• tema
1 Opinioni per Islands Viaggi
  • riccardo78
    Una rivista per sognare
    opinione inserita da riccardo78 il 16/10/2017
    La settimana scorsa mi sono recato in un'agenzia viaggi del mio paese per cominciare a farmi un'idea per la prossima meta vacanziera: è meglio muoversi in anticipo, perché si potrebbero trovare delle occasioni a buon prezzo. All'interno dell'agenzie, come ben sapete, c'è uno scaffale con le riviste di tutte le parti del mondo, e così, nell'attesa del mio turno, ho cominciato a sfogliarne qualcuno, soffermandomi in particolare su Islands Viaggi, che ritraeva delle palafitte su un mare cristallino. Sfogliando questa rivista mi sono subito risaltate agli occhi delle splendide foto di posti da sogno, colorate e con l'aggiunta di dettagli relativi al posto in cui sono state scattate, al come e quando è consigliabile andarci e ai bungalow migliori che ci sono. A tal proposito, ho trovato un bell'articolo sui migliori bungalow di Bora Bora. Mi piace questa rivista, perché fornisce delle informazioni molto utili con tanto di cartine geografiche per i posti che si potrebbero andare a visitare.
    Dettagliato e con foto coloratissime.