Opinione su Izumi Manga Cafè - Loano: Prezzi assurdi

Prezzi assurdi

26/11/2017

Vantaggi

Ambiente ben tenuto

Svantaggi

Prezzi troppo alti

Izumi Manga Cafè è una caffetteria a tema manga presente a Loano, celebre cittadina ligure. Nonostante non sia un appassionato del genere, devo riconoscere che il proprietario ha avuto un'idea originale; peccato che risulta essere deludente sotto certi aspetti. Il problema principale della caffetteria sono i prezzi. Tenendo conto del fatto che in località del genere i prezzi sono più alti rispetto al resto dell'Italia, il manga cafè è in grado di stracciarli totalmente. Chiudo la questione dicendovi che un lattina di Monster costa €3,50 e il prezzo di una bottiglia di birra supera tranquillamente anche i €5, il che è inaccettabile.
Sorvolando questo problema, il locale è ben tenuto e i gestori sono molto cordiali e disponibili. Tuttavia, non si può di certo chiudere un occhio sul problema dei prezzi. Potete tranquillamente trovare quei prodotti altrove, ad un prezzo più che ragionevole.

giovaneautore

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Izumi Manga Cafè - Loano

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/11/2017
    Loano è la mia cittadina delle vacanze estive e molto sovente ci sono anche stata con alcuni amici, appassionati di manga e anime giapponesi, più o meno come me. Ci siamo spesso recati in questo local...
    ideale per gli amanti dei manga, si possono fare nuove conoscenze, tanti eventi, negozietto grazioso nel retro, buona posizione
    sempre affollato, prezzi un pò elevati, un pò piccolino come ambiente