
    guadagni non troppo elevati
  • michelebarluzzo
    Abbastanza valido
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/06/2020
    Devo dire che non me lo aspettavo, ma questo sito mi ha sorpreso. Non è come gli altri, che promettono guadagni stratosferici con i loro sondaggi inesistenti o sempre a numero chiuso. anzi, in questo caso devo dire che la mia recensione è abbastanza positiva. sono riuscito a racimolare 10 euro in buoni Amazon, e 10 in buoni PayPal dopo due mesi di utilizzo. i sondaggi arrivano abbastanza frequentemente, e per la maggior parte di essi si è compatibili, per cui va anche bene. L'assistenza è sempre disponibile per ogni eventuale problema: dunque, la competenza, così come la credibilità, hanno un alto livello. bisogna però considerare che non si può pensare di guadagnare tantissimo, questo i sondaggi non lo consentono.
    sondaggi frequenti
    non si guadagnerà molto coi sondaggi
  • wonderful
    immensa serietà
    opinione inserita da wonderful il 21/06/2020
    Il panel Ipsos mi fu consigliato,lo conoscevo di fama perchè in tv a volte l'avevo sentito nominare. Arrivano molti sondaggi durante la settimana ma,ovviamente,non sempre si rientra nel target da loro desiderato,ma spesso si ricevono 5 punti anche se non si rientra nel target sopra citato. Per quanto riguarda i pagamenti posso dirvi che i buoni Amazon arrivano entro pochi minuti (ho optato per quelli da 2 euro),invece per quanto riguarda i pagamenti Paypal occorrono delle settimane. Purtroppo di recente è stata allungata la soglia per richiedere il pagamento Paypal,praticamente prima ogni 5 euro,adesso ogni 10...sono rimasta un po' delusa da questa modifica ma sulla serietà del panel non nutro alcun dubbio.
    serietà,molti sondaggi durante la settimana
    le modifiche sui premi
  • forevergaia
    Primo amore
    opinione inserita da forevergaia il 27/05/2020
    E' stato il primo sito a cui mi sono iscritta, per me resta il migliore, adesso ho scaricato anche l'app e diventa più facile partecipare ai sondaggi non appena risultano disponibili, spesso quando aspettavo la mail, era o chiusi oppure non ero idonea. Bisogna anche dire che anche se non si è idonei vengono accreditati dei punti. Tra i premi vi sono buoni amazon, buoni spesa e accredito su Paypal. io preferisco quest'ultima opzione. Ho notato che nell'ultimo periodo hanno aumentato le soglie di punti per ottenere i premi e questo sinceramente non mi è piaciuto, perchè non arrivano tantissimi sondaggi ed ho notato che spesso Ipsos si avvale di altri siti di sondaggi per farli compilare. Mi piace molto la grafica dei sondaggi, mentre trovo inutile la parte finale dei sondaggi quando chiedono pareri sul sondaggio compilato, spesso ci sono opzioni non adattate al sondaggio compilato ma non si può scrivere non applicabile. bisogna migliorarla
    premi, grafica, sicurezza del sito
    pochi sondaggi
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 17/05/2020
    Ipsos, società globale leader nel settore delle ricerche di mercato, sostiene la community online dedicata ai sondaggi a premi dal nome: "I Say". Sono iscritta a questo panel da svariati mesi e posso dire di essere abbastanza soddisfatta di come sia gestito il sito, la relativa app e in generale la ...
    Panel serio
    Punti per Paypal TROPPI, è stato tolto lo "step" dei 5 euro
  • keating19
    Ipsos I-Say ...Sondaggi ed Opinioni Retribuite!
    opinione inserita da keating19 il 26/01/2020
    Sono iscritto ad Ipsos i-say già Ipsos Panel da circa 8 anni e devo dire di essere soddisfatto. Infatti è possibile guadagnare qualche decina di euro rispondendo ad una serie di sondaggi tramite email o collegandosi al sito..Devo aggiungere che la disponibiltà dei premi è abbastanza ampia e copre tutti i gusti degli utenti .Partiamo dal fatto che già con 218 punti è possibile richiedere un buono Amazon da 2 euro,quindi il payout è alla portata di tutti,ovviamente aspettando qualche settimana sarà possibile richiedere paypal da 5 euro con 567 punti ed altri buoni digitali da decathlon,zalando,ed anche una carta virtuale mastercard. I sondaggi arrivano con cadenza settimanale,ma anche se non sempre si riesce a completarli alla fine si ha lo stesso un piccolo bonus per il disturbo che varia da 5 a 25 punti, in più ogni 6 mesi c’è un Premio Fedeltà in base al numero di sondaggi che si sono aperti che può arrivare anche a 150 punti.Quindi tra tutti i panel disponibili è senz’altro tra i più seri ed affidabili è permette concretamente a fine anno di trovare una piccolissima somma da parte.
    Voucher, premi, buoni d'acquisto....ed altro.
    Bisogna essere pazienti e disponibili.
  • luca15
    Buon panel, ma pochi sondaggi
    opinione inserita da luca15 il 03/01/2020
    Sono iscritto da parecchio (circa 1 anno) a questo panel di sondaggi e per ora non ho riscontrato difficoltà o problemi. L'app in sé è molto carina, i sondaggi arrivano frequentemente e possono essere facilmente completati, anche in poco tempo. I premi sono facilmente raggiungibili, con la pecca però che richiedono troppo tempo prima di essere spediti o mandati via mail. La competenza dell'assistenza è valida, in generale le opportunità di racimolare spiccioli ci sono ed il sito è affidabile, per cui non posso che consigliarvelo, in confronto ad altri panel che invece sono tutti una funzione.
    sondaggi frequenti
    troppo tempo per ricevere i premi
  • insomniac
    Affidabile
    opinione inserita da insomniac il 07/11/2019
    Sono iscritta a Ipsos da molti anni e mi sono sempre trovata benissimo. È un modo semplice e poco impegnativo per guadagnare qualche soldino o ricevere buoni cartacei o coupon da utilizzare presso negozi o ecommerce. Mi vengono inviati sondaggi via mail molto frequentemente, e più volte mi è capitato di essere scelta per la prova di prodotti, come, ad esempio, profumi o detersivi, che mi venivano inviati a domicilio tramite corriere. Non ho mai avuto problemi con l'accredito dei punti. La procedura di riscossione dei premi è estremamente semplice e intuitiva. In passato, richiedevo spesso che mi venissero inviati buoni cartacei da utilizzare presso Ikea, poi sono passata ai coupon con sconti da utilizzare su Zalando, e ora richiedo direttamente l'accredito della somma prestabilita su PayPal.
    Affidabilità
  • ilena69
    Grande sito
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Sono iscritta ad Ipsos access panel, oggi i-say da alcuni anni. Uno dei migliori siti sondaggi. Quasi mai stata esclusa per scarsi requisiti. I sondaggi sono frequenti. Vuol dire che lavorano bene nella scelta delle persone a cui inviare i loro studi. I punti li ho sempre avuti subito e riscattati in tempi brevi sia con Paypal sia in buoni, a scelta. Oggi hanno anche un'applicazione per smartphone. Mentre all'inizio funzionava per pochi sondaggi, ora ne posso fare sempre di più. Ha quasi tutte le funzionalità del sito, senza rimpianti. L'assistenza è buona, rispondo in tempi brevi ed esaurienti. Piccoli guadagni per arrotondare facilmente.
    sito ed app
    per me nessuno
  • chanel67
    Panel sondaggi
    opinione inserita da chanel67 il 01/08/2019
    Da qualche tempo ormai ho deciso di iscrivermi al sito di sondaggi ipsos sotto consiglio della mia migliore amica. Devo dire che mi trovo molto bene con questo panel perché i sondaggi non sono troppo lunghi e anche quando si viene esclusi accreditano 5 punti. L'unica cosa negativa è che mandano troppi pochi sondaggi...e spesso devono essere fatti al pc. Di solito io uso sempre il buono amazon da 2 euro con 219 punti ma trovate una varia gamma di premi. Quando capita che ci sta qualche sondaggio di un ora o mezz'ora ovviamente i punti sono alti. Insomma io lo consiglio...alla fine non fa perdere molto tempo.
    Ottimo panel
    Pochi sondaggi
  • vscita21
    pagante ma..
    opinione inserita da vscita21 il 29/07/2019
    Sono un utente di questo Panel da abbastanza tempo: ho ricevuto 2 pagamenti e state sicuri che continuerò ad utilizzarlo. Sicuramente è comodo per avere qualche spicciolo in più ma non aspettatevi chissà quanti soldi. Io ho sempre scelto di guadagnare via PayPal prendendo 5 euro con 567 punti ed è quello che vi consiglio, altrimenti potete usarli per buoni amazon o decathlon. Fare punti è abbastanza facile ma bisogna avere MOLTA pazienza dato che i sondaggi arrivano una volta a settimana se non ogni 2 settimane ma ne vale la pena a mio parere. Riesco a fare tra i 10 e i 20 euro al mese grazie a questo Panel e,per quanto possa sembrare poco, fidatevi è abbastanza. Per riassumere: buono ma nemmeno tanto, insomma, ci sono Panel migliori.
    tra 10 e 20 euro al mese
    ci sono panel che pagano di più
  • marikucciola
    serio ed affidabile
    opinione inserita da marikucciola il 18/07/2019
    Oggi vorrei parlarvi del Panel di sondaggi Ipsos I say.. di siti di sondaggi ormai ne conosco sono tantissimi, io sono iscritta a tre di questi. Ipsos fra quelli che conosco molto molto bene è quello che propone sondaggi piu’ frequenti e che ha premi piu’ vari e molto molto accessibili. Come funziona? Periodicamente vengono proposti dei sondaggi (che vengono commissionati ad Ipsos dalla piu’ svariate ditte) che, se vengono compilati danno diritto a punti. Non sempre si riesce a finire il sondaggio perché non si è “conformi” agli standard dettati dal committente. Con questi punti si possono ottenere diverse tipologie di premio: buoni Amazon, buoni decathlon, accrediti Paypal, carte di credito virtuali, buoni spesa, ecc.. Raggiungere la soglia minima non è così complicato (un buono amazon da 2 € richiede poco piu’ di 200 punti) e quindi viene voglia di continuare. Il sito è serio, ho già richiesto molti molti premi e di diverse tipologie e sono sempre arrivati puntuali.
    premi
    pazienza
  • learn
    Da provare
    opinione inserita da learn il 05/07/2019
    Ipsos è un sito che si occupa di sondaggi, cioè raccoglie opinioni. Il completamento di un sondaggio viene ricompensato con una certa quantità di punti che si accumulano sul profilo. Al raggiungimento di una certa soglia si possono riscattare buoni o versamenti su Paypal. La descrizione non lo fa sembrare molto diverso da tanti altri siti simili, ma questo è caratterizzato da sondaggi spesso interessanti, a cui è molto facile essere idonei per partecipare. È in italiano, quindi è consigliato a chi non mastica inglese, e molto semplice. I pagamenti ci mettono qualche settimana ad arrivare, ma arrivano e valgono la pena. Lo consiglierei come uno dei primi siti da provare per chi si affaccia al mondo dei sondaggi online.
    Serio e remunerativo, per quel che si fa
  • niko1978
    Mi piace
    opinione inserita da niko1978 il 29/05/2019
    Tra i vari panel per sondaggi, ipsos i say, non mi ha affatto deluso. Semplice da utilizzare ma soprattutto pagante. All' inizio arrivano pochi sondaggi che aumentano man mano si completa l'interno profilo. La riscossione dei premi é facile,basta scegliere nella sezione premi. Pagamenti in soldi da accreditare sulla propria paypal artivano in una paio di settimane. Ad acuni sondaggi non si può rispondere tramite cellulare ma necessariamente dal pc. Io lo consiglio per chi vuole avere un piccolo extra. Sul sito ci sono tutte le informazioni ed eventualmente un indirizzo email alla quale scrivere per delucidazioni.
    Bel sito
    Non ne ho riscontrati
  • marisab
    Intuitivo e pagante
    opinione inserita da marisab il 29/05/2019
    Sono iscritta già da parecchi medi al panel ipsos i say. É un sito si sondaggi, si possono ricevere buoni da utiluzzare per acquisti on line o convertirli in soldi veri. Io opto per la conversione in soldini. Questi arrivano sempre e puntualmente sulla mia pay pal. La prima soglia per riscuotere i soldi richiede poco meno di 600 punti, i sondaggi non sono tantissimi ma arrivano e fanno guadagnare sai 10 ai 100 punti e per ogni mese di iscrizione al sito regalano dei punti come "punti fedeltà " e variano asseconda i sondaggi portati a fine durante. Il mese. Fino ad oggi non ho avuto problemi.Mi sento di consigliarlo.
    Pagamenti puntuali
  • riri58
    Buon panel
    opinione inserita da riri58 il 28/05/2019
    Sono iscritta a Ipsos Access Panel da diversi anni grazie a mia figlia. Funziona come tutti gli altri panel di sondaggi, ci si registra con email e password ( che poi andrà convalidata clickando sull'email che arriverà nella nostra posta) e si aspetta che il panel ci invii tramite mail i sondaggi che variano da 10 a 150 punti. Il bello di questo panel è che anche se non ci si rientra si hanno comunque dei punti di consolazione che vanno dai 5 ai 15 punti a seconda della durata del sondaggio. I premi sono ottimi vanno da paypal a buoni amazon ( che partono da 2 euro), da buoni zalando a buoni decathlon, insomma si ha grande scelta. Lo consiglio perché al mese invia diversi sondaggi ed è molto semplice arrivare alla soglia premi.
    premi, sondaggi
  • schicchera
    Tra i panel che preferisco
    opinione inserita da schicchera il 04/05/2019
    iSay è una community online in cui i membri possono esprimere le proprie opinioni completando sondaggi e aggiudicandosi ricompense. Per ogni sondaggio completato, si riceve un credito che può essere trasformato in buoni o in denaro, trasferibile sul conto PayPal. I sondaggi arrivano tramite email e la maggioranza dei sondaggi rubano solo pochi minuti e riguardano gli argomenti più disparati. Mi piace molto proprio perchè non stanca e non porta via molto tempo e ogni sondaggio può essere svolto non appena si hanno pochi minuti a disposizione. Lo consiglio, è uno dei panel che preferisco fra tutti quelli che conosco.
    paga
  • ladyinorange
    Affidabile
    opinione inserita da ladyinorange il 03/05/2019
    iSay è un panel per i sondaggi, altrimenti conosciuto come Ipsos Access Panel. I sondaggi arrivano tramite email e sono sempre di breve durata, e al termine del sondaggio il credito viene aggiornato immediatamente e questo aiuta a tenere traccia del proprio saldo. Ad un totale di 5€ è possibile ritirare e farsi trasferire il credito sulla propria PayPal, precedentemente comunicata. Se si preferisce si possono ottenere anche dei buoni, ad esempio di Amazon. E' uno di quelli con cui mi trovo meglio perchè lo trovo veloce e affidabile e anche i soldi ti vengono accreditati in pochissimi giorni. Lo consiglio.
    Sondaggi brevi
    Potrebbero inviare qualche email in più
  • tweety19
    Lo straconsiglio!
    opinione inserita da tweety19 il 12/04/2019
    Panel a cui sono iscritta da 3 anni e grazie al quale già ho riscosso molti premi. Serio e affidabile, gli inviti ai sondaggi arrivano tramite mail. Ne arrivano molti e difficilmente si viene esclusi. Nel caso, durante il completamento del sondaggio, non risulti idoneo per i requisiti da loro richiesti, ti ripagano comunque con un incentivo minore per il tempo che hai impiegato. Mediamente i sondaggi durano 10/15 minuti, trattano argomenti gradevoli e per nulla difficili o pesanti e la ricompensa è solitamente di 50 o 100 punti a singolo sondaggio. In tal modo si possono richiedere in breve tempo tanti piccoli premi, per esempio il buono Amazon da 5 euro con 550 punti. Ah dimenticavo, il pagamento del buono digitale avviene quasi all'istante, a meno che non si richieda nel fine settimana o in giorni di festa. A quel punto vi sarà recapitato al primo giorno lavorativo. E' uno dei migliori panel a mio parere e lo consiglio.
    Serio, pagante
  • franciui
    un sito di sondaggi serio
    opinione inserita da franciui il 27/03/2019
    Sono iscritta da anni a questo sito di sondaggi online e trovo sia davvero serio. Si si può iscrivere solo tramite invito, ma una volta iscritti è davvero super. Arrivano sondaggi da fare di frequente (circa 1 ogni 3 giorni, ma a volte capita che ne facciano uscire di più) e sono tutti sempre interessanti, scorrevoli e di grafica piacevole. Ho partecipato a indagini di ogni tipo nel corso degli anni e ho accumulato davvero tanti tanti punti, riesco a scaricare un buono amazon da 10 euro ogni 2 mesi circa, se ci si pensa non è male per qualche minuto del nostro tempo e un pizzico di divertimento. Inoltre una volta richiesto il premio sono molto veloci a mandarlo, per i buoni Amazon in 15 minuti me lo trovo sulla mail. Lo consiglio.
    serio e affidabile
    nulla
  • pinta66
    Fantastico
    opinione inserita da pinta66 il 24/03/2019
    Finalmente un panel di sondaggi gratificante. Sicuramente anche qui si viene esclusi da qualche sondaggio ma tanti altri si completano e diversi settimanalmente ne mandano da compilare. Forse Ipsos è il panel di sondaggi dove guadagno maggiormente. Le soglie dei premi non sono alte. La soglia minima è la gift card Amazon da €uro 2,00 che si raggiunge con soli 218 punti. Spesso li raggiungo con soli tre sondaggi, a volte anche due sondaggi. Dipende dalla durata di tempo necessario per completarlo. Ovviamente come tutti i panel, più è lungo il sondaggio, più è alto l'incentivo che ci offrono. Io sono molto soddisfatta di Ipsos. Maggiormente richiedo gift card Amazon. Ho fatto registrare anche mio marito e ci divertiamo e sfidiamo per chi riesce a guadagnare punti. Consiglio Ipsos Access Panel volentieri. E' interessante e serio. Anche i premi oltre a varie Gift card, ci sono pure gli accrediti su Paypal. Veramente fantastico.
  • monichina76
    Buon sito
    opinione inserita da monichina76 il 13/03/2019
    Sono iscritta a questo sito da anni e mi trovo bene. Non si guadagna molto ma non fa perdere tempo con sondaggi che si chiudono a metà, dopo 10 minuti, senza darti nulla. Questo se non rientri nel target ti accredita qualcosa 5 punti. In più se rispondi a tutti i sandaggi che ti mandano ti accreditano dei punti extra. Si posso riscattare premi a partire dai 550 circa con una pregata virtuale da 5 euro, ma i premi che valgono la pena sono da poco meno di 1100 a poco più e sono da 10 euro. I sondaggi però non sono molti e ci vogliono parecchi mesi per arrivare al premio, però non porta via tanto tempo e non è un lavoro per cui va bene.
    Non fa perdere tempo, punti fedeltà extra
    Ci vuole pazienza
  • thomas
    Il top
    opinione inserita da thomas il 02/03/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un panel di sondaggi che ho scoperto diversi mesi e che uso tuttora. Premetto che sono un sondaggisti da circa un anno. Mi piace dare la mia opinione riguardo diversi prodotti alimentari tecnologici e altro. Ipsoa i say è uno dei panel sulle ricerche di mercato che paga realmente ed è serio. Ipsos a differenza di altri panel ha un app facilmente scaricabile sullo smartphone che ti permette di partecipare più frequentemente ai sondaggi. Offre molti guadagni ed è senza dubbio affidabile. Si possono ricevere compensi in Paypal per chi ha un account.
    Paga realmente
  • miawallas
    ottimo sito sondaggi
    opinione inserita da miawallas il 17/02/2019
    Ipsos è secondo me tra i migliori siti sondaggi.Ricevi gli inviti tramite e-mail e i punti attribuiti vanno dai 25 ai 180 punti.Ogni volta che il tuo profilo non corrisponde al sondaggio il sito ti accredita 5 punti sul account cosa che molti panel non fanno.Credo che sia giusto per coloro che compilano sondaggi ricevere un piccolo compenso giusto per ricompensare il tempo perso.I sondaggi sono abbastanza frequenti ,in media 2 alla settimana.I premi sono tantissimi,si possono richiedere i soliti buoni amazon,feltrinelli ecc.,accredetito su paypal.Inoltre esiste un market di i say in cui puoi spendere i tuoi punti.I premi in questo market sono vari,possono essere maglie,prodotti per la casa ,accessori ecc.
    affidabilità
  • rossella83
    inizialmente tutto bene poi...
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2018
    Un paio di mesi fa mi iscrissi ad Ipsos,un panel molto serio e i cui sondaggi erano sempre più che interessanti! Ho ricevuto anche due volte il pagamento su Paypal ed una volta il buono Amazon! Ricevevo circa due sondaggi al giorno ed anche se non riuscivo a completarli tutti ottenevo comunque una piccola quantità di punti. Dalla seconda settimana d'Agosto ho notato che non arrivavano più sondaggi,ho pensato che la motivazione fosse che erano in ferie etc ma parlando con un'amica mi ha detto che invece lei ha continuato a riceverli! Ad oggi (fine settembre ho ricevuto giusto 2 sondaggi...direi che la media è drasticamente calata rispetto all'inizio eppure li ho svolti quasi tutti (ne avrò saltati uno o due)! Quindi se dovessi consigliarlo visto il periodo iniziale ampiamente positivo darei sicuramente un ottimo giudizio ma se dovessi basarmi sulle ultime settimane darei un giudizio negativo!
    serietà,ottimi premi,inizialmente ricevevo molti inviti a partecipare ai sondaggi
    ultimamente quasi nessun sondaggio
  • leli
    sito serio, ma guadagni lenti
    opinione inserita da leli il 26/07/2018
    Sono iscritta da moltissimi anni a Ipsos Access Panel (che ora ha cambiato nome e si chiama I Say Panel). E' un sito che propone sondaggi, a cui rispondendo si viene remunerati in punti. Accumulando punti si possono richiedere i pagamenti in carte regalo (ad esempio Amazon, I Tunes, Ikea, Ticket Reastaurant..etc) e da poco è stato introdotto anche il pagamento tramite accredito su Paypal. I sondaggi possono essere più o meno lunghi, da 5 a 20 minuti e proporzionalmente garantiscono una ricompensa. Quello che mi piace di questo sito è il programma fedeltà, ovvero a step, a più sondaggi si risponde più punti fedeltà vengono accreditati..che è un bel extra che fa cumulo. I sondaggi non sono tantissimi, di media un paio al mese..quindi i tempi per accumulare un bel gruzzoletto di punti sono lunghi, ma rimane comunque un piacevole guadagno extra che porta via poco tempo ed è comunque garantito. Negli anni ho richiesto almeno 6 o 7 premi e sono arrivati tutti puntualissimi entro un paio di settimane dalla richiesta. Ora esiste anche l' applicazione per smartphone, che si chiama appunto I Say, peccato che molti dei sondaggi a cui si è invitati richiedano supporti come tablet o computer per essere svolti, pochissimi sono realizzabili da smartphone.
    sito serio, guadagno garantito
    da app molti sondaggi non sono disponibili, tempi di guadagno lunghi
  • fb-10216478641901049
    Il migliore ed inimitabile
    opinione inserita da Terry Illiano il 08/07/2018
    Sono iscritta ad Ipsos da anni ed è l'unico panel sondaggi che non mi ha mai stancato e al quale ho sempre dato il mio contributo. Ci sono tantissii premi da poter scegliere a partire già da pochissimi punti. I sondaggi variano di punti a seconda della lunghezza o anche a seconda dell'azienda. considerate che in media con 5 sondaggi compilati potete gia ritirare il buono da 5€ Amazon Mi è anche capitato di ricevere prodotti a casa su cui poi dover rispondere ai sondaggi Una volta dei profumi, un'altra tutto il set di pile duracell e poi il nesquik brik Poi premiamo la tua fedelta con tanti punti extra Insomma lo consiglio tantissimo è serio ed affidabile
    semplice e guadagni velocemente
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Oramai da più di 8 anni sono iscritta a questo panel. Manda molto spesso sondaggi e anche se non si è idonei qualche punticino lo riuscirete sempre a guadagnare.Per quanto riguarda poi la riscossione dei premi si sono sempre dimostrato affidabili,seri e precisi. Si possono guadagnare sia premi come buoni cartacei, sia buoni elettronici immediatamente spendibili. Correlata a questo panel c' è anche una community dove si possono creare sondaggi sugli argomenti più vari di attualità. Che dire dopo anni di iscrizione a vari panel posso senz' altro consigliarlo, anche perché é il più serio e anche il migliore di tutti. Lo consiglio senz' altro!
    Si guadagna qualcosina
    Non direi
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 04/05/2018
    Ormai da un anno mi sono iscritta a questo panel, i risultati sono soddisfacentissimi. Nel giro di poco tempo ho concluso moltissimi sondaggi, richiesto tante volte pagamenti, anche con sistemi più all'avanguardia rispetto a quelli arretrati di altri sondaggi, come ad esempio le carte di credito vir...
    Guadagni, tanti sondaggi
  • nina
    opinione inserita da nina il 11/10/2017
    Mi sono iscritta a Ipsos qualche mese fa, e considerando che sono iscritta a diversi panel, secondo me è uno dei migliori. Dopo pochi mesi ho già avuto modo di riscuotere il mio primo premio, quello che ho scelto personalmente nel vasto catalogo, un Ticket Compliment, ovvero un buono spendibile in d...
    i sondaggi arrivano presto... e anche il premio!
    a volte non si è idonei ai sondaggi
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 07/10/2017
    Ipsos i-say è un panel di sondaggi online inglese a cui sono iscritta da molto tempo, mi sono trovata molto bene purtroppo da qualche mese non mi mandano più alcun sondaggio, ciò nonostante mi sento di consigliarlo perchè avevo riscosso più volte, è un sito serio ed onesto, con soglie di pagamento n...
    Buon panel
  • elyely70
    opinione inserita da elyely70 il 04/10/2017
    Uno dei panel ai quali sono iscritta da più anni e uno di quelli che paga meglio. Sono iscritta con tutta la mia famiglia e spesso arrivano questionari dedicati ai miei familiari. Finora ho riscattato tantissimi premi con molta facilità perchè i punti si guadagnano molto facilmente. Ritengo sia uno ...
    sondaggi divertenti, ben fatti e remunerativi
    ne vorrei di più
  • riliane
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2017
    Qualche mese fa ho deciso di tentare l'iscrizione a vari panel di sondaggi, e questa è stata la mia seconda scelta: il panel ora noto come Ipsos I-say. Ora che ci sono da qualche mese, da una parte posso ritenermi relativamente soddisfatta, ma dall'altra posso dire che i tempi d'attesa equivalgono a...
    Bella grafica, almeno un tot di sondaggi al mese è garantito, si vede l'onestà dello staff
    Tempi lunghissimi per riuscire a raggiungere i punti necessari
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 18/09/2017
    Mi piace molto il panel Ipsos i-Say, si ricevono spesso sondaggi abbastanza interessanti e remunerati con il giusto compenso. Bellissima anche la community degli utenti, ci si scambia idee e ci sono piccoli sondaggi da eseguire ogni tanto. I buoni cartacei arrivano a casa in circa 4 o 5 settimane, i...
    Serio, controllato, sicuro
  • alfonso52
    opinione inserita da alfonso52 il 15/09/2017
    Sono iscritto da circa tre anni a questo panel e sono veramente soddisfatto. Invia sondaggi con regolarità e paga puntualmente. Contrariamente a tutti gli altri siti che conosco, quando si viene scartati da un sondaggio, invece di dare punti per partecipare ad estrazioni (dove è quasi impossibile vi...
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 23/07/2017
    Sono circa 6 anni che sono iscritta al Panel Ipsos (i-Say) e devo dire che non posso lamentarmi. Ultimamente però ricevo inviti a partecipare ai sondaggi di rado, ma attendo fiduciosa! Una volta raggiunti i punti per richiedere la ricompensa che gradisco di più che sarebbe il ticket compliment, non ...
    Facile e preciso
    Ultimamente ricevo pochi inviti a partecipare ai sondaggi
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 31/05/2017
    Sono iscritta da diversi anni a ipsos giovani: è un portale di sondaggi, indirizzati soprattutto ai piu giovani. Devo dire che in tutti questi anni i sondaggi inviatomi sono davvero pochi, pero' danno tantissimi punti (300 ciascuno circa) e quindi le soglie si raggiungono anche solo con un paio di s...
    sondaggi da molti punti
    pochi sondaggi
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/05/2017
    Tra i tanti siti che frequento per ottenere qualcosa c'è anche il portale Ipsos, su cui è possibile registrarsi per poter fare sondaggi a pagamento. Le cifre che si ottengono sono di per sé piccole ma nell'insieme poi si riesce a mettere insieme una piccola somma ogni mese. Basta registrarsi e inser...
    Sondaggi retribuiti
    A volte sono un po' lunghi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Altro sito di sondaggi a cui sono iscritto è il seguente. Sono però rimasto poco contento di averlo scelto e di essermi registrato in quanto ho guadagnato davvero pochissimo con questo sito in tanti anni. Si tratta di un sito che invia tramite posta elettronica dei sondaggi ad i quali si deve partec...
    È abbastanza conosciuto.
    Paga poco i sondaggi.
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 13/04/2017
    Sono iscritta ad Ipsos da anni e non posso che parlarne più che bene. E' un panel di sondaggi di mercato, paga per completare interviste più o meno lunghe su prodotti nuovi, abitudini ed intenzioni d'acquisto; a differenza di molti altri bastano pochissime domande di screening per sapere se si è o m...
    Paga, è serio davvero
    Non accetta paypal
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 28/03/2017
    Ipsos è un sistema di accumulo punti riscattabili in denaro o voucher o coupon sempre corrispondenti ad una somma in denaro, tramite la compilazione di sondaggi a tema che il sito stesso ti propone. Ho conosciuto Ipsos tramite mia sorella che mi ha invitato ad iscrivermi, io prima utilizzavo un altr...
    Diversi sondaggi e pagano anche se non completi tutto
    Potrebbero aumentare il numero dei sondaggi giornalieri
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 27/03/2017
    Sono iscritta, tra gli altri, al panel Ipsos i-say, che somministra sondaggi dei più svariati argomenti consentendo di accumulare punti riscattabili attraverso e-voucher cartacei (che vengono spediti per posta) o attraverso e-voucher il cui codice viene inviato via email in tempi brevissimi dopo la ...
    sicuro, pagante, payout basso, compensa anche quando il sondaggio non viene completato
    per chi lo preferisse, non compensa in denaro
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 15/03/2017
    Ipsos è uno dei panel a cui sono iscritta da più tempo ed è anche uno dei più seri che esistano. Gli utenti si registrano gratuitamente e ricevono poi via mail gli inviti per partecipare a sondaggi. Una volta raggiunto il punteggio richiesto si può scegliere un premio tra quelli presenti in catalogo...
    sondaggi regolari
  • gabri91
    opinione inserita da gabri91 il 12/02/2017
    Sono iscritto a questo panel di sondaggi da circa un mese. Nello stesso periodo mi sono iscritto ad altri quattro panel. Devo dire che Ipsos per ora si è rivelato il peggiore. Due soli sondaggi in un mese, di cui uno da cui sono stato escluso dopo circa cinque minuti di compilazione, sono un po' poc...
    Serietà
    Pochissimi sondaggi disponibili
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 31/01/2017
    Ipsos è sicuramente uno dei migliori siti di sondaggi retribuiti a cui ho partecipato e partecipo tutt'ora. A differenza della stragrande maggioranza dei siti di questo genere, inviano quasi esclusivamente sondaggi per cui si risulta qualificati, quindi screening sicuro e senza troppe grane. Buono a...
    Pochi sondaggi al mese
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2017
    Ipsos è uno dei tanti siti internet che ci permette di rispondere a dei sondaggi in cambio di punti. Il sito negli anni ha cambiato nome infatti ora si chiama i-Say che tradotto in italiano significa io dico cioè io do la mia opinione. I punti si possono convertire in fantastici premi che consistono...
    molti
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 13/11/2016
    A dir poco F A V O L O S O ! ! ! ! ! ho conosciuto questo panel di sondaggi grazie a dei commenti su Facebook tramite una pagina che seguo. Incuriosita dalle ottime opinioni ho voluto iscrivermi anche io. Dopo pochissimi giorni sono iniziati ad arrivare i primi sondaggi che devo dire sono riuscita a...
    pagante
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 08/11/2016
    Questo è un altro sito a cui sono iscritta da un po' di anni, e devo dire è valido, è serio, è pagante, è ottimo. Mi arrivano circa tra gli 8-10 sondaggi al mese, i punti per ogni sondaggio variano da 30 a 300 punti e se si è fortunati anche di più, io ho un'esperienza positiva, sono stata infatti r...
    paga
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/11/2016
    Anni fa ero iscritta a questo panel e se vivessi in Italia ne avrei ancora l'account. Infatti, è uno dei pochi panel che durante tutto il tempo che l'avevo utilizzato aveva mostrato grande serietà: niente esclusioni pretestuose dopo essersi presi i dati di profilazione, anzi, permetteva di completar...
    panel molto serio, pagamenti puntuali
    richiede la residenza in Italia
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 29/07/2016
    Mi sono iscritta su Ipsos Access Panels giusto 2 settimane fa e in questi 2 settimane ho ricevuto tanti sondaggi da compilare sulla mia mail che valevano da 75 fino a 250 punti. Accumulando 555 punti in poche settimane ho chiesto il mio primo buono Amazon da 5 euro che mi è arrivato il giorno dopo s...
    serio, alta frequenza di sondaggi
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 23/07/2016
    Sono iscritta sul panel Ipsos da circa qualche mesetto... Purtroppo per mancanza di tempo, soprattutto durante il periodo scolastico, non riesco sempre a fare tutti i sondaggi. Proprio ieri sera, mentre giocavo con mio fratello alla play, mio padre è tornato a casa dicendo di avere un pacco per me.....
    serio, affidabile, ti scelgono come tester
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 15/06/2016
    A volte mi diletto a partecipare a sondaggi on line.. è divertente.. se poi sono retribuiti... capirete che è fantastico. Stasera vi parlerò quindi di IPSOS ACCES PANEL I-SAY. Sono iscritta a questa piattaforma di panel da molto tempo, almeno cinque anni,e mi trovo benissimo e non ho mai avuto probl...
    funziona davvero
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/05/2016
    E' un sito di guadagno che si basa sull'accumulo dei punti in seguito al completamento dei sondaggi forniti all'utente. Devo dire che è circa un anno che sono segnata in questo sito e mi ci trovo molto bene perché sono già riuscita ad ottenere un buono acquisto di Ticket Compliments cartaceo che dov...
  • checca772010
    opinione inserita da checca772010 il 03/04/2016
    Sono iscritta da tempo e mi trovo benissimo. Mandano sondaggi almeno uno a settimana,certe volte anche due. Possibilita' di testare prodotti e di ricevere punti x questo come e' successo a me il mese scorso. E' il mio preferito. Lo straconsiglio. E' il migliore secondo me. Si possono prendere buoni ...
    Serio ed affidabile
    opinione inserita da Emanuele Iacono il 08/02/2016
    Ho avuto un'esperienza con loro mi sono sempre trovato benissimo fin da quando mi sono iscritto è ottimo il centro assistenza, ottima anche la velocità dei pagamenti e dei sondaggi che propongono a noi panellisti. Spero che con il tempo miglioreranno e integreranno nuove opzioni di guadagno gia per ...
    Si guadagna bene
    I punti sono troppo pochi per ogni sondaggio completato
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 09/12/2015
    e' uno dei pochi siti che ti premia veramente. ti mandano spesso sondaggi e ti premiano con buoni elettronici o cartacei , come Ticket Compliment... lo considero uno dei migliori perchè in circa 3 settimane arriva il ticket (quello che io chiedo sempre ) e lo posso spendere nel mio supermercato di f...
    Guadagni,puoi Dire Come La Pensi
    Pochi Sondaggi , Non Ha Guadagno Immediato
  • gattosornione
    opinione inserita da gattosornione il 24/08/2015
    Oggi voglio parlare di Ipsos Access Panel, che da qualche mese ha preso il nome di I-Say. Per me è davvero un onore poter recensire questo straordinario sito di sondaggi, in quanto siti seri che offrono l'opportunità di guadagnare qualche spicciolo con la partecipazione di ricerche di mercato on-lin...
    Sito Molto Serio
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 08/06/2015
    Ipsos Access Panel,un panel di sondaggi serio e che permette di guadagnare qualcosa,io ad esempio con la conversione dei punti richiedo buoni amazon o ticket per la spesa,i sondaggi vengono retribuiti in punti,generalmente i sondaggi variano da 50 a 250 punti in base agli studi, e la lunghezza,inolt...
    Serietà
    Non Sempre Idonei Alla Compilazione
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 27/05/2015
    sono iscritta ad ipsos e ad altri panelli per guadagnare soldi o buoni rispondendo a dei sondaggi... questo è il primo al quale mi sono iscritta circa sei anni fa. lo adoro, è l'unico fin ora che me ne spedisce almeno uno a settimana, a dire il vero anche tre, tutto dipende dalla frequenza con la qu...
    Affidabile, Vantaggioso,
    Alcuni Sondaggi Non Vanno Su Smartphone E Tablet
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 30/04/2015
    Sono iscritta d ipsos da più di un anno e mezzo e sono molto soddisfatta. Sono iscritta a vari panel di sondaggi e devo dire che ipsos è uno dei più seri ed affidabili. I sondaggi vengono spediti tramite e-mail e di solito hanno una durata che varia tra i 10 e i 40 minuti, di solito si ricevono 3 o ...
    Serio Ed Affidabile
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 30/04/2015
    Credo di essere iscritta al panel Ipsos da ben più di 5 anni e con molta soddisfazione. I sondaggi sono frequenti, di varie lunghezze e quindi di diverso punteggio. C'è anche un bonus fedeltà che viene attribuito quando si partecipa ad un certo numero di sondaggi, anche quando non so completano per ...
    Serio, Tanti Sondaggi
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 07/04/2015
    Sono iscritta da qualche anno al panel Ipsos (che ora si chiama Ipsos-I say). Si tratta di un portale di sondaggi online. Per partecipare ai sondaggi è necessario iscriversi, dopodiché, periodicamente, si ricevono via mail gli inviti a partecipare ai sondaggi, che possono durare dai 3 ai 45 minuti c...
    Serietà, Rapidità Nell'assegnazione Dei Premi
  • asia861
    opinione inserita da asia861 il 03/04/2015
    Ciao a tutti! Volevo consigliarvi questo panel di sondaggi. Mi sono iscritta a vari panel di sondaggi no per guadagnare grandi cifre ma per divertirmi e per poter dire la mia opinione liberamente. Mi sono iscritta a Ipsos qualche anno fà, mi sono subito trovata bene, i sondaggi arrivano spesso sono ...
    Sondaggi Frequenti
    Nulla
    opinione inserita da Margherita123 il 20/03/2015
    Mi ero iscritta ad Ipsos e poi lo avevo abbandonato per altri siti più remunerativo. Poi dopo parecchio tempo ho iniziato a leggere recensioni molto positive di persone che grazie ad Ipsos stavano guadagnando bene e venivano pagati spesso con ticket compliments e voucher vari. Mi sono ricollegata al...
    Serio, Efficiente E Si Guadagna
    Ci Vuole Tanta Pazienza
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    ipsos access panel che oggi si chiama ipsos isay è il primo panel per sondaggi retribuiti a cui mi sono iscritta... Mi trovo molto bene e mi piace rispondere ai sondaggi che mi propongono sia perchè sono di temi interessanti sia perchè sono retribuiti... spesso sono poco lunghi i sondaggi e i punti ...
    Premi Raggiungibili
    Non Paga Su Paypal
  • ponga
    opinione inserita da ponga il 28/11/2014
    Ipsos è stato il primo panel a cui mi sono iscritta, circa due anni fa. Da allora ho sempre risposto ai sondaggi a cui sono stata invitata a partecipare e mi sono iscritta ad altri siti sul genere. Penso che Ipsos sia uno dei migliori. Ogni sondaggio viene segnalato tramite mail con l'invito specifi...
    Fonte Di Guadagno
    Tempistiche Di Accumulo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 14/11/2014
    tra tutti i panel per sondaggi a cui sono iscritta ipsos panel che ora si chiama ipsos say è sicuramente il mio preferito... ottimo il pagamento in buoni cartacei (ticket ) arrivano a casa a loro detta in 4 settimane invece è sempre arrivato in genere in 2 settimane... io da quando mi sono iscritta ...
    Davvero Ottimo
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 05/11/2014
    Mi sono iscritta a questo sito attratta dalle ricompense premi. Ne sono molto soddisfatta ! Arrivano all' incirca 5 /6 sondaggi al mese : in base alla lunghezza e all' impegno richiesto offrono un punteggio diverso. In base al numero dei questionari compilati si acquisiscono anche dei punti fedelata...
    Moltissimi
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 03/11/2014
    Come qualsiasi panel ha bisogno di essere seguito, solitamente i solleciti arrivano tramite e-mail, ma è difficile se non accedi subito rientrare nei sondaggi, vuoi perchè hanno già raggiunto il limite di risposte vuoi perchè non sempre si rispecchia il profilo. Però, più si è attivi e più sono le p...
    I Sondaggi Arrivano Spesso
    Bisogna Essere Costanti
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 10/10/2014
    mi trovo bene con ipsos panel, e fatto bene sia il sito e mandano bei sondaggi anche se non molti non servono molti punti per avere i premi ,in questo e migliore di tutti i siti di sondaggi e i premi sono vari voucher per vari siti puoi donare anche i tuoi punti.da 1111 punti puoi gia avere un vouch...
    Non Servono Troppi Punti
    Pocchi Sondaggi
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 08/10/2014
    Ipsos è uno dei molti panel a cui sono iscritta, ed è tra quelli con cui mi trovo meglio. I sondaggi arrivano spesso, anche se spesso non riesco a completarli perché non risulto idonea. Le ricompense sono in genere adeguate alla lunghezza dei sondaggi e vengono assegnate subito. I premi disponibili ...
    Serietà, Rapidità
    Assistenza
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 06/10/2014
    sono iscritta da non molto su questo panel e devo dire che ora che ha cambiato grafica è molto più bello e funzionale... ho preso per ora un buono 10 € Amazon e devo dire che è abbastanza facile raggiungere la meta. Certo ci vuole molta pazienza in quanto i sondaggi non son molti. per quel che mi ri...
    Pochi Punti Per Raggiungere I Premi
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 22/09/2014
    Da qualche tempo ormai ho iniziato ad iscrivermi a siti di sondaggi così che potessi avere qualche soldino in tasca o qualche buono acquisto da poter usare per me. Tra i siti su cui mi sono iscritta c'è Ipsos Access Panel, un sito che ti contatta tramite e-mail per svolgere dei sondaggi che al loro ...
    Tanti Sondaggi Per Riscattare Buoni Amazon
    Non Paga Con Ricariche Paypal
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 28/08/2014
    Sono iscritto su ipsos da parecchio tempo e inizialmente vidi che i sondaggi arrivavano subito;infatti riuscii a riscattare un ticket compliment da 10 euro nel giro di pochi mesi.Ma con il passare dei mesi ho visto che l'intensità di arrivo dei sondaggi è calata di molto e infatti adesso arrivano mo...
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 23/06/2014
    Sono iscritta da non so quanti anni, si tratta di un sito che,una volta effettuata la registrazione, in base al profilo vi manda dei sondaggi da compilare. Ogni volta si cumulano dei punti che ovviamente potranno essere converititi in premi. Io ho sempre scelto i ticket restaurant, che spediscono pe...
    Tutti
    A Volte Alcuni Sondaggi Sono Troppo Lunghi
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 19/06/2014
    Amo questo sito! Ogni volta che guardo le mie mail e ne trovo una loro sono felicissima! L'iscrizione al sito consiste dell'invio tramite posta elettronica di mail contenenti sondaggi di vario genere a cui va data una risposta. Per ogni sondaggio completato vengono accreditati dei punti che accumula...
    Premi Veri
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 03/06/2014
    Sono veramente molto ontenta di essermi iscritta a questo " telelavoro" : opportunita' di poter rispondere a dei questionari molto elevate : almeno cinque al mese ! Per non parlare di alcune collaborazioni saltuarie per testare dei prodotti : a me sempre molto gradite ! In linea di massima : ogni du...
    Moltissimi Per Collaborare
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 29/05/2014
    Sono iscritta da più di un anno e sinceramente è il miglior sito di sondaggi retribuiti....arrivano di frequente, e soprattutto quando arrivano i sondaggi in 2 parti da completare da 500 ciascuno, allora accumulando subito 1000 punti si hanno grandi opportunità di riscuotere premi, per poi parlare d...
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/05/2014
    ciao a tutti, sono anche io iscritta a ipsos access panel, questo sito permette una piccola retribuzione in cambio della compilazione di alcuni sondaggi che sporadicamente arrivano per mail. io ormai sono iscritta da 3 anni circa, i sondaggi arrivano come ho detto sporadicamente, però ho già ricevut...
    Serio, Affidabile
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 29/04/2014
    grazie a ipsos tre anni fa è iniziata la mia carriera di panelista che mi ha portato ad essere ad oggi iscritto a circa quaranta siti di sondaggi i sondaggi sono sempre interessanti,giustamente remunerati,e spesse volte si ha l'opportunità di testare prodotti sia non ancora presenti sul mercato,sia ...
    Tanti Sondaggi,alcuni Pagamenti Istantanei
    Non Paga Su Paypal
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 17/04/2014
    Sono assolutamente d'accordo con tutte le opinioni positive che hanno dato le altre persone su questo sito forse il migliore in assoluto ripetto a tanti altri che ti fanno fare una fatica e premiano poco lui invece ti fa guadagnare non subuitissimo ma in maniera regolare e costante! Non perdi ore ad...
    Tanti
  • fb-rossana.comincioli
    opinione inserita da Rossana Comincioli il 08/04/2014
    Ormai sono più di 2 anni che partecipo a questi sondaggi e devo dire che per quanto mi riguarda e' stata una espereienza super positiva. Non conoscevo la possibilità di partecipare a questi panel, ho scoperto tale panel tramite un link pubblicato su di un social network. L'impegno non e' troppo e la...
    Piccoli Guadagni Facili
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 23/01/2014
    Buona sera a tutti questa e' la mia prima opinione, la dedico a un sito di sondaggi quello di Ipsos che trovo migliore di tanti altri anche perche' e' l'unico che ho trovato finora che riconosce punti anche se non si è ritenuti in linea per poter terminare il sondaggio. Ho ricevuto regolarmente il p...
    Opportunita' Di Guadagno Seria
    Non Ne Ho Trovati
  • chao
    opinione inserita da chao il 20/11/2013
    Tra i vari siti di sondaggi a cui mi sono iscritta, c'è Ipsos Access Panel. Mi ha presentata un'amica. L'iscrizione è semplice, come sempre su questi siti. I sondaggi arrivano in maniera abbastanza regolare e spesso sono interessanti. A volte un pò lunghi, ma è determinante anche l'interesse che si ...
    Funzionale
    Richiede Tempo
  • totigrande
    opinione inserita da totigrande il 31/10/2013
    sono iscritto anche io da molto a questo sito che propone di compilare sondaggi di opinione poi retrubuiti. Il sito è interessante come anche i sondaggi proposti e permettono di avere la possibilità di dire la propria su diversi argomenti valutando anche oggetti o marche non ancora commercializzate ...
    Retribuzioni Con Ticket
    Un Po' Faticoso Raggiungere Le Quote
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 18/10/2013
    Sono iscritta a questo sito da parecchi anni ormai, si tratta infatti di uno dei primi che ho conosciuto da quando mi sono lanciata nel mondo dei guadagni online. Si tratta di un panel specializzato in sondaggi di opinione e che, in cambio del tempo perso nella compilazione, assegna un punteggio var...
    Pagante
  • argo
    opinione inserita da argo il 16/10/2013
    Di cosa si tratta? è un sito che permette di rispondere a sondaggi in varie materie. nella maggior parte dei casi sono commissionati da società che producono e distribuiscono prodotti di largo consumo e servono a testare l'opinione dei consumatori. In alcuni casi ho anche ricevuto gratuitamente prod...
    Piccoli Compensi
    I Sondaggi Non Sono Tanti
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 09/10/2013
    Sono iscritta a questo portale ormai da diversi anni e devo dire che è uno di quelli che mi ha dato maggiori soddisfazioni: di sicuro in primo luogo, perché ci sono moltissimi sondaggi a cui rispondere e che permettono di dire la propria opinione ma anche perché sono retribuiti con il giusto numero ...
    Tanti Sondaggi A Cui Rispondere E Facilità Raggiungimento Soglia
    Solo Buoni Per Spese
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 09/10/2013
    Sono iscritta a questo panel da quasi due anni. Mi inviano messaggi spesso e quasii sempre risulto idone a rispondervi. Sondaggi molto interessanti e accattivanti nella presentazione grafica. Il cumulo dei punti non è impossibile da raggiungere. Ho gia riscattato i punti prendendo due ticket spendib...
    Sito Interessante E Divertente
    Mi Piacerebbero Più Prodotti Da Testare
  • cindi8
    opinione inserita da cindi8 il 08/10/2013
    Questa è l'unica grande società di sondaggi che crede in quello che propone. Io all'inizio avevo un'accordo con diverse società di sondaggi online. Con il passar del tempo mi sono accorta che di tutte quelle case di opinione poche erano in grado di essere tenute in considerazione . La Ipsos è una di...
    Grande Società Di Sondaggi
    Zero
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 02/10/2013
    Sono iscritta da un anno e mezzo circa e devo dire che rispetto agli altri siti di sondaggi a cui sono iscritta è veramente il migliore. Non paga con soldi ma con punti che si possono tramutare in buoni. I buoni disponibili sono diversi tra cui amazon, cisalfa,my photobook.ikea e my compliments. Vol...
    Funziona Veramente
  • lulu70
    opinione inserita da lulu70 il 01/10/2013
    Ipsos é il leader nel settore, ottimi sondaggi ben curati e ben remunerati la soglia per il pagamento é facilmente raggiungibile. I premi dopo l'ordine arrivano circa in due o tre settimane lavorative. É anche possibile talvolta testare prodotti ed accumulare ancora più punti. Ritengo il sito serio ...
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 30/09/2013
    mi sono iscrittaa questo pannello per gioco e devo dire che a lungo andare lo reputo tra i migliori,anzi il migliore per lo meno a me mandano sondaggi da fare ognittanto ma a questi pochei che mi mandano riesco quasi sempre ad essere idonea,ho gia' preso con loro un ticket compliment che ho speso da...
    Efficente
    opinione inserita da anity il 30/09/2013
    sono iscritta da qualche anno a questo panel e posso dire che sono molto seri ogni volta che raccolgo i punti facendo sondaggi mi ricompensano sempre regolarmente, varie volte ho preso ticket da 10 euro x fare la spesa mi sono arrivati x posta in poco tempo e' un sito molto serio e se si contatta x ...
    Ottima Cosa X Guadagnare Qualcosa
    Si Puo' Iscrivere Una Sola Persona All'interno Del Nucleo Familiare
  • bontina1977
    opinione inserita da bontina1977 il 28/09/2013
    Sono iscritta a questo panel d diversi anni e nella media posso ritenermi soddisfatta. In relatà non mi arrivano tanti sondaggi da compilare però quando arrivano difficilmente vengo esclusa. Inoltre, molto volte mi arrivano anche dei sondaggi da far compilare a mio marito, visto che l'ho inserito ne...
    Buoni Premi
    Non Arrivano Tanti Sondaggi
  • fb-katia.caruso.946
    opinione inserita da Katia Caruso il 28/09/2013
    ha un paio d'anni che sono iscritta a questo panel e mi trovo davvero bene perchè non solo i sondaggi possono essere anche divertenti,ma si viene ricompensati con dei buoni che possono avere un valore di 10euro,i ticket complements e che si possono spendere in vari negozi come toys center,famila,bat...
    Interattivo
    Non Sempre Si Puo Aderire Ai Sondaggi
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 26/09/2013
    Niente male questo pannel, iscrizione gratis. Manda intorno 5 sondaggi al mese. I premi sono facilmente raggiungibili, in media 2-3 mesi. Accredito dei punti avviene in tempo reale subito dopo la fine del sondaggio. Esiste anche porta i tuoi amici. Si ricevono dei punti extra per ogni amico che si i...
    Ottimo Pannel, Serio
    Paga Solo Con Dei Buoni
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 24/09/2013
    E' l'unico sito che ti fa guadagnare punti anche se si viene esclusi dal sondaggio oltre a portare un amico ad iscriversi. I premi sono facilmente raggiungibli in 3-4 mesi e arrivano a casa entro i termini previsti. Ho vinto 2 Ticket Top Premium che sono arrivati entro le 4 settimane previste da reg...
    Tempistica Perfetta Per I Premi.
    Non Fa Aggiornare Il Profilo Come Negli Altri Panel, Con Il Rischio Di Non Ricevere Più Sondaggi Da Fare