• 5 persone su 13 non lo consigliano
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
13 Opinioni per Joom
    opinione inserita da Deborah Con L'acca Scaroni il 14/07/2020
    E' chiaro che si tratti di prodotti cinesi, ma qualsiasi cosa vi arrivi a casa, la loro politica per ottenere il rimborso è studiata per disincentivare il cliente ad andare fino in fondo. Riporto di seguito lo scambio infinito di mail: - L'abito è cucito completamente storto, le tasche sono una dava...
    Tempi di consegna biblibi - Rimborso reso appositamente impossibile
  • gigi66
    joom cianfrusaglie
    opinione inserita da gigi66 il 21/04/2020
    Pessimo rapporto con l'operatore. La merce è di qualità scadente è arrivata dopo quasi tre mesi dall'acquisto, nonostante diverse mail di notizie. Al ricevimento della "mer.....ce" la visione di due "specie" di orologi, veramente brutti e il secondo addirittura con il tachigrafo non funzionante, pulsanti finti..... Ho scritto al servizio assistenza per chiedere un rimborso e hanno cominciato a scrivere decine di risposte inesatte e insensate. Addirittura ad una mia richiesta di spiegazioni sui tasti non funzionanti, mi hanno risposto "é l'orologio da lei ordinato" (!!!!!). Pessimi al limite della truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' possibile dare zero stelle!!!!!!!!!!!!! Meno male che ho fatto ordini di poco conto, volevo mettere alla prova la loro affidabilità e si sono rivelati nel pieno del loro valore: zero!!!!!
    consegna dopo 2/3 mesi, prodotti non completamente funzionanti, graffiati, senza istruzioni, senza garanzia, senza descrizione delle funzioni.
    Non acquistate su questo sito
    opinione inserita da Antonello Di Bello il 19/01/2020
    Ho acquistato tre o quattro prodotti su joom l'ultimo mi è arrivato difettato mi hanno chiesto filmati su filmati per dimostrare il guasto cosa che ad esempio su Wish o su Jack non succede quindi se l'oggetto vi arriva sano allora avete fatto un mezzo affare se è difettato dovreste passare il resto della vostra vita a trovare momenti che lo sia effettivamente il primo filmato che ho inviato dimostrava chiaramente che lo specchietto con telecamera non caricava in quanto anche se tenuto per ore sotto carica la l'icona della batteria lampeggiava in rossoE l'apparecchio una volta tolta l'alimentazione si spegneva quasi immediatamente me l'hanno chiesto un altro dove volevano accertarsi che io togliessi la Milly mentazione cosa stupida è incentrata in quanto è chiaro che se la batteria lampeggia rosso una volta tolta l'alimentazione si spegne comunque li ho mandati a quel paese ci sono per me fregati circa €20 ma mi è servito di lezione
    Nessuno se non un attrazione per il prezzo basso e senza costi di spedizione
    Se il prodotto è difettoso scordatevi di avere il rimborso
  • fabmax
    Attenzione a questo Venditore.
    opinione inserita da fabmax il 05/01/2020
    La mia storia riguarda l'acquisto di uno smarphone S10+, del valore di 76,50, che mi ha invogliato. Del vero S10 della Samsung ha ben poco, oserei dire quasi nulla. Il sistema che usa il venditore JOOM e quello di mettere delle descrizioni del prodotto che nn corrispondono alla realtà ma sono solo menzogne per vendere dei cloni ed invogliando gli ignari acquirenti con prezzi allettanti. Come dicevo mi è pervenuto in tempi abbastanza rapidi, 19 giorni, lo smartphone che ora andrò a descrivervi: 6 Gb RAM 128 Gb di ROM android 9.1 (Lollipop), fotocamere 8 MP e 16, prodotto arrivato: 16 Gb di RAM e 2,7 diROM android 9.1 fotocamere 1,9 MP e 8 MP. Circa la sicurezza indicavano che c'era la Fac ciale e l'impronta digitale, falso, di fatto solo quella alfa numerica e la sequenza. Delle due Slot, solo una presente e con difficoltà ad instalalre un micro SD. Telefono lentissimo nei passaggi da un app. all'altra. Per appurare i veri paramedri mi è bastato scaricare un app. che indica le vere caratteristiche. In più occasioni ho contattato il servizio clienti di JOOM, senza nessun risultato, sebbene con l'invio di foto e video di quello che lamentavo. Una grande ed immensa truffa a carico degli acquirenti invogliati dal prezzo abbastanza favorevole.
    I vantaggi e che la consegna e gratuita o forse anche qui ci sta la truffa ed è già calcolata nell'invio.
    Che si perde il denaro per l'acquisto di un prodotto falso che nn corrisponde minimamente a quelle indicate dal venditore.
    Mai più joom
    opinione inserita da Annalisa Bruzzese il 19/12/2019
    La maggior parte delle descrizioni dei prodotti venduti da questo sito sono false fate attenzione a quello che ordinate! Prodotti come smartphone o tablet che hanno prezzi abbordabili e caratteristiche ottime, in realtà sono solo fake! I software di tali prodotti viene modificato per indicare le caratteristiche date dal sito (o quasi), però la realtà è ben diversa (esempio: ho acquistato uno smartphone da 6 g RAM 128gROM android 9 fotocamere 8 MP e 16, prodotto arrivato: 500 mega RAM 1 g ROM android 4 fotocamere 0,9 MP e 4 MP! Basta installare una app che indica le caratteristiche reali per scoprire che si è stati truffati! Inoltre niente rimborsi per tale truffa se non parziali (al max il 40%) oppure vogliono indietro l'oggetto con spese di spedizione a carico dell'acquirente, non viene data alcuna garanzia ne tutela! Sconsigliò!
    Niente spese doganali grazie alla spedizione che non arriva direttamente in Italia ma passa per paesi membri dove avviene lo sdogasnamento
    C'è solo da perdere soldi, meglio pagare un po di più e avere garanzie e certezze!
  • clary
    opinione inserita da clary il 02/10/2019
    Ho scaricato Jomm sito di acquisti (cinese) dopo avere constatato con mano gli acquisti fatti da un amica, sul momento non ero molto convinta, su internet ce ne sono tanti e leggendo le recensioni sono quasi tutti pessimi, cose acquistate e mai arrivate, prezzi piccoli ma tempi lunghissimi, infiniti...
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    Ottimo
    opinione inserita da Mattia de Pietro il 10/08/2019
    Applicazione scoperta per caso molto semplice da usate strutturata molto bene. Uno dei migliori siti cinesi, i miei ordini sono arrivati tutti senza danni, tempi di attesa rispettati. Propone ogni tipo di prodotto,bisogna aspettare un po' per la consegna se si ha fretta non la consiglio ma se si può aspettare la consiglio alla grande. Comoda da usare con tante offerte e sconti. Gli ordini tracciato si vedono tutti i movimenti e si ha la possibilità di rimborso in caso di danno o del prodotto non arrivati. Spedizione gratuita . Possibilità di partecipare a giochi che ti danno diritto a sconti e offerte convenienti
    Molto semplice, onosta
    Tempi di attesa
  • elisabetta90
    Da provare anche se i tempi sono lunghi
    opinione inserita da elisabetta90 il 01/06/2019
    Ho provato questo sito che vende roba cinese un po' di tempo fa, devo dire che i prodotti ci mettono un po' ad arrivare però ovviamente se se vuole risparmiare qualcosa è l'ideale però ovviamente bisogna avere molta pazienza il sito è fatto molto bene è diviso per sezioni ci sono molti codici sconto, la mia esperienza è di 3 articoli ordinati e tre arrivati. Per il rimborso Ci vuole un po' di tempo nel mio caso per fortuna non ho dovuto chiedere nessun rimborso perché gli articoli mi sono tutti quanti arrivati sicuramente comprerò altro da loro ovviamente non è di grandissima qualità gli articoli che vendono però c'è sempre un po' di risparmio quindi siccome si può fare
    Buono
    Ci mette del tempo per arrivare la roba ordinata
  • scarabattolino
    Cineserie
    opinione inserita da scarabattolino il 25/01/2019
    Joom è un sito molto ma molto simile a Wish. L'unica cosa che lo contraddistingue da quest'ultimo è la grafica e le descrizioni che molte volte sono in italiano. Si vendono piccole e grandi cose di tutti i generi a partire dal vestiario per finire agli articoli per la casa e alle decorazioni. Faccio spola tra wish e joom perchè anche io sono un'appassionata di cineserie che, attenzione, volendo e girando un poco, si trovano anche nei negozi dei cinesi.. Il tempo di ttesa è bbastanza lungo , ma talvolta la merce arriva prima. Lo consiglio per le cosine sfiziose che si trovano, ma anche perchè fa trascorrere qualche tempo spensierato a fare shopping online.I prezzi sono eccellenti.
    facile da usare, asssortito, ottimi prezzi
    tempi di attesa
  • giovannadom
    Mi piace moltissimo
    opinione inserita da giovannadom il 08/10/2018
    Ho scaricato questa applicazione perché sono una grande appassionata di questi siti di vendita cinesi, sia per i simpatici gadget sia per i prezzi che sono davvero competitivi, in alcuni casi a dir poco sorprendenti. Ho comprato alcune decorazioni a tema Halloween perché le trovavo molto interessanti e carine pur non amando più di tanto questa festa e mi sono arrivate nel giro di un mese, a dispetto degli oltre due mesi di cui mi avevano parlato al momento dell'acquisto. Tutto impacchettato al meglio, non ho avuto alcun tipo di problema e l'utilità si può dire che sia davvero elevata. Lo consiglio a tutti.
    Ottimo in tutto
  • gioma83
    Economico
    opinione inserita da gioma83 il 02/10/2018
    Ho scaricato questa applicazione perché mi veniva suggerita da Google play. È stata una sorpresa. Ho provato altri siti simili e questo devo dire che è molto valido. Ci sono svariate offerte giornaliere. Ci sono anche dei simpatici giochi che ti permettono di vincere degli sconti interessanti e vengono offerti anche diversi coupon per acquistare nei vari negozi. La qualità dei prodotti Ovviamente non è eccellente ma per oggetti di uso comune è molto versatile. La spedizione è affidabile e si viene rimborsati se il pacco non arriva O se è danneggiato. Ovviamente i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi quindi se si ha fretta non è la scelta ideale.
    Economico
    Tempi spedizione lunghi
  • fb-10212938937572042
    ottimi prezzi
    opinione inserita da Michela Ionita il 30/07/2018
    Ho scoperto Joom per caso nella play store del cellulare, mi veniva suggerita forse perché avevo scaricato Ali express . Come applicazione e molto facile da usare ma io uso di più sito della applicazione. Ci sono tantissimi articoli con prezzi molto molto bassi. Per esempio ho comprato per usare come decorazione in negozio un abito da sposa ( sono una wedding planner) e lo pagato 19 euro ma non ho preso solo questo, anche diversi articoli per la casa e articoli per uso quotidiano a prezzi bassissimi. La spedizione e gratuita. Ovviamente tutta e merce cinese, arriva in 2-3 settimane dal ordine, ma a questi prezzi e normale. Come qualità alcuni prodotti sono molto buoni, per esempio mi sono presa un vestitino in cotone pagato 4 euro lo considero molto buono.
    prezzi bassi, spedizione gratuita
  • arky90
    Fantastica
    opinione inserita da arky90 il 02/07/2018
    Ho scoperto l'applicazione Joom grazie a mia sorella, che utilizza già da diversi mesi. Sostanzialmente, è un'applicazione che consente di acquistare dall'oriente (Cina in particolare) prodotti a prezzi veramente bassi e vantaggiosi. La scelta è ampia e le modalità di pagamento prevedono sia PayPal che carte prepagate/di credito. Ho effettuato già diversi acquisti dall'app e, sebbene i tempi indichino una consegna prevista di circa un paio di mesi (se non di più), in capo a tre settimane ho ricevuto tutto, ben impacchettato ed esente da danni di sorta. Il reso è semplice, veloce e sicuro, anche se non l'ho ancora provato per fortuna (ma stando a quanto scritto nell'informativa, è differente rispetto ad altre applicazioni per l'acquisto dall'oriente). Per il momento, è la migliore applicazione e-commerce per l'acquisto di merce dalla Cina più conveniente e ben fatta di sempre.
    prodotti economici, semplice da usare, pagamento con PayPal, spedizioni veloci