• Convenienza
3 Opinioni per Isomar Gocce oculari
  • chrishornet
    un sollievo
    opinione inserita da chrishornet il 14/01/2020
    Per la serie non facciamoci mancare nulla grazie alla fibromialgia mi capita di avere una recrudescenza della sindrome di Sjoergen. Oltre alla secchezza orale mi provoca quella oculare e specialmente d'estate col sole mi sembra di avere della sabbia nell'occhio e le lacrime pari a zero. Il risultato è una visione sfocata come se avessi gli occhiali appannati. In farmacia mi hanno consigliato queste gocce, che almeno non hanno controindicazioni. Mi metto una goccia prima di partire in auto e come per magia la visione torna normale. Potendole usare quando voglio non ho mai momenti in cui gli occhi mi danno prurito.
    naturali e efficaci
    Rinfrescanti.
    opinione inserita da jimorris il 11/10/2019
    La linea Isomar è nota per i prodotti per la pulizia di naso e orecchie a base di soluzioni naturali sterili saline, ma ho notato in farmacia anche i colliri da poco tempo, era in offerta a 7,90 euro e ne ho rpeso una confezione monodose. Tengo sempre inc asa un collirio monodose per ogni evenienza da quando ho una figlia, talvolta mi va a scadenza, ma spesso si rivela utile per un pò di terra nell'occhio o fastidi o arrossamenti vari. Non sono fedele ad un marchio, ma acquisto quello che trovo più conveniente senza medicinali all'interno. Isomar si è rivelato molto efficace per i problemi di tutti i giorni e anche economico se si considera che ogni confezione contiene 15 fiale monouso. Esiste anche nella versione in flaconcino allo stesso prezzo, sicuramente dura di più, ma va bene per chi ne fa uso quotidiano perchè una volta aperto resiste per un mese o poco più.
    efficacia, costo
  • agave
    Gocce per un delicatissimo sollievo degli occhi
    opinione inserita da agave il 17/09/2019
    Dopo aver avuto diagnosi di secchezza oculare e la proposta, da parte di 2 diversi oculisti, di 2 differenti tipi di gocce oculari che mi hanno dato fastidio e risolto poco, sono passata a Isomar gocce oculari. Non le uso sistematicamente, perché ho poi capito da sola che modificando l'alimentazione la secchezza oculare in parte regrediva. D'altro canto, l'assidua presenza davanti al pc a volte rende proprio necessario un rimedio per alleviare la stanchezza e la secchezza oculari. Isomar, con acqua del parco delle 5 Terre, è un prodotto delicatissimo, che non da assolutamente fastidio agli occhi come avviene per altre gocce. Il sollievo è immediato, il rovescio della medaglia è che l'effetto dura poco. Ad ogni modo le fiale monodose richiudibili sono sufficienti per più applicazioni. Il prezzo è il secondo difetto di Isomar gocce, una scatola con 15 fialette monodose costa circa 10 € o più. Ai corner parafarmacia dei supermercati comunque si spunta un prezzo migliore. La salute d'altronde non ha prezzo, io li considero soldi spesi bene.
    Efficaci e al medesimo tempo delicatissime
    L'effetto dura poco, prezzo