• Assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Italianflora
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2021
    Per il compleanno di mia zia mi sono rivolta a Italian Flora perché desideravo sorprenderla con un mazzo di fiori originali. Un'ottima esperienza, dal momento dell'ordine alla consegna, puntuale e precisa. Scegliere la composizione floreale è molto semplice. Una volta nella home page del sito web di Italian Flora, ho scelto proprio il bouquet di rose blu e iris bianchi che mi ha colpito maggiormente tra quelli in evidenza nella bacheca. Completato l'ordine, dopo aver inserito i dati identificativi di mia zia, indirizzo e numero telefonico, ho scelto data e orario per la consegna. Sono stata avvisata tramite messaggio WhatsApp dello stato dell'invio, fino al momento dell'arrivo al destinatario. Per mia zia è stata una sorpresa felicissima e mi ha inviato la foto del bouquet, confezionato alla precisione.!
    Idea regalo
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2021
    Inviare un omaggio floreale con Italian Flora è la soluzione perfetta per chi vuole rendere omaggio a una neo mamma per la nascita del suo bambino. Mi sono rivolta per caso al brand, dopo una breve ricerca online. Avevo deciso di regalare una pianta fiorita alla mia migliore amica che aveva appena partorito e desideravo fosse consegnata direttamente in clinica. Ho scelto un'orchidea con fiori di colore azzurro, carica di boccioli, confezionata con uno splendido cestino in tinta, perfetto per l'occasione. Ordinare, indicare i dati di consegna e pagare online è stato un gioco da ragazzi. Sorprendenti e sono stati anche i tempi di consegna e la mia amica ha ricevuto puntualmente il mio pensiero fiorito, proprio come desideravo io. Quando sono andata a trovarla a casa, per conoscere il nuovo nato, dieci giorni dopo le dimissioni dalla clinica, l'orchidea era ancora perfetta!
    Tantissimi fiori
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2021
    Posso affermare questo con precisione perché ho avuto modo di inviare alcuni bouquet di fiori alle mie amiche per la loro laurea. Non potendo essere presente agli eventi, ho pensato di utilizzare il servizio di invio fiori a domicilio e, cercando su internet, ho scoperto Inter Flora. Devo dire che il sito offre ampia scelta di fiori di ogni tipo e ordinare il proprio mazzolino è semplicissimo. Sono parecchio soddisfatta per come sono arrivati i miei omaggi alle amiche, soprattutto in maniera puntuale e con fiori freschi. Rivolgersi a Italian Flora è garanzia di serietà per chi desidera far arrivare un mazzo di fiori puntualmente in un luogo lontano, ordinandolo online.
  • franco
    opinione inserita da Franco il 16/06/2014
    Ho avuto modo di scoprire, su consiglio di un amico, il sito di italianflora.it nel 2013 ed ho avuto, fortunatamente, un'ottima esperienza. In quell'occasione, avevo bisogno di recapitare dei fiori a mia madre, un pensiero per il cinquantesimo compleanno. In quel periodo mi ero trasferito da poco a ...
    Varie Opzioni A Scelta Per La Composizione
    Scelta Dei Corrieri,prezzi