• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Izipizi
  • flamo
    Bel design ma non di qualità
    opinione inserita da flamo il 26/12/2020
    Acquistati due volte. Ne adoro il design e le tonalità della montatura ma purtroppo è già il secondo paio che dopo pochissimo utilizzo si rompe, nel primo si è rotta una delle due aste, nel secondo la montatura attorno alla lente (con ovvia conseguente caduta della lente). Impossibile ripararli, neanche presso l'ottico - insomma da buttare. Ho provato a contattare il servizio clienti ma senza fortuna in quanto non acquistati sul sito ma in un negozio di un aeroporto. Conclusione: dovrebbero migliorare notevolmente sia la qualità della montatura che il servizio clienti in generale. Peccato perché avrebbero un potenziale.
    design
    qualità montatura
  • thelord2019
    Occhiali Izipizi (See) da lettura
    opinione inserita da thelord2019 il 11/04/2019
    Occhiali molto belli e piacevoli da portare, ma purtroppo con un grosso difetto di resistenza meccanica della montatura. Dopo qualche mese di utilizzo anche attento e con cura, si spacca la montatura facendo cadere la lente. Ne ho avuti 4 paia e 3 si sono rotti tutti nello stesso modo come in fotografia. Un paio mi è stato sostituito, non dalla Rinascente di Milano ove li ho acquistati, ma scrivendo direttamente a Parigi. Questo ancora resiste! Gli altri si sono rotti dopo la scadenza della garanzia (1 anno) e non ho chiesto più nulla. Peccato che non abbiano investito alla ricerca di un materiale più resistente.
    Colore, design, leggerezza, prezzo
    Durata scarsa, si rompono dopo pochi mesi.
  • nichole
    Per tutte le generazioni
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Se proteggersi dai raggi ultravioletti è importante per la pelle, tanto più lo è per gli occhi, non sono più una moda gli occhiali da sole non s può più ritenuta tale se si possono contrarre delle malattie a livello della cornea e congiuntiva. Quest’estate ho dovuto proteggermi con dei filtri a norma a causa di alcuni sintomi che l’oculista ha riscontrato, la lacrimazione frequente e conseguente arrossamento erano provocati dall'’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti che oltre alla spiaggia, luogo per antonomasia sembrano essere più presenti, anche nelle piste da sci sono abbastanza aggressivi. Per caso ho conosciuto Izipizi, propone collezioni sempre interessanti per tutte le generazioni e necessità, infatti, non cura solo occhiali da sole ma anche da vista, per schermi tipo pc e per il divertimento di grandi e bambini a bassi relativamente bassi. Lifestyle alla moda, giovane e fresco ma anche classico per chi non ama i modelli moderni, tra i brand, che si possono trovare: Colette, Betak, Atelier etc. Lenti a norma garantiti e montatura resistente, prezzi sbalorditivi tutto questo e altro ancora da Izipizi.
    lifestyle alla moda
    x
  • fb-daniela.basaglia.10
    opinione inserita da EmilyD il 06/05/2018
    Un'estate mi sono accorta che i miei occhiali non riuscivano a proteggere i miei occhi sempre più sensibili e provavo un senso di malessere quando camminavo con essi; non mi restava che comprarne di nuovi! Sono passata davanti ad una specie di outlet della mia città e ho trovato gli occhiali Sun Nau...
    Sono unisex, preteggono gli occhi sensibili, economici