• Praticità
1 Opinioni per Jago frullatore
  • am53
    Jago......mai più!
    opinione inserita da am53 il 08/05/2019
    Volevo un frullatore che fosse capiente,che avesse il bicchiere in vetro,che potesse tritare persino il ghiaccio e che fosse colore acciaio. Per giorni ho cercato su internet un frullatore che potesse avere le caratteristiche che desideravo. Finalmente ho visto il frullatore Jago su Amazon. Ho letto con cura tutte le funzioni dell'apparecchio ed era perfetto per l'acquisto che volevo fare. Ho letto le recensioni e non erano negative e allora mi sono decisa ad ordinarlo. Mi arrivò al quarto giorno dell'ordine fatto ed era proprio come lo volevo. Pensavo di avere fatto un acquisto riuscito,il frullatore mi pareva robusto. La prima volta ho frullato il basilico per fare il pesto..tutto bene. La seconda volta ho frullato le fragole per il dessert...tutto bene Per mesi non l'ho usato,ma quando la terza volta ho provato con pezzi di pomodoro fresco si è rotto l'anello che congiungeva il bicchiere al motore. Ho scoperto che l'apparecchio non aveva nessuna garanzia,ho contattato il venditore chiedendo se mi poteva mandare l'anello rotto come pezzo di ricambio ,mi ha risposto con un prestampato dove mi diceva di attendere la risposta. Ho scritto tre volte e sempre con la stessa risposta prestampata. E meno male che il venditore descriveva il frullatore come così potente da poter tritare anche il ghiaccio senza problemi! Ho speso trenta euro buttati via! Ho anche mandato delle foto per far vedere come il frullatore era intatto,ma non si poteva utilizzare con il pezzo danneggiato. Ormai il tempo era trascorso e non potevo fare più il reso. Successivamente al mio acquisto ho letto che nel frattempo altre persone che l'avevano acquistato avevano scritto recensioni simili alla mia e il frullatore in questione non era più disponibile. Ho cercato nei negozi di ricambi dei piccoli elettrodomestici,ma non ho trovato la misura giusta del pezzo rotto. Posso dire che è l'unico acquisto che ho fatto su Amazon che è stato pessimo. Sconsiglio sia il frullatore che il venditore.
    Si è rotto al terzo utilizzo.