6 Opinioni per Italiamo Caciospianata piccante
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 13/01/2020
    Devo dire che come tutti i prodotti di questa catena, anche se sono molto economici, sono buoni. Mi auguro che siano prodotti con un minimo di criterio, ma devo dire che almeno al palato non sono particolarmente peggiori rispetto alle versioni più blasonate e non mi sono dispiaciuti per niente, cosa abbastanza positiva, perché sono un appassionato di salumi piuttosto inusuali. Sicuramente non è il massimo del prodotto salutare, quello è ovvio, ma in tutta sincerità vi esorto a provarlo, perché non è niente male. Davvero rispetto diverso salumi molto standardizzati, almeno dalle mie parti. Davvero molto interessante.
    Buono e piccante il giusto!
    Prodotto industriale
  • tatadada
    Salame e formaggio
    opinione inserita da tatadada il 16/12/2019
    Di questo periodo che siamo nelle festività natalizie e nel periodo invernale, troviamo nel banco frigo del grande discount LIDL, il caciospianata piccante. Ovvero è il salame, chiamato spianata, piccante avvolto da formaggio caciocavallo. Non vedo l'ora di andare a fare la spesa per poterlo comperare, perché con il pane toscano e la morte sua. In senso buono è il mio termine. Per dirvi che se non lo avete mai assaggiato, dovete assolutamente provarlo. Una bontà divina e a dir poco. Buonissimo, gustoso e occhio che è super piccante. Riscalda l'anima e il corpo. La marca è Italiamo, reperibile in questo periodo.
    piccante, buono e ne mangerei sempre
    Non ho riscontrato nulla di negativo
  • opinion71
    Caciospianata Italiamo
    opinione inserita da opinion71 il 02/12/2019
    Per curiosità alla lidl ho acquistato la confezione di caciospianata piccante! Consiglio di tenere a portata di mano una bottiglia d'acqua!! Sono buonissime queste maxi fette di salame avvolte nel cacio ma sono davvero molto piccanti! Pizzica la lingua e tutto il palato quando le si mangia. Ho provato a passarle su una griglia calda sul caminetto. Il formaggio si ammorbidisce e si fonde con la maxi fetta di salame senza squagliarsi e rimanere appiccicato sulla grata e il gusto del piccante secondo me si accentua parecchio! Sono davvero buone! Questo è sicuramente uno dei prodotti marchiati Italiamo che consiglio.
    piccantissime
    nulla
  • anatascooper
    Un'esplosione di sapore!
    opinione inserita da anatascooper il 13/10/2019
    Come già scritto in precedenti recensioni, mi capita spesso di acquistare dei prodotti presso i supermercati LIDL, tra cui i prodotti Italiamo, loro esclusiva. Tra questi vi è anche l'Italiamo Caciospianata piccante che, ho acquistato principalmente perché l'ho trovata in offerta, ma che non avevo mai mangiato. Essendo stata una novità, non sapevo cosa io potessi provare nel mangiare la caciospianata, per cui sono stata abbastanza prevenuta. E che dire dopo averla mangiata? Spettacolare. Un'esplosione di sapori veramente buoni che, ad oggi, mi hanno riportata ad acquistare la Italiamo Caciospianata piccante. Qualità ottima soprattutto dei prodotti italiamo. Sinceramente lo consiglio.
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Un salume favoloso
    opinione inserita da maria88 il 01/07/2019
    Qualche tempo fa sono andata a fare la spesa con mia sorella al supermercato Lidl che offre dei prodotti davvero buoni di qualità ma anche abbastanza esclusivi. Infatti, questo caciospianata è davvero molto buono perchè è formato da un formaggio molto gustoso spianato e molto sottile dove è riposto sulla sua superficie una fetta di salame piccantissimo. Il salame si sposa benissimo col formaggio e devo dire che questa accoppiata è davvero spettacolare sopratutto da gustare sulla pizza perchè è una cosa davvero meravigliosa sopratutto per il sapore che emana. Continuerò ad acquistarla perchè il prezzo è basso ed economico!
    Buona, Golosa!
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/08/2017
    Ottimo connubio questo prodotto di origini calabresi, si tratta di un salume piccante rivestito di formaggio dolce, quindi un abbinamento perfetto. distribuito nei supermercati Lidl per conto della sempre più conosciuta Italiamo" Questo prodotto lo possiamo acquistare spesso scontato a 19,00 € al ch...
    Ottimo prodotto