• sicurezza
2 Opinioni per Johnson's Baby - Sapone liquido Sweet Dreams,
  • elliterry91
    Non fa miracoli
    opinione inserita da elliterry91 il 18/03/2019
    Ho acquistato varie volte questo prodotto ma non per l'efficacia che ha nell'addormentamento per il suo profumo che resta sulla pelle della bimba! Mia figlia non dormiva e questo prodotto non fa i miracoli! Rilassa ma rilassa come un qualsiasi bagnetto caldo non aiuta a dormire, almeno per quanto riguarda la mia esperienza! È comunque un ottimo prodotto perché essendo una bimba delicata di pelle questo bagnoschiuma potevo usarlo tranquillamente ottimi agenti chimici e un profumo irresistibile! Non efficace per quello che si pubblicizza, poi magari sono un caso a parte!!!!! Reperibile nella maggior parte dei supermarket e ottimo prezzo!!
    Profumato
    Rilassa come qualsiasi bagnetto
    Sogni tranquilli
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/03/2019
    Una buona notte di riposo per goderti il ??giorno successivo. La routine clinicamente testata di JOHNSON aiuta il tuo bambino ad addormentarsi prima e più a lungo. L'odore è rilassante e il mio bambino lo adora, risparmi molto visto che il pacchetto di 6 ha un ottimo prezzo. Il costo singolo è di circa 5 euro. Mi piace troppo questo bagnoschiuma. Mio figlio la sera dopo il bagnetto si addormentava subito. Si può acquistare online ma anche in tutti i negozi per la cura dell'igiene della persona, nonché nelle farmacie e nelle parafarmacia. Uso solo prodotti Jhonson, anche per me, sono profumatissimi.
    Relax