6 Opinioni per Italiamo salsa di pomodoro ciliegino
  • nickulow
    salsa di pomodoro ciliegino
    opinione inserita da nickulow il 17/10/2019
    Se avete bisogno di una salsa di pomodoro buona, abbastanza fresca, fatta con pomodoro ciliegio e sopratutto non volete spendere tanto, dovreste andare alla LIDL, famoso discount, cercare il marchio ITALIAMO e comprare questa salsa di pomodoro ciliegino. Devo dire che ha un buon gusto, è intensa, leggera, corposa e gustosa. Ovviamente va cotta, potete aggiungere le vostre spezie, olio, sale, quello che desiderate e fare davvero un ottimo sugo con una base ben vellutata ed equilibrata. Sicuramente ve lo consiglio, un prodotto molto innovativo e particolare. Un prodotto che vi conviene acquistare e provare almeno una volta.
    ottimo
  • sicula59
    Buona
    opinione inserita da sicula59 il 24/08/2019
    Non pensavo, ma alla fine devo dire che è buona come quella che facevo, senza lo svantaggio del salnitro in cima che a volte scendeva e rovinava il sapore. Questo marchio non è nulla di incredibile, ma alla fine offre prodotti che sembrano almeno decenti. Poi magari dietro c'è tutto il mondo della sofisticazione, non lo posso sapere, ma al momento è uno dei marchi che meno mi inquietano, sarà perchè si finge "minore" anche se è legato ad una catena specifica molto grande e discutibile. Che dire, mi da meno fastidio che ci sia dello strano dietro un prodotto da discount rispetto che dietro ad un grosso marchio...
    Buon sapore e consistenza
    Cibo industriale
  • am53
    Salsa consigliata!
    opinione inserita da am53 il 21/08/2019
    Ho comprato la salsa di pomodoro ciliegino Italiamo con tutto che acquisto veramente poche passate di pomodoro in bottiglia. Però da quando faccio la spesa alla Ldl ho potuto apprezzare la marca Italiamo e la sto comprando spesso, ho voluto provare anche questo prodotto. Il sapore mi ha stupita,è dolce e gradevole. L'ho usata più volte sia per condire la pasta che per aggiungerla alla carne e sono rimasta soddisfatta. Si presenta in bottiglie di vetro scuro ed è conveniente come prezzo. Quando devo fare presto la metto nel microonde in un piccolo recipiente di vetro con il coperchio ed in pochi minuti è pronta,basta aggiungere aglio e basilico e sale e olio dopo la cottura. E' un prodotto fatto con pomodori italiani ed ha pochi ingredienti. La consistenza è densa,non è per niente liquida e il pomodoro ciliegino le dà la giusta dolcezza . A me l'ha raccomandata mia sorella che la mette sulla pizza ed io,per la mia esperienza personale,la consiglio a voi.
    Dolce e densa.
    sugo molto succoso
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    Al Lidl la salsa di pomodoro ciliegino della marca Itliamo lo comprata spesso. E' confezionata molto bene in comode bottiglie piccole di vetro, il prezzo non e' per niente alto e spesso le mettono anche in offerta. Di aspetti negativi non ho riscontrato nessuno, mentre di aspetti positivi ce ne sono molti. La salsa si presenta di un colore piu' scuro, e' fatta con pomodorini piccoli molto succosi per niente aspri, abbastanza dolci. Io lo impiegata in varie ricette e non mi ha mai delusa, la continuero' ad acquistare tranquillamente. Buon prodotto marcato Italiamo, consiglio di acquistarla!!!!!
    dolce e saporita
  • maria88
    Salsa di pomodoro
    opinione inserita da maria88 il 02/07/2019
    Spesso vado al Lidl a fare la spesa e compro dei prodotti molto leggeri da gustare nel periodo estivo, per questo motivo ho preso la scorsa settimana questa bottiglia di pomodori ciliegini fatti a passata. La salsa è davvero molto buona, ha un colroe scuro perchè è molto concentrata, non ha una qualità eccellente ma per il prezzo in offerta ne valsa davvero la pena. La salsa è davvero molto succosa e saporita, continuerò ad utilizzarla sulle mie creazioni fatte in casa, sulla pizza, sulla focaccia e nelle bruschettine perchè è molto semplice da utilizzare e si sposa benissimo sulle superfici di questi prodotti da forno.
    Ottima, Gustosa.
  • mariascura
    Una salsa particolare e diversa dalle solite
    opinione inserita da mariascura il 08/05/2019
    Non sono una grande acquirente di salse di pomodoro, se possibile utilizzo quelle fatte in casa, ma siccome non sempre ne ho a disposizione ogni tanto acquisto anche quella del supermercato per realizzare dei sughi o altri condimenti. di recente ho acquistato questa salsa di pomodoro ciliegino nel supermercato Lidl virgola non avevo mai provato la salsa di pomodoro ciliegino prima di quel momento e quindi mi sono particolarmente incuriosita. Questa salsa ha un sapore piuttosto dolce, un colore chiaro, alla vista e al sapore E effettivamente diversa dalle salse classiche. Io l'ho utilizzata per farci il sugo alla bolognese e nel complesso mi è piaciuto molto il sapore del sugo, credo sia venduta solo nelle bottigliette piccole, per me il fatto che sia confezionata in piccole bottiglie è un aspetto positivo, dato che a volte non riesco a finire le bottiglie grandi e devo buttarne il contenuto che va a male.
    Buona e dolce, confezione piccola