1 Opinioni per Just Deo Stella Alpina
    Deodorante al top
    opinione inserita da Cristiana Stella Lenisa il 19/08/2019
    Finora ho provato tanti deodoranti di ogni marca alcuni sono stati soddisfacenti e altri no. Da un anno dopo aver scoperto il Deo Stella Alpina della Just non ho più utilizzato altri prodotti. Il prodotto viene venduto esclusivamente da incaricati Just tramite vendita a domicilio (fortunatamente ho una mia grande amica che lo è). La confezione come si nota è molto semplice è un semplice barattolo in plastica contenente 50 ml di prodotto e si applica attraverso la sfera direttamente sotto le ascelle. Essendo un roll-on è provo di gas . Ingrediente principale è la stella alpina e garantisco che lascia una profumazione a lungo . A me sinceramente ha risolto un bel problema è l’unico che mi lascia tranquilla per tutta la giornata senza aver il pensiero di portare via salviette per sopperire a sgradevoli odori di sudorazione . Per quanto riguarda l’INCI si sa che sotto un punto di vista anche questo prodotto non farebbe bene ma oramai viviamo in un mondo che anche l’aria che respiriamo è nociva per il nostro organismo quindi non me la sento di fare polemiche o quant’altro. Il prezzo ora è di € 15.00 . In conclusione posso dire che il prodotto per me è molto valido e posso tranquillamente recensirlo in modo positivo
    Ottimo prodotto