• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per Just Dance Now
  • simonetta88
    Finalmente non solo sulla Wii
    opinione inserita da simonetta88 il 28/07/2020
    Ecco qua, just dance adesso è arrivato anche digitale.la seguente applicazione, conosciuta oramai per il gioco sulla Wii, si è rivoluzionata e permette di ballare attraverso lo smartphone, seguendo un ballerino che compie dei gesti da imitare. L'applicazione non occupa assolutamente molto spazio, si aggiorna molto spesso ed è veramente attendibile: è gratuita e non ci sono acquisti in app. Proprio per questo, se siete degli amanti di just dance della Wii, il mio consiglio è quello di scaricare la versione sul cellulare in quanto è veramente bella e assolutamente non ve ne pentirete perché vi farà divertire molto.
    Just Dance
  • bimbabisti
    ballare con novità?
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Balliamo un po' virtualmente? Ma si può ballare virtualemente? Certo, chi non conosce Just Dance? Just Dance è un gioco di ballo che devi seguire un ballerino (o una ballerina) utilizzando il joypad o lo smartphone o anche la solo cam che ti vede e ti inquadra. In questo caso parliamo di un app totalmente gratuita, che si scarica solo da smartphone e anche durante l'esibizione di ballo bisogna sempre utilizza lo smartphone. Che differenza c'è avere questa app e nel comprare direttamente un disco? La differenza è che ad esempio io non ho ancora l'ultimo disco e neanche quelli molto vecchi, ebbene con questa app ci sono quasi tutte le canzoni pubblicate fino ad oggi 2019. Allora nessuno più compra i giochi? Eh no, non si può giocare illimitatamente, bisogna unire delle monete, ogni 100 monete si può ballare una canzone e si possono unire massimo 200 monete, ogni 24 ore e bisogna aprire l'app facendo attenzione al conto alla rovescia.
    ogni tanto non prende