2 Opinioni per Italiamo salsa di pomodoro ciliegino
  • maria88
    Salsa di pomodoro
    opinione inserita da maria88 il 02/07/2019
    Spesso vado al Lidl a fare la spesa e compro dei prodotti molto leggeri da gustare nel periodo estivo, per questo motivo ho preso la scorsa settimana questa bottiglia di pomodori ciliegini fatti a passata. La salsa è davvero molto buona, ha un colroe scuro perchè è molto concentrata, non ha una qualità eccellente ma per il prezzo in offerta ne valsa davvero la pena. La salsa è davvero molto succosa e saporita, continuerò ad utilizzarla sulle mie creazioni fatte in casa, sulla pizza, sulla focaccia e nelle bruschettine perchè è molto semplice da utilizzare e si sposa benissimo sulle superfici di questi prodotti da forno.
    Ottima, Gustosa.
    Nessuno.
  • mariascura
    Una salsa particolare e diversa dalle solite
    opinione inserita da mariascura il 08/05/2019
    Non sono una grande acquirente di salse di pomodoro, se possibile utilizzo quelle fatte in casa, ma siccome non sempre ne ho a disposizione ogni tanto acquisto anche quella del supermercato per realizzare dei sughi o altri condimenti. di recente ho acquistato questa salsa di pomodoro ciliegino nel supermercato Lidl virgola non avevo mai provato la salsa di pomodoro ciliegino prima di quel momento e quindi mi sono particolarmente incuriosita. Questa salsa ha un sapore piuttosto dolce, un colore chiaro, alla vista e al sapore E effettivamente diversa dalle salse classiche. Io l'ho utilizzata per farci il sugo alla bolognese e nel complesso mi è piaciuto molto il sapore del sugo, credo sia venduta solo nelle bottigliette piccole, per me il fatto che sia confezionata in piccole bottiglie è un aspetto positivo, dato che a volte non riesco a finire le bottiglie grandi e devo buttarne il contenuto che va a male.
    Buona e dolce, confezione piccola