Opinione su JBL GO: Ottima cassa bluetooth - JBL GO

Ottima cassa bluetooth - JBL GO

18/06/2018

Vantaggi

Piccola e maneggevole, buona qualità audio

Svantaggi

Durata della batteria bassa

In commercio esistono una moltitudine di casse Bluetooth che permettono di amplificare la musica.
Spesso, però, i prezzi di un cassa bluetooth di qualità possono superare i €100, scoraggiando le persone dal loro acquisto.
Esistono, però, degli altoparlanti bluetooth che svolgono egregiamente il loro compito senza pesare troppo sul portafoglio.
Appartiene a questa tipologia di altoparlanti il JBL GO, realizzata dall'omonima società impegnata nella realizzazione di prodotti audio (JBL).
Con queste casse, acquistabili a €28, è possibile amplificare la propria musica in qualunque luogo, grazie alle dimensioni compatte del dispositivo (il dispositivo sta nel palmo di una mano).
La qualità del suono, nonostante le piccole dimensioni, è buona.
L'unico difetto sta nella durata della batteria, che assicura solo 5 ore di musica.
Acquisto consigliato.

• Praticità

Altre opinioni degli utenti su JBL GO

• visan843
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2020
    La cassa di marca JBL è la migliore che ci sia in circolazione, e soprattutto per chi volesse un'ottima cassa a poco prezzo la JBL GO è la migliore, il prezzo gira intorno ai 20 euro, io l'ho presa su...
    Il prezzo
    I bassi
  • bozzilla
    opinione inserita da bozzilla il 29/11/2018
    Pensavo fosse un articolo "da spiaggia". Le dimensioni non mi davano nessuna garanzia su questo prodotto. invece mi sono dovuto ricredere. audio abbastanza buono e fedele riproduzione dei suoni. Avrei...
    "ottimo audio" "potente" "smart"
    "durata"
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 19/06/2018
    JBL è un marchio abbastanza noto nella produzione di accessori per ascoltare la musica. Tra i suoi prodotti c'è la cassa BlueTooth JBL Go, una cassa è comoda da portarsi dietro con una qualità buoniss...
    ottima qualità è ottimo prezzo.
    non è la migliore