• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Jacadi
  • maiag
    Tra i migliori marchi di abbigliamento bimbo
    opinione inserita da maiag il 31/08/2021
    Da quando sono diventata mamma mi sono messa alla ricerca di un brand capace di soddisfare le mie esigenze di vestire i miei figli con capi comodi, duraturi e di qualità, con prezzi adeguati e senza spendere un patrimonio. Cercando su internet ho trovato il marchio Jacadi che risponde puntualmente ai miei bisogni. Sono presenti ricche collezioni di capi per neonati e bambini, fino ai 12 anni, in grado di soddisfare tutti i gusti, dal classico al trendy e all'elegante. Sono cliente di Jacadi da oltre 3 anni e mi piace ordinare online per diversi motivi, primo fra tutti il programma fedeltà che mi premia per gli acquisti. Le spedizioni sono sempre puntuali e, per ogni esigenza, posso anche effettuare cambi in maniera molto semplice. Oltre alle linee di abbigliamento il brand propone accessori per la cameretta e articoli da regalo che risultano sempre graditi.
    ottima qualità
    prezzi un po' alti
  • gjoan
    Jacadi il meglio per il tuo bimbo
    opinione inserita da gjoan il 18/02/2019
    Il negozio Jacadi lo conosciamo bene io e mia moglie perché abbiamo acquistato molti capi per il corredino di nostro figlio, Jacadi promuove tre marche: IdKids, Okaidi e Oxybul tutti di ottima qualità e durata con tessuti delicati non irritanti. La fascia di età comprende da 1 mese a 12 anni bambini e bambine, ci sono prezzi vantaggiosi su diverse collezioni, idee regalo e abbigliamento con un considerevole saldo, si fa ancora in tempo per fare degli ottimi acquisti a prezzo ribassato fino al 28 febbraio, possibilità di accumulare punti per ogni euro di acquisti, il raggiungimento di 200 punti equivale a 10 € di buono utilizzabile entro 3 mesi, diversi programmi fedeltà molto interessanti. Per chi non ha la possibilità di visitare il punto vendita perché distante da casa può sempre farlo online e usufruire di tanti vantaggi.
    alta qualità
    nessuno per ora
  • ste14477
    neo mamma
    opinione inserita da ste14477 il 18/09/2018
    ho conosciuto questo marchio quando ero al sesto mese di gravidanza. Mia mamma che vive in Francia mi ha regalato tante cose sia per il futuro bebè sia da corredo tipo coperte, peluches e decorazioni varie. Mi vien da dire fortuna che esistono le nonne nel senso che la qualità è ottima ma i prezzi sono in linea con l'alta qualità quindi per un nano che cambia dimensione ogni settimana non so se ne vale la pena. Certo se avete in programma di fare fratelli, sorelle o se avete cuginetti allora ok perché resistono bene ai lavaggi inevitabilmente frequenti con i bambini piccoli. Ottimi anche gli stili proposti che accontentano tutti i gusti.
    qualità
    prezzo