5 Opinioni per Johnson's Vita-Rich smoothies Bagno Schiuma Avvolgente con Yogurt, Pesca e Cocco
  • serendipity
    Coccole per la pelle!
    opinione inserita da serendipity il 25/06/2020
    Adoro sempre provare nuovi prodotti e, di recente, ho acquistato il Johnson Vita-Rich nella versione “Yogurt, Pesca e Cocco” poiché adoro questi ingredienti (soprattutto la pesca). La confezione contiene 750ml di prodotto ed è di color arancione chiarissimo; l’etichetta, raffigurante tutte e 3 gli ingredienti, è molto invitante e incuriosisce i più golosi. Pesca e cocco, un connubio vincente: fragranze esotiche, dolci ed estive. Di questo prodotto ho apprezzato la sua consistenza/cremosità, la soffice schiuma delicata che si forma a contatto con l’acqua e l’inebriante profumo che lascia a lungo sulla pelle. La pelle, una volta asciutta, rimane morbida e nutrita… una vera coccola!! Io ho acquistato questo bagnoschiuma presso Splendidi e Splendenti e l’ho pagato €2,59. Ve ne consiglio l’acquisto!!!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 17/10/2019
    Johnson's Vita-Rich smoothies Bagno Schiuma Avvolgente con Yogurt, Pesca e Cocco è un prodotto veramente estremamente eccellente. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di reputarlo un prodotto veramente considerevolmente impareggiabile. La sua consistenza è palesemente molto buona. È un prodotto eccezionale, veramente incommensurabilmente ottimo. La sua profumazione è davvero splendida. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è assolutamente appropriato, davvero molto conveniente. È adorato da tutti, da grandi e da piccolini, per la sua qualità immensamente ineguagliabile, è davvero sorprendente
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Un bagno non troppo rilassante
    opinione inserita da anatascooper il 16/10/2019
    Da vera amante del buon profumo e delle cose profumato, i bagnoschiuma Johnson's sono praticamente vita. Il problema del bagnoschiuma qui in recensione, ovvero il Johnson's Vita-Rich smoothies Bagno Schiuma Avvolgente con Yogurt, Pesca e Cocco è un problema puramente soggettivo. Dopo un paio di volte che l'ho utilizzato, ho cominciato ad avere problemi di tipo allergologico. Ho cominciato ad avere prurito in tutte le parti del corpo e non l'ho potuto usare. Nonostante io lo abbia trovato buono, sia di qualità che di fragranza. Inizialmente non mi sembrava neanche troppo aggressivo, per cui non mi sento di dire che non lo consiglio. Anche perché, in famiglia, l'ho solo io il problema. Mia madre e mio padre lo utilizzano regolarmente e tranquillamente e, devo dire che, sono abbastanza invidiosa del fatto che lo possano usare ed io no . La fragranza è veramente ottima e rimane a lungo nel corpo.
    Profumato
    Poco delicato sulla mia pelle
  • angela1
    Opinioni.it buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2019
    Ha un nome non propriamente facile da ricordarsi si tratta di: Johnson's Vita-Rich smoothies Bagno Schiuma Avvolgente con Yogurt, Pesca e Cocco. leggendo gli ingredienti sembra quasi un dolce, ma è un bagnoschiuma che il marchio Johnson's ha realizzato per donare una coccola dolce a tutte noi signore. Il profumo è bilanciato tra il cocco e la pesca, il colore è bianco candido come quello di uno yogurt e la schiuma è soffice e si risciacqua facilmente lasciando la pelle profumata, vellutata e molto morbida. Il bagnoschiuma Johnson's Vita-Rich smoothies Bagno Schiuma Avvolgente con Yogurt, Pesca e Cocco si trova in tutti i supermercati ad un ottimo prezzo, che rende questo prodotto molto appetibile all'acquirente.
    non ne ho trovati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2019
    Mi piace cambiare sovente bagnoschiuma E cerco sempre di scegliere quelli a base di ingredienti il più naturali possibili e anche di buone Marche di cui mi possa fidare ciecamente. Senza dubbio la Johnson's è sempre stata molto affidabile per quanto riguarda la delicatezza soprattutto per i prodotti...
    originale e fresca combinazione di fragranze, equilibrio tra i profumi, delicata consistenza, pellemorbida e detersa, setosa, omogeneo, conveniente, flacone abbondante
    non si tratta di un prodotto del tutto professionale ma ogni tanto va bene