• intensità
2 Opinioni per Jean Paul Gaultier Scandal a paris
  • opinion71
    Profumo Jean paul
    opinione inserita da opinion71 il 06/09/2019
    Mi sono inebriata del profumo Jean Paul Gaultier Scandal a paris grazie ad un suo campioncino. Una minima quantità di essenza che inebria come una sorsata di puro assenzio. Nonostante non mi piacciano affatto i profumi forti ho apprezzato molto questo campioncino di profumo. Più che forte lo definirei deciso e conturbante. Un aroma dolce e quasi floreale che inebria da subito nella sua totalità. il profumo Jean Paul rimane addosso. Come il sapore di una dolce notte d'amore. Esempio che mi sembra del tutto azzeccato visto il suo nome accattivante. Scandal a paris. Il suo prezzo è al di sopra delle mie possibilità ma ho apprezzato molto il piccolo assaggio!
    intenso
    nulla
  • enty75
    nuovissimo profumo
    opinione inserita da enty75 il 09/08/2019
    Scandal a Paris è la nuovissima proposta di Jean Paul Gaultier ed è un profumo semplicissimo eppure provocatorio, adattissimo ad e una donna libera, che non ama gli schemi ma è anche risoluta e decisa...... Assomiglia moltissimo al suo predecessore Scandal, rispetto a questo, però, Scandal a Paris è piu’ leggero e fruttato, dolcissimo ma semplice perché ha solo tre note: pera, miele e gelsomino... il flacone assomiglia moltissimo a quello di Scandal, solo ha un colore piu’ intenso.. Sempre bellissimo il tappo (le gambette femminili mi piacciono moltissimo, sono provocanti, scandalose e simpaticissime al tempo stesso).
    profumo
    costo