• telefonia
  • internet
  • assitenza
1 Opinioni per Jcaro Mobile di CampaniaCom
  • bluego78
    Jcaro Unlimited! Molto soddisfatto!
    opinione inserita da bluego78 il 22/05/2019
    Premesso che nella mia zona (LOMAZZO, Provincia di Como) la ADSL non va più di 10/11Mbps e ho provato gli operatori Radio che non voglio nominare, ma sono troppo instabili... ho deciso di provare con una connessione 4G illimitata e ho trovato Jcaro Mobile (mai sentita prima). Ordinata la sim, ho aspettato circa 5 giorni per ricevere indicazioni su come procedere, gli ho anche scritto e sono stati gentili spiegandomi che hanno un sacco di attivazioni e quindi erano un po lenti per questo) poi mi hanno inviato una mail per effettuare il pagamento per l'attivazione (promozione alla quale ho aderito io 19,95 al mese senza vincoli, se non ricarichi dopo 6 mesi te la disattivano, Traffigo GB Illimitati) e due giorni dopo è arrivata la sim insieme alle credenziali di accesso. Ho effettuato la ricarica mensile e ieri sera l'ho provata, un po diffidente della rete WIND TRE per esperienze passate (premesso che vi arriva una sim WIND TRE BUSINESS) e invece con mia grande sorpresa nella mia zona va alla grande e nonostante nella mia saponetta prenda al massimo 3/4 tacche su 5, sono riuscito spostandolo in diversi punti della casa ad arrivare a picchi di Download di 59Mbps. In media il download si aggira comunque oltre i 30Mbps. In upload non è mai sceso sotto i 25Mbps. Per il momento sono veramente soddisfatto, se continua così mi prendo un router 4G, perchè nella saponetta non ha le stesse prestazioni che si possono avere con un Router. I GB sono illimitati, vedremo se succedono cose del tipo "limitiamo il traffico se ne fai troppo", ma spero di no. Per adesso va da paura :-)
    veloce, GB illimitati
    rete wind tre, ma se si è sotto copertura buona va bene